Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Idee confuse? :D:cool:
GS3 Patatatalkando
Molto.
inviato dal mio.... s3 da 1,6GHZ con ROM MIUI
-
Provale entrambe, ma secondo me è meglio questa
Sent under my wife supervision
-
Quote:
JacOcaJ
Provale entrambe, ma secondo me è meglio questa
Sent under my wife supervision
Sono belle entrambe per l'estetica, ma una pesa appena 200mb e un altra 1,02GB. Le ho scaricate tutte e 2 ma solo 1 passerà dalla memoria interna a quella esterna, perchè ho pochissimo spazio. Devo scegliere bene. La più veloce è la carbon ma la più stabile e completa è la foxhound. Ho avuto già esperienza con quest'ultima per 2 giorni e non mi è piaciuta perchè inchiodava, surriscaldava e riavviava il telefono ma ho deciso di dargli un altra possibilità per la nuova versione, la carbon non l'ho mai provata ma ho avuto già 1 mese d'esperienza con la AOKP e l'ho cambiata perchè troppo instabile. Raga io provo prima con la fox e salvo la carbon sul computer casomai non mi piacesse quest'ultima.
-
Quote:
Albxd98
Sono belle entrambe per l'estetica, ma una pesa appena 200mb e un altra 1,02GB. Le ho scaricate tutte e 2 ma solo 1 passerà dalla memoria interna a quella esterna, perchè ho pochissimo spazio. Devo scegliere bene. La più veloce è la carbon ma la più stabile e completa è la foxhound. Ho avuto già esperienza con quest'ultima per 2 giorni e non mi è piaciuta perchè inchiodava, surriscaldava e riavviava il telefono ma ho deciso di dargli un altra possibilità per la nuova versione, la carbon non l'ho mai provata ma ho avuto già 1 mese d'esperienza con la AOKP e l'ho cambiata perchè troppo instabile. Raga io provo prima con la fox e salvo la carbon sul computer casomai non mi piacesse quest'ultima.
Ti dico una cosa al volo perché ho poco tempo, approfondisci da te stesso: il tuo post contiene una serie di errori, inesattezze e "leggende" degne di nota ;)
GS3 Patatatalkando
-
La carbon l'ho provata e ne sono rimasto entusiasta...l'ho tolta solo per il problema della fotocamera
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Albxd98
innanzitutto c'è da dire che la foxhound è una Sammy e questa è una aosp... e quindi si spiega la differenza di pesantezza
questa è molto stabile, magari affetta di qualche lieve bug, ma niente di rilevante.
il fatto del surriscaldamento ecc può dipendere anche da un'installazione non pulita della rom... o dal kernel
quindi diciamo, se posso, che hai poche idee e ben confuse.. :D :D (ovviamente non è un insulto)
se hai bisogno però chiedi nel caffè point, che credo sia il posto migliore per discorsi del genere... a meno che la domanda non è strettamente legata a questa rom ;)
-
Quote:
AldoGS3
innanzitutto c'è da dire che la foxhound è una Sammy e questa è una aosp... e quindi si spiega la differenza di pesantezza
questa è molto stabile, magari affetta di qualche lieve bug, ma niente di rilevante.
il fatto del surriscaldamento ecc può dipendere anche da un'installazione non pulita della rom... o dal kernel
quindi diciamo, se posso, che hai poche idee e ben confuse.. :D :D (ovviamente non è un insulto)
se hai bisogno però chiedi nel caffè point, che credo sia il posto migliore per discorsi del genere... a meno che la domanda non è strettamente legata a questa rom ;)
Aldo i tuoi consigli sono sicuramente corretti, ma questa storia della pesantezza della rom legata alla dimensione del file da flashare, in quale universo parallelo ha origine??? Almeno tu fai chiarezza! :D:D:D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Aldo i tuoi consigli sono sicuramente corretti, ma questa storia della pesantezza della rom legata alla dimensione del file da flashare, in quale universo parallelo ha origine??? Almeno tu fai chiarezza! :D:D:D
GS3 Patatatalkando
Pesante da scaricare...si intende...credo...:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Pesante da scaricare...si intende...credo...:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Sì lo so cosa intende :D Il fatto è che qualcuno crede che più piccolo è il file più leggera e veloce sarà la rom, quindi il termine "pesante" può creare confusione nei meno esperti ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
AldoGS3
Ma guarda non lo sapevo che la carbon è un aosp... mi hai preso per un novellino?? Il kernel era un boeffla, l'avevo installata facendo tutti i wipe e tutti i format... quindi non credo che sia stato un problema da te elencato. Non ho bisogno di chiedere a nessun caffè point (cosa che non può mai fare uno che modda telefoni da 3 anni)