Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Ma guarda non lo sapevo che la carbon è un aosp... mi hai preso per un novellino?? Il kernel era un boeffla, l'avevo installata facendo tutti i wipe e tutti i format... quindi non credo che sia stato un problema da te elencato. Non ho bisogno di chiedere a nessun caffè point (cosa che non può mai fare uno che modda telefoni da 3 anni)
inviato dal mio.... s3 da 1,6GHZ con ROM MIUI
:eek::eek: tono un filino alto...nessuno conosce tutto di tutti...si parte sempre dalla convinzione che se uno chiede è perchè ha bisogno poi se la risposta non ti soddisfa bypassala cordialmente...:D:D
Poi vedi tu...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
domanda a chi la usa giornalmente, se dovete usare la fotocamera come fate? sopportate i problemi o usate un programma a parte?
-
Quote:
alegu
Pesante da scaricare...si intende...credo...:D:D
Quote:
molochgrifone
Sì lo so cosa intende :D Il fatto è che qualcuno crede che più piccolo è il file più leggera e veloce sarà la rom, quindi il termine "pesante" può creare confusione nei meno esperti ;)
GS3 Patatatalkando
Perdono... intendevo proprio quello che ha precisato alegu... scusate per la poca chiarezza
Quote:
alegu
:eek::eek: tono un filino alto...nessuno conosce tutto di tutti...si parte sempre dalla convinzione che se uno chiede è perchè ha bisogno poi se la risposta non ti soddisfa bypassala cordialmente...:D:D
Poi vedi tu...
Concordo...
nessuno ha pensato che tu fossi un novellino, Albxd98... e gli errori capitano a tutti, sono umani...
Cerchiamo di rimanere tutti amici, il mio tono era amichevole... magari fraintendibile ma pur sempre amichevole...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Albxd98
Ma guarda non lo sapevo che la carbon è un aosp... mi hai preso per un novellino?? Il kernel era un boeffla, l'avevo installata facendo tutti i wipe e tutti i format... quindi non credo che sia stato un problema da te elencato. Non ho bisogno di chiedere a nessun caffè point (cosa che non può mai fare uno che modda telefoni da 3 anni)
inviato dal mio.... s3 da 1,6GHZ con ROM MIUI
Non sarai un novellino ma dal tuo post è più probabile desumere il contrario. E personalmente seguo o thread di rootbox, carbon e foxhound, e al momento quella con più problemi forse è proprio quest'ultima, quindi il tuo post contiene parecchie inesattezze, è normale che gli altri utenti abbiano frainteso.
La rootbax, ad esempio, è stabile quanto una stock, ha veramente un micro bug sull'indicazione di batteria carica e ha il conosciuto bug della fotocamera con il touch to focus. Credo che la carbon sia allo stesso livello, quindi mooooolto stabili ;)
GS3 Patatatalkando
-
Attenti ai toni della discussione....
E ricordate che è la discussione sulla carbon questa, non sui confronti fra rom.
Per quella c'è il caffè point.
Sent under my wife supervision
-
@jaco
Che ne diresti di modificare il secondo post in prima pagina ? C e ancora scritto che nessuna rom 4.2.2 supporta il dual boot......
-
Quote:
molochgrifone
Senza scrivere un post chilometrico, se all'amico interessa sono pronto a spiegare, ma se non gli interessa evito di tediare gli altri utenti ;)
GS3 Patatatalkando
Ovviamente non qui.... ;)
Ora cancello gli ultimi post
-
Quote:
Alle
domanda a chi la usa giornalmente, se dovete usare la fotocamera come fate? sopportate i problemi o usate un programma a parte?
Sai che non ricordo che problemi avevi?
Me li ripeti?
-
Ho tapatalk in crisi, editato.
-
Quote:
JacOcaJ
Sai che non ricordo che problemi avevi?
Me li ripeti?
Certo, allora, mi andava in fc la fotocamera se provavo a fare un video( ma onestamente solo una volta), poi un tempo esagerato per le foto con il flash