tono un filino alto...nessuno conosce tutto di tutti...si parte sempre dalla convinzione che se uno chiede è perchè ha bisogno poi se la risposta non ti soddisfa bypassala cordialmente...
![]()
Poi vedi tu...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
domanda a chi la usa giornalmente, se dovete usare la fotocamera come fate? sopportate i problemi o usate un programma a parte?
Perdono... intendevo proprio quello che ha precisato alegu... scusate per la poca chiarezza
Concordo...
nessuno ha pensato che tu fossi un novellino, Albxd98... e gli errori capitano a tutti, sono umani...
Cerchiamo di rimanere tutti amici, il mio tono era amichevole... magari fraintendibile ma pur sempre amichevole...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di AldoGS3; 01-05-13 alle 19:36
Non sarai un novellino ma dal tuo post è più probabile desumere il contrario. E personalmente seguo o thread di rootbox, carbon e foxhound, e al momento quella con più problemi forse è proprio quest'ultima, quindi il tuo post contiene parecchie inesattezze, è normale che gli altri utenti abbiano frainteso.
La rootbax, ad esempio, è stabile quanto una stock, ha veramente un micro bug sull'indicazione di batteria carica e ha il conosciuto bug della fotocamera con il touch to focus. Credo che la carbon sia allo stesso livello, quindi mooooolto stabili
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Attenti ai toni della discussione....
E ricordate che è la discussione sulla carbon questa, non sui confronti fra rom.
Per quella c'è il caffè point.
Sent under my wife supervision
AldoGS3 (01-05-13),molochgrifone (01-05-13)
@jaco
Che ne diresti di modificare il secondo post in prima pagina ? C e ancora scritto che nessuna rom 4.2.2 supporta il dual boot......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Anna (01-05-13)
Ho tapatalk in crisi, editato.
Ultima modifica di molochgrifone; 02-05-13 alle 00:06
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno