eccoolllooooo jacuzzo!
immaginavo fosse ancora quello il migliore, ma credevo che nel frattempo lo stock fosse migliorato o che sia arrivata qualche novità
mo lo metto!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,scrivo in ogni discussione riguardante le rom che vorrei installare ma sono indeciso e vorrei avere per favore qualche consiglio...
Per questa rom quale versione è meglio mettere per una maggiore stabilità? infine presenta qualche bug? come stabilità, fluidità e durata batteria a che livelli siamo? quale kernel secondo voi ci si abbina meglio?
Grazie anticipatamente per le risposte...
Buongiorno.
Sono un niubbo totale con le Aokp.
Ieri sono passato dalla Foxhound alla Carbon e vorrei da voi più esperti alcune dritte.
Kernel: quale mi consigliate? a me interessano principalmente i consumi bassi piuttosto che le prestazioni. Con la Fox usavo il Blackened e mi trovavo da Dio.
Per esempio ho dato un'occhiata al Temasek ed ho visto che ci sono versioni Linux e linaro, sono la stessa cosa?
Prima del flash va passato qualche script per la pulizia?
Modem/Ril: posso flashare l'accoppiata modem ril dal thread di Ginorossi per Vodafone o ci sono controindicazioni?
Grazie mille a chi mi darà una mano.
ciao a tutti,
avevo letto belle cose su questa Carbon, ma non la trovo "uppata" tra le ROM migliori per l'S3.
Me la potete sponsorizzare sempre e con quali caratteristiche?
grazie a tutti per l'aiuto
1 kernel temasek con le mie impostazioni, scarica la versione Linux;)
2 modem/ril quelle che vuoi, ma con il flash di rom gapps e kernel , non vengono toccati..cioè rimani con quelli che avevi nella foxhound.
3 se parti da un full wipe non hai bisogno di fare niente per flashare il kernel, altrimenti wipe cache e dalvik e/o lo script di pulizia del kernel by Slim80
La migliore Aosp/Aokp based per il nostro s3, da provare;) la trovo più fluida rispetto ad una cyano o alla rootbox
Le caratteristiche sono più o meno uguali alle altre aosp, ma presenta alcune ottimizzazioni a livello di sistema(compilata con toolchain Linux più strict-O3 linaro) per maggiori prestazioni ....
Kernel Temasek ti consiglio di salvarla tra i preferiti, ci troverai tutte le nuove versioni ;) puoi scaricare o il wolfson o boeffla, cambiano solo per il soundengine...all'atto pratico nulla
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3476512 e qui gli ultimi basati su zzmove governor https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3925996
Anch'io sono interessato alla carboon , il dubbio è , in attesa che il sito per i download torni a funzionare , conviene
installare la release o l'ultima nightly ?
secondo dubbio , provengo da un rom sammy (dopo numerosi e vari flash), conviene oltre ai canonici 3 wipe (cache,dalvick,data)
formattare anche la sd interna , ed eventualmente , come ho letto in altri post , system e preload ?
Grazie