Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trombetta
Anch'io sono interessato alla carboon , il dubbio è , in attesa che il sito per i download torni a funzionare , conviene
installare la release o l'ultima nightly ?
secondo dubbio , provengo da un rom sammy (dopo numerosi e vari flash), conviene oltre ai canonici 3 wipe (cache,dalvick,data)
formattare anche la sd interna , ed eventualmente , come ho letto in altri post , system e preload ?
Grazie
Puoi usare anche goomanager per scaricare la rom... ;)
Se hai dubbi tra la stable e la nightly installa la stable... semmai passi alla nightly in un secondo momento quando conoscerai meglio la rom.
-
Quote:
trombetta
Anch'io sono interessato alla carboon , il dubbio è , in attesa che il sito per i download torni a funzionare , conviene
installare la release o l'ultima nightly ?
secondo dubbio , provengo da un rom sammy (dopo numerosi e vari flash), conviene oltre ai canonici 3 wipe (cache,dalvick,data)
formattare anche la sd interna , ed eventualmente , come ho letto in altri post , system e preload ?
Grazie
Ultima nightly tutta la vita(molto più aggiornata e stabile rispetto alla "stable"), formato system data cache imprescindibili se hai la Philz recovery fai tutto in un tap da wipedata/factoryreset e poi scegli Clean before install new rom;)
Non c'è bisogno di formattare la sd interna..
-
Ma la nightly provenendo dall'ultima stable richiede un wipe data o posso installarla no wipe (solo dalvik e cache) sulla 1.7?
-
Quote:
Gnam
Ma la nightly provenendo dall'ultima stable richiede un wipe data o posso installarla no wipe (solo dalvik e cache) sulla 1.7?
installa senza wipe...
-
Scusate ma come si fa a fare il restore dei settaggi per il Temasek postati da Err prima? Con Stweaks (quello free scaricato dal market) non c'è la possibilità del backup/restore.
-
Quote:
Gnam
Scusate ma come si fa a fare il restore dei settaggi per il Temasek postati da Err prima? Con Stweaks (quello free scaricato dal market) non c'è la possibilità del backup/restore.
C'è scritto in prima pagina nel thread del temasek... :D :D
-
Stweaks profile.... Trovato... Grazie
-
Quote:
Enr1988
Ultima nightly tutta la vita(molto più aggiornata e stabile rispetto alla "stable"), formato system data cache imprescindibili se hai la Philz recovery fai tutto in un tap da wipedata/factoryreset e poi scegli Clean before install new rom;)
Non c'è bisogno di formattare la sd interna..
Ti posso chiedere una cosa?
Io provengo dalla Foxhound e al primo flash della Carbon ho fatto "solo" format data, wipe cache e dalvik.
I dati della Fox sono andati a finire nel percorso data/media e lì sono rimasti per ora, in attesa di verificare come mi trovo con la Carbon (mi sono fatto un bel backup della Foxhound conservato con cura nel caso ci volessi tornare).
Se faccio format system, data e cache, oppure come dici tu wipe data/factory reset e Clean before install new rom con la Philz recovery, poi posso ripristinare il backup della Fox o mando tutto a put....e??
-
Quote:
Gnam
Ti posso chiedere una cosa?
Io provengo dalla Foxhound e al primo flash della Carbon ho fatto "solo" format data, wipe cache e dalvik.
I dati della Fox sono andati a finire nel percorso data/media e lì sono rimasti per ora, in attesa di verificare come mi trovo con la Carbon (mi sono fatto un bel backup della Foxhound conservato con cura nel caso ci volessi tornare).
Se faccio format system, data e cache, oppure come dici tu wipe data/factory reset e Clean before install new rom con la Philz recovery, poi posso ripristinare il backup della Fox o mando tutto a put....e??
Facendo il Clean before install new rom non cambi nulla a livello del tuo backup. ..ti consiglio comunque un bel trasferimento del nandroid della foxhound sul pc (solo per sicurezza).
Personalmente non ripristino quasi mai vecchi nandroid backup , e nelle nuove rom dopo il fullwipe ecc.. ripristino tutte le mie app utente ed sms con titanio backup pro. ..
-
Vabbè io il Nandroid l'ho piazzato sulla SD esterna (che non viene toccata no?).
Quindi non è tanto quello il problema.
Più che altro mi chiedevo se facendo "format system, data e cache, oppure come dici tu wipe data/factory reset e Clean before install new rom" vado a piallare tutto (tranne la SD ext) e se poi in caso di ripristino della Foxhound ero fottuto o meno.