Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnam
Vabbè io il Nandroid l'ho piazzato sulla SD esterna (che non viene toccata no?).
Quindi non è tanto quello il problema.
Più che altro mi chiedevo se facendo "format system, data e cache, oppure come dici tu wipe data/factory reset e Clean before install new rom" vado a piallare tutto (tranne la SD ext) e se poi in caso di ripristino della Foxhound ero fottuto o meno.
L unica cosa che puoi fare in più è salvarti la cartella Android nella sd int dove sono presenti tutti i dati delle app e giochi che avevi con la foxhound , ma non ho capito bene se li hai già salvati ?
Cmq con quel wipe totale non ti cambia ne la sd interna ne quella esterna..
-
Hai ragione non sono stato chiaro.
Allora, con Titanium ho fatto un bel backup delle app+dati. Poi da recovery un bel Nandroid Backup della rom vecchia e poi ho flashato la Carbon con preventivi wipe data, cache e dalvik.
Ora volendo fare il Clean before install ecc.ecc. e reinstallando ex novo la Carbon (che mi sta dando un pò di instabilità, cosucce fastidiose tipo che mi perde le impostazioni delle suonerie al riavvio oppure che non mi mantiene la tastiera di default ad esempio), mi chiedevo se con questa pulizia più profonda (che non ho ben capito cosa vada a pulire in particolare) poi eventualmente potevo ripristinare con successo cmq il nandroid della Foxhound laddove, a distanza di qualche giorno di prova, la Carbon non mi convincesse più di tanto, o viceversa con il "Clean before.." andassi a pregiudicare la possibilità di ripristinare il nandroid precedente dell'altra Rom.
-
Quote:
Gnam
Hai ragione non sono stato chiaro.
Allora, con Titanium ho fatto un bel backup delle app+dati. Poi da recovery un bel Nandroid Backup della rom vecchia e poi ho flashato la Carbon con preventivi wipe data, cache e dalvik.
Ora volendo fare il Clean before install ecc.ecc. e reinstallando ex novo la Carbon (che mi sta dando un pò di instabilità, cosucce fastidiose tipo che mi perde le impostazioni delle suonerie al riavvio oppure che non mi mantiene la tastiera di default ad esempio), mi chiedevo se con questa pulizia più profonda (che non ho ben capito cosa vada a pulire in particolare) poi eventualmente potevo ripristinare con successo cmq il nandroid della Foxhound laddove, a distanza di qualche giorno di prova, la Carbon non mi convincesse più di tanto, o viceversa con il "Clean before.." andassi a pregiudicare la possibilità di ripristinare il nandroid precedente dell'altra Rom.
Puoi ripristinare il tuo backup in ogni caso, ricordati cmq che Jb 4.2.2 presenta una partizione diversa della memoria interna, magari è quello che ti da problemi...
Io prima di mettere su rom 4.2.2 ho backuppato tutto il contenuto della sd interna sul PC, quindi formattata e fatto una bella installazione pulita...considera che non sono più tornato ad una 4.1.2 ed oltretutto ti consiglio di fare come ho fatto io , tanto a breve, nel caso tu preferisca una sammy based dovrebbe uscire la 4.2.2 ufficiale;)
-
Ciao a tutti.
Stavo cercando una mod che si avvicinasse il più possibile all'android puro. All'inizio mi sono informato sulla superNexus, poi ho visto la paranoid android e infine mi hanno consigliato vivamente di usare questa.
Cosa cambia tra le altre? l'interfaccia è la stessa?
gradirei un vostro parere
grazie :)
-
Ragazzi tra tutte quelle provate la Carbon mi ha davvero stupito...stabile e senza troppi bug ma...cavolo la batteria si surriscalda troppo?
Su un s3 anche voi da questo problema?
E poi dopo 3 ore e mezza già al 50% :eek:
-
Ho già provato un paio di volte a flashare questa rom (un'installazione pulitissima formattando anche la sd interna), ma in entrambe le occasioni ho sempre lo stesso problema ovvero che ad ogni riavvio perdo le impostazioni dei suoni, sia le suonerie che le notifiche (oltre che le impostazioni di default per la tastiera ad esempio).
Perchè??
-
Annunciata a breve l'uscita della versione 1.8 ...
-
Quote:
trombetta
Annunciata a breve l'uscita della versione 1.8 ...
La sto aspettando con ansia ...
Questa è una grande rom.
-
Nella settimana in cui l'ho tenuta su mi è piaciuta, l'unica cosa negativa è il consumo eccessivo di batteria a parità di app e utilizzo rispetto alla mia rom di "default" (Foxhound).
-
Ho flashato ieri la 1.7 (sia la rom che gapps ultima versione) su mio s3, ma e' normale che l'applicazione calendario non ci sia ?? o devo provare a riflasharla??