Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samuel88
Ho flashato ieri la 1.7 (sia la rom che gapps ultima versione) su mio s3, ma e' normale che l'applicazione calendario non ci sia ?? o devo provare a riflasharla??
Normale, scarica dal gplay calendar app ufficiale di google ;)
Ps. Fossi in te cmq metterei una delle nuove nighlty, molto più aggiornate con bugfix e la feature halo... ;)
-
Quote:
Enr1988
Normale, scarica dal gplay calendar app ufficiale di google ;)
Ps. Fossi in te cmq metterei una delle nuove nighlty, molto più aggiornate con bugfix e la feature halo... ;)
Ma e' abbastanza stabile l'ultima nightly, perche' l'ultima che provai ogni volta che cercavo di fare una foto panoramica mi andava in crash l's3 e mi toccata rimuovere a mano la batteria.
-
io ho su quella del 2606 con temasek kernel e non ho neanche mezzo crash ;)
-
Quote:
Enr1988
Ok mi hai convinto, ora la scarico e la provo ;)
-
Quote:
Enr1988
Ma come mai hai messo il temasek kernel ?
Sono andato nel sito pero' quale devo scaricare di kernel ABB o NOABB ?
-
Quote:
Samuel88
Ma come mai hai messo il temasek kernel ?
Sono andato nel sito pero' quale devo scaricare di kernel ABB o NOABB ?
Guarda il thread del kernel, lo si può configurare a piacimento con stweaks, inoltre è più parco nei consumi rispettonallo stock della carbon, poi trovi i miei settaggi ...cerca quelli zzmove senza undervorlt...puoi metterli semplicemente con stweaksprofile ;)
-
Ciao ragazzi,
dopo un pò di tempo mi è tornata voglia di AOSP e , leggendo i commenti positivi su XDA, ho deciso di mettere la Carbon (ultima nightly).
Mi sapreste consigliare il kernel che meglio si abbina a questa rom?
thx :)
-
Quote:
Kele
Ciao ragazzi,
dopo un pò di tempo mi è tornata voglia di AOSP e , leggendo i commenti positivi su XDA, ho deciso di mettere la Carbon (ultima nightly).
Anche io volevo farvi la stessa domanda.. che kernel consigliate per avere una migliore durata della batteria?
-
Quote:
Kele
Ciao ragazzi,
Quote:
andrea909
Anche io volevo farvi la stessa domanda.. che kernel consigliate per avere una migliore durata della batteria?
Io ero rimasto al temasek... Mi ricordo andava bene.
C'è il thread in sezione
-
Con l'uscita di android 4.3 secondo voi ci sarà una nuova versione per questa ROM?