Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Goomanager dice che è uscirà la 1.8... Questa sera, dopo il doveroso nandroid backup, si va di aggiornamento. ;)
Io ci ho provato ma mi ha bloccato il telefono e sono tornato alla 1.7 che avevo appena flashato
-
Quote:
pierluigi1
Io ci ho provato ma mi ha bloccato il telefono e sono tornato alla 1.7 che avevo appena flashato
Per quello esistono i backup... ;) Vediamo questa sera, se riesco a trovarne il tempo, cosa succede. :p
-
scaricata versione 1.8 in tempi rapidissimi.molto fluida anch'essa non mi ha scaricato tutte le app come ha invece fatto la 1.7 passandovi dalla imperium 14.1
ho notato che le app si possono unire in cartelle solo alla base del telefono: a centro schermo non si uniscono....
capovolgendo il telefono la suoneria non si silenzia nononstante la spunta nelle impostazioni del telefono.
presenza di Halo che al momento non so cosa sia.
queste sono le mie prime impressioni.
alla ricarica non c'è luce a telefono spento e ad un certo punto si riavvia; due volte questa notte.
-
Quote:
Enr1988
prestazioni in assoluto senza il pensiero della "batteria" il temasek è leggermente superiore a quello stock, secondo il mio modesto parere :D ..poi se si smanetta con stweaks col temasek si raggiunge un ottimo compromesso prestazioni/batteria assolutamente impareggiabile dallo stock..
Enr io ho la rom 1.8 posso mettere il temasek stock cioè senza smanettare o non ha senso?
-
Quote:
pierluigi1
Enr io ho la rom 1.8 posso mettere il temasek stock cioè senza smanettare o non ha senso?
Certo che puoi, vedi come ti trovi stock e poi vai cambiando qualcosina con stweaks per andare verso performance migliori o un maggior risparmio batteria :)
-
Ragazzi, come batteria come va con questa ROM? Grazie :)
Inoltre mi sapete dire di che colore è lo sfondo delle impostazioni?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi, come batteria come va con questa ROM? Grazie :)
Inoltre mi sapete dire di che colore è lo sfondo delle impostazioni?
Lo sfondo e' grigio o nero se scegli l opzione di averlo nero.la batteria mi sembra buona anche se la rom la ho su da 1 solo pomeriggio x cui ....mi sembra in linea coi consumi della imperium 14.1 almeno nel mio caso.
-
Ragazzi..ripropongo la domanda..Halo come si attiva? E un altra cosa..instagram a volte mi causa crash della fotocamera..e poi non la riapre più..mi dice, anche dalla stessa applicazione fotocamera aosp, "impossibile stabilire connessione con la fotocamera"
-
Quote:
Kira.93
Ragazzi..ripropongo la domanda..Halo come si attiva? E un altra cosa..instagram a volte mi causa crash della fotocamera..e poi non la riapre più..mi dice, anche dalla stessa applicazione fotocamera aosp, "impossibile stabilire connessione con la fotocamera"
Che versione hai attualmente?
-
Quote:
Kira.93
Io ho lo stesso problema con un'altra rom aokp, mi sa che se vogliamo usare questo tipo di rom ci dobbiamo rassegnare ad aver problemi con la camera. Motivo per il quale non prenderò mai più un samsung :D:D
A parte questo, si sa qualcosa di un'eventuale futura carbon 4.3?
GS3 Patatatalkando