Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Io ho lo stesso problema con un'altra rom aokp, mi sa che se vogliamo usare questo tipo di rom ci dobbiamo rassegnare ad aver problemi con la camera. Motivo per il quale non prenderò mai più un samsung :D:D
A parte questo, si sa qualcosa di un'eventuale futura carbon 4.3?
GS3 Patatatalkando
ma se il samsung che prendi ha un processore snapdragon invece che exynos non ci dovrebbero essere più problemi...
-
Quote:
pierluigi1
Se lo metto in carica da spento non si accende luce di alcun genere.quando è' carico si riavvia da solo.se invece carico da acceso la spia si accende ma diventa verde quando è al 90% .per il resto una meraviglia.se hai la philz ci pensa lei a farti una bella pulizia
Il primo forse è un problema ma il led verde lo fa anche a me che ho la 1.7 (credo si una scelta del programmatore).
-
Quote:
satoshi
Il primo forse è un problema ma il led verde lo fa anche a me che ho la 1.7 (credo si una scelta del programmatore).
Oltre a questo a me va benissimo
-
Ma questa ROM è basata sulla cyano?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ma questa ROM è basata sulla cyano?
No, questa è compilata direttamente da zero
-
ragazzi la consigliate?
qualche bug presente e fastidioso?
il led di stato/notifica è configurabile?
grazie
-
Quote:
luca_vivi
ragazzi la consigliate?
qualche bug presente e fastidioso?
il led di stato/notifica è configurabile?
grazie
Il led lo puoi cambiare di colore come ti pare.c e' un menù apposito.io ho la 1.8 velocissima e molto fluida sono molto contento
-
Quote:
pierluigi1
Il led lo puoi cambiare di colore come ti pare.c e' un menù apposito.io ho la 1.8 velocissima e molto fluida sono molto contento
Pierluigi io ero indeciso fra questa e la cm10.1
La cosa che mi turba della cm10.1 è la batteria che sembra non durare molto... tu con questa come ti trovi? la batteria dura?
-
Quote:
ClaudìoS3
Pierluigi io ero indeciso fra questa e la cm10.1
La cosa che mi turba della cm10.1 è la batteria che sembra non durare molto... tu con questa come ti trovi? la batteria dura?
Io mi trovo bene a dire la verità .oggi sto provando il kernell temasek che serve a ridurre i consumi sopratutto se lo imposti a modo.inoltre uso idle time connection una app che mi toglie i dati a schermo spento e li attiva ogni 15 min per 30 sec.ma anche senza non ho particolari problemi.
-
Salve ragazzi, questa rom devo dire è fantastica, fluida e veloce, però ho un problema quando gioco a giochi tipo real racing o asphalt 7 hanno dei lag cosi forti da non riuscire a farmi giocare, lag che non avevo con la stock. Avete qualche consiglio?