Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, dopo aver flashato la 1.8 il cellulare non trova la rete, mentre con altre versoni la trova tranquillamente.
A qualcun altro è capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
ragazzi, dopo aver flashato la 1.8 il cellulare non trova la rete, mentre con altre versoni la trova tranquillamente.
Hai provato un full wipe?
-
Quote:
AldoGS3
Mi è capitata la stessa identica cosa, l'unico modo con la quale ho risolto è stato un deep clean 2, ma io avevo perso l'imei e mi diceva base band sconosciuta ed anche provando a fare un restore dell'efs non sono riuscito a risolvere
-
Quote:
satoshi
Hai provato un full wipe?
sarà la decima volta che lo faccio... ma nulla... la linea va e viene a tratti, come se qualcosa fosse corrotto!
-
Quote:
AldoGS3
sarà la decima volta che lo faccio... ma nulla... la linea va e viene a tratti, come se qualcosa fosse corrotto!
Controlla se l'imei è corrotto
-
Quote:
Buoaz
Controlla se l'imei è corrotto
già fatto... integro...
EDIT: scherzavo... ora me lo da sconosciuto... ripristino e vi dico
EDIT2: risolto ripristinando l'IMEI... ci avevo già controllato, ma sembrava integro.
E' la prima volta che mi capita, sapete dirmi come mai?
-
Quote:
AldoGS3
già fatto... integro...
EDIT: scherzavo... ora me lo da sconosciuto... ripristino e vi dico
EDIT2: risolto ripristinando l'IMEI... ci avevo già controllato, ma sembrava integro.
E' la prima volta che mi capita, sapete dirmi come mai?
Hai provato a cambiare modem e/o RIL?
-
Quote:
Buoaz
Hai provato a cambiare modem e/o RIL?
si, avevo provato a mettere il BUEMC2 senza ril...
-
Quote:
AldoGS3
si, avevo provato a mettere il BUEMC2 senza ril...
Perchè è risaputo che il ril sulle aosp fa danni, però io e altri utenti su xda hanno avuto problemi anche cambiando modem :S
-
Quote:
Buoaz
Perchè è risaputo che il ril sulle aosp fa danni, però io e altri utenti su xda hanno avuto problemi anche cambiando modem :S
del ril lo sapevo, del modem no...