Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider974
Ciao a tutti,
ho installato, dopo essere passato da jellybeer a ultimarom 14.0.1 a imperim 12.8 (e anche 14.1) questa bellissima rom della quale mi sono innamorato... ho solo qualche piccola domanda:
ho notato, installando il kernel temasek come suggerito, che quando gioco ci sono dei lag abbastanza pesanti... questo è dovuto al kernel o alla rom in se? c'è qualche modo per evitarli... lo dico perchè anche con giochini semplici (tipo candy crush per intenderci...) ci sono dei lag fastidiosi, non parliamo poi con giochi più golosi di risorse!
seconda e ultima, per il suono oltre al boeffla sound non c'è altro che si possa fare per aumentare leggerment il volume degli speaker e delle cuffie? grazie ancora a tutti, Marco
p.s.
avendo installato la versione 1.8 posso installare le nightly senza problemi? in questo caso devo fare qualche wipe o procedo da recovery direttamente?
grazie ancora per la pazienza!rotfl
Nel thread del temasek trovi il profilo di Enr1988, io lo uso e ti assicuro che anche in giochi come mostra wanted e real racing 3 non trovo nessun lag. E sempre lo stesso utente ha postato delle impostazioni per l'audio da impostare tramite stweaks.
-
Quote:
Buoaz
Nel thread del temasek trovi il profilo di Enr1988, io lo uso e ti assicuro che anche in giochi come mostra wanted e real racing 3 non trovo nessun lag. E sempre lo stesso utente ha postato delle impostazioni per l'audio da impostare tramite stweaks.
grazie mille, saresti così gentile da postarmi il link? grazie ancora
-
Quote:
spider974
grazie mille, saresti così gentile da postarmi il link? grazie ancora
https://www.androidiani.com/forum/mo...-aosp-rom.html Ecco qua, trovi tutti all'interno di questa discussione!
-
Quote:
Buoaz
grazie mille! :)
-
Ragazzi ho installato la carbon 1.8 ma non mi funziona il wifi D:
Qualche soluzione?
ps: provengo dalla slim bean e anche con quella non mi funzionava il wifi... cioè mi connetto ma compare "salvata, protetta con WPA2"
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ho installato la carbon 1.8 ma non mi funziona il wifi D:
Qualche soluzione?
ps: provengo dalla slim bean e anche con quella non mi funzionava il wifi... cioè mi connetto ma compare "salvata, protetta con WPA2"
Fai wipe cashe e dalvick intanto chissà che nn basti
-
Quote:
pierluigi1
Fai wipe cashe e dalvick intanto chissà che nn basti
Già provato ma niente :(
Mi sa che risolvo solo col deep clean 1 :(
-
Quote:
ClaudìoS3
Io a suo tempo ho rifatto flash della 1.7 xchè avevo quella e poi ho flashano di nuovo la 1.8 zero problemi
-
Quote:
ClaudìoS3
Da recovery fai un bel format system e un wipe data, reinstalli ROM +gapps+eventuale kernel e riavvii stai sicuro che risolvi
-
Quote:
Enr1988
Da recovery fai un bel format system e un wipe data, reinstalli ROM +gapps+eventuale kernel e riavvii stai sicuro che risolvi
Già provato D:
FULL WIPE - FORMAT SYSTEM/SD CARD/PRELOAD - FLASH ROM E GAPPS / FULL WIPE