Full wipe e flashi una qualsiasi ROM su base Samsung(io avevo fatto con una Wanam), vedi se va il WiFi..quindi wipe data e reflash ROM ecc.. Tempo addietro ho risolto così![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
ciao a tutti ancora, ho correttamente installato il profilo di enr1988 (mi andava in loop, ma era dovuto all'uv della cpu) ho provato a sistemarlo senza uv e cambiando tutti i settaggi, ma la parte grafica ancora lagga parecchio, qualcuno sa aiutarmi? o pensate sia il caso di rivolgermi direttamente a lui? grazie ancora... ciao
Marco
Ultima modifica di satoshi; 29-08-13 alle 11:23
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao di nuovo, so che questa è una domanda da niubbo e me ne scuso già adesso, ma avendo difficoltà con il Lerner temasek e vedendo che è basato su boeffla, volevo chiedere se la versione 3 di boeffla si può installare sulla carbon 4.2.2 scusatemi già se ho detto castroneria! :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
UMI EMAX - Nova 4.02
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
spider974 (29-08-13)
ciao satoshi, grazie per le info, forse mi sono espresso male, che il temasek fosse specifico per le aosp l'avevo capito, quello che chiedevo però è questo, invece di installare il temasek, posso mettere il boeffla 3.0? perchè il temasek mi da dei lag e volevo provare un altro kernel... cercando di non rovinare il cellulare.
grazie ancora, marco
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
spider974 (29-08-13)