Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Non puoi usare il boeffla kernel perché solo per ROM Samsung based, dimmi che profilo usi per il temasek...a me non lagga per niente..anzi ;)
Fammi sapere in caso possiamo trovare una configurazione più spinta ;)
Enr, fra tutti i tuoi profili quale devo mettere? :D
-
Quote:
Enr1988
Non puoi usare il boeffla kernel perché solo per ROM Samsung based, dimmi che profilo usi per il temasek...a me non lagga per niente..anzi ;)
Fammi sapere in caso possiamo trovare una configurazione più spinta ;)
Grazie ern1988, ti mando p.m. così cerco di spiegarti cosa mi succede... ciao e grazie come sempre!
-
Quote:
ClaudìoS3
Fra tutti i settaggi di enr1988 quale hai messo? :D
Il profilo definitivo di Henry... nudi e crudo.
Se poi ci sono dei setup per migliorarlo... gemelli sapere. ;)
-
Quote:
satoshi
Concordo...:-)
-
Quote:
satoshi
Quote:
pierluigi1
Concordo...:-)
Io l'ho overcloccato a 1600mhz ... Se dovesse servire più potenza al sistema
-
Quote:
AldoGS3
Io l'ho overcloccato a 1600mhz ... Se dovesse servire più potenza al sistema
Ci avrei scommesso ....:-)
-
Quote:
satoshi
Cioè quelli del 04Luglio13 basati sul governor zzmove?
-
Quote:
ClaudìoS3
Cioè quelli del 04Luglio13 basati sul governor zzmove?
Post 167 del kernel.
P.S. leggi anche l'ultimo post di Henry. ;)
-
Quote:
spider974
Grazie ern1988, ti mando p.m. così cerco di spiegarti cosa mi succede... ciao e grazie come sempre!
Volevo pubblicamente ringraziare enr1988 per la pazienza e la disponibilità, grazie al suo prezioso aiuto adesso ho un s3 performante (grazie alla carbon!) e il suo profilo definitivo funziona alla perfezione anche sul mio s3 (il boot loop era causato dall'aver lasciato l'opzione "set on boot" attiva, disattivandola tutto perfetto!), ho fatto solo 1 ciclo di carica, ieri pomeriggio, e oggi, 15 ore dopo, ho ancora il 60% di carica, utilizzando giochini (tipo candy crush) il bluetooth e il player audio per un paio d'ore e whatsapp e simili, un utilizzo normale diciamo! Sono entusiasta!! grazie ancora, adesso passo a ringraziarti anche nel thread del kernel!!! :):)rotfl
-
Quote:
spider974
Volevo pubblicamente ringraziare enr1988 per la pazienza e la disponibilità, grazie al suo prezioso aiuto adesso ho un s3 performante (grazie alla carbon!) e il suo profilo definitivo funziona alla perfezione anche sul mio s3 (il boot loop era causato dall'aver lasciato l'opzione "set on boot" attiva, disattivandola tutto perfetto!), ho fatto solo 1 ciclo di carica, ieri pomeriggio, e oggi, 15 ore dopo, ho ancora il 60% di carica, utilizzando giochini (tipo candy crush) il bluetooth e il player audio per un paio d'ore e whatsapp e simili, un utilizzo normale diciamo! Sono entusiasta!! grazie ancora, adesso passo a ringraziarti anche nel thread del kernel!!! :):)rotfl
Ma se non selezioni il set on boot quella parte del profilo non si attiva a meno che tu non lo faccia manualmente...