Ciao si per quanto strano dobbiamo accettare questa spiegazione
Visualizzazione stampabile
Te l'avevo detto :)
Il fatto che non regga il suo UV però non ti preclude di praticarlo, devi cercare quello che regge il tuo procio, ne guadagnerai sicuramente. Parti da -0,05v, dovrebbe reggerlo di sicuro. Non spuntare mai il "set on boot", così se il telefono non regge l'UV e si riavvia non ti rimane stuckato in bootloop ;)
Non è strana per niente, chi ha esperienza di overclock su pc sa che è così: ogni processore fa storia a se, dipende da un sacco di motivi e ovviamente non sono tutti prevedibili, c'è chi sale meglio, chi sale poco ma magari si accontenta di meno volt, ecc. Di solito i processori del centro del wafer vanno meglio, ma non è sempre così. Negli smartphone moderni funziona alla stessa maniera, c'è una CPU e una GPU (e non solo) che si possono overcloccare o undervoltare.
Tanto per dirne due, in informatica, i processori da record vengono venduti a prezzi molto più alti di quelli di mercato :-$ e esistono i batch fortunati (magari un certo stock, proveniente dalla stessa zona del wafer) che vengono definiti golden batch :cool:
ciao a tutti, volevo solo condividere con voi i miei ottimi risultati, ottenuti con carbon rom e con la configurazione kernel di ern1988 (senza uv)... mai visti prima questi risultati col mio s3!
grazie ancora a tutti per i preziosi suggerimenti!!!
Allegato 79559
Ragazzi con l'ultima nightly della carbon, versione 4.3, ho notato alcuni bug grafici, ad esempio quando apro un app la barra di stato diventa bianca e quando blocco il telefono appare una pagina bianca per mezzo secondo.
Lo fa anche a voi?
Tutte le 4.3 hanno alcuni glich grafici dovuti alla mancanza dei driver mali per JB 4.3....tuttavia la maggior parte dei bug sono stati fixati in data 260813(almeno nella cm10.2) , che data riporta la nightly che hai flashato? PS .non dipende affatto da full wipe o meno ;)