Invece, almeno per me, questi glitch ci sono, e mi disturbano, forse perchè devo abituarmici a vedere quei flash bianchi ogni tanto :(:(
Mi sà che torno alla 4.2 :p
Visualizzazione stampabile
Ti ripeto, nn ho la carbone 4.3 ma la cm10.2 di temasek(con tante aggiunte da aokp PA carbon e slim ROM) e la trovo paragonabile dal punto di vista "grafico" alle 4.2 precedenti dalla data del 2608...non so se quelli del carbon team hanno implementato i fix elaborati dal cyano team
Qualcuno sa, più o meno, quando uscirà la prossima stabile con base 4.3?
Non prima dell'uscita dei sorgenti kernel jb4.3 e quindi dopo il rilascio ufficiale della 4.3 by sammy...a parte che il discorso stabile o nightly non ha molto senso...io ho sempre trovato le nightly successive molto più aggiornate rispetto alle cosiddette stable...
Ciao ragazzi,
Da qualche giorno la carbon 1.8 (in accoppiata al temasek) mi da dei fastidiosi problemini, come il crash dell'UI di sistema quando faccio uno screen, oppure come il messaggio di errore "impossibile comunicare con la fotocamenta" o qualcosa del genere... Per non parlare del fatto che la batteria mi sembra duri meno...
A cosa devo tutto ciò? Come posso risolvere? :eek::eek::eek::eek::banghead:
Ciao a tutti.
Durante le ferie mi sono un po' perso le novità riguardanti questa fantastica ROM.
Ero rimasto che lo sviluppo della Carbon con Android 4.2 si sarebbe interrotto per dedicare tempo e risorse allo sviluppo della versione 4.3; infatti le versioni nightly non venivano più rilasciate ed io avevo installato l'ultima stabile 1.8.
Poi tornando dalle farie ho dato un'occhiata per capire se c'erano novità sulla 4.3 e mi sono ritrovato con questa discussione relativa alla 4.2 che ha sfornato diversi nuovi aggiornamenti e mi chiedevo cosa fosse cambiato durante la mia assenza.
Qualcuno potrebbe farmi un breve riassunto?
Grazie in anticipo
Ragazzi... Una domanda, poiché il dizionario della tastiera è particolarmente striminzito, e a dirla tutta mi servirebbe anche quello della lingua romena, chi sta qualche modo per avere un dizionario più simile a quello di mamma Samsung che è davvero ben fornito?