Visualizzazione stampabile
-
Mi sto apprestando al flash, ho salvato tutto ciò che mi serviva, tempo di fare un nandroid e flasho!
EDIT: ok, flashata, ora ripristino le app dal play store e gioco un po' con i setting. Una domanda: chi sa quali sono i caratteri "stock" che vengono usati dalla rom? Nel senso, fino alla 4.2 i font erano Droidsans, Droidsans Bold, Roboto Bold, Roboto Bolditalic, Roboto Italic, Roboto Regular: sapete se dalla 4.3 sono cambiati?
-
Rom fantastica, ho solo una domanda: con la rootbox riuscivo a tenere la notification bar nera sia sul desktop che sul drawer, mentre nella schermata di lock la settavo trasparente. Ora, se faccio la stessa cosa, nella schermata di lock è trasparente, ma quello che si vede in trasparenza non è lo sfondo della lock, ma quello del desktop. Qualche idea?
Per il resto davvero una rom paurosa per la fluidità, ho messo il kernel temasek con uv manuale e senza altri setting, vediamo nei prossimi giorni i consumi ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Rom fantastica, ho solo una domanda: con la rootbox riuscivo a tenere la notification bar nera sia sul desktop che sul drawer, mentre nella schermata di lock la settavo trasparente. Ora, se faccio la stessa cosa, nella schermata di lock è trasparente, ma quello che si vede in trasparenza non è lo sfondo della lock, ma quello del desktop. Qualche idea?
Per il resto davvero una rom paurosa per la fluidità, ho messo il kernel temasek con uv manuale e senza altri setting, vediamo nei prossimi giorni i consumi ;-)
Secondo me non c è rom migliore
-
Io sono tornato alla carbon 1.8 kernell temasek e profilo definitivo
-
Quote:
pierluigi1
Io sono tornato alla carbon 1.8 kernell temasek e profilo definitivo
Io sto provando questa rom lasciando il kernel originale della carbon posso ritenermi soddisfatto. Ci lasci un feedback sull'uso del kernel temasek?
-
Quote:
quasar85
Io sto provando questa rom lasciando il kernel originale della carbon posso ritenermi soddisfatto. Ci lasci un feedback sull'uso del kernel temasek?
Con il temasek ed uno dei profili di enr cambia di molto la durata della batteria.si arriva a fare 24 ore di carica e 4 di screen o anche 30 di carica.il vantaggio non è da poco.e le performance sono ottime in ogni caso.
Ho messo su altre rom ma questa alla fine e' per me la migliore.ovvio che siamo nel soggettivo ma le ore di carica sono reali!!!!
-
Seguita passo passo la guida all'installazione ma non funziona la tastiera ( finestra con mex " l'applicazione tastiera android ( AOSP ) si è arrestata improvvisamente " ed inoltre non funzionano i tasti indietro e opzioni ma solo il tasto home.........consigli ?
-
Quote:
mogio
Seguita passo passo la guida all'installazione ma non funziona la tastiera ( finestra con mex " l'applicazione tastiera android ( AOSP ) si è arrestata improvvisamente " ed inoltre non funzionano i tasti indietro e opzioni ma solo il tasto home.........consigli ?
Hai fatto tutti e 3 i wipe (cache, dalvik cache e data factory reset)?
-
Quote:
satoshi
Hai fatto tutti e 3 i wipe (cache, dalvik cache e data factory reset)?
Avevo sbagliato le Gapps , ora tutto ok............grande rom !
-
ragazzi c'è da fare qualcosa circa i servizi google sulla 4.3.1?
grazie