Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
ragazzi c'è da fare qualcosa circa i servizi google sulla 4.3.1?
grazie
Disattivare la posizione da impostazioni /accesso alla posizione (disattiva tutto) e soprattutto da impostazioni di Google (lo trovi nel drower, icona verde...), alla voce geolocalizzazione.
È l'unico rimedio usabile ora...
-
Quote:
skorpion83
Disattivare la posizione da impostazioni /accesso alla posizione (disattiva tutto) e soprattutto da impostazioni di Google (lo trovi nel drower, icona verde...), alla voce geolocalizzazione.
Questo l ho già fatto purtroppo . Cosa è il drower?
Trovata icona. Era già disabilitata
-
Quote:
pierluigi1
Questo l ho già fatto purtroppo . Cosa è il drower?
Dove hai tutte le app...
Mmmm non so spiegartelo rotfl
Cioè dalla home, quando entri nelle pagine dove hai tutte le applicazioni installate.
Dimmi che hai capito, ti prego :D
-
Quote:
skorpion83
Dove hai tutte le app...
Mmmm non so spiegartelo rotfl
Cioè dalla home, quando entri nelle pagine dove hai tutte le applicazioni installate.
Dimmi che hai capito, ti prego :D
Sì capito senza dubbio:-)
-
Quote:
skorpion83
ho scaricato l aggiornamento del play service appena rilasciato da google per il nexsus 5; chissà se si risolve il problema consumi.....
-
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda: è possibile far apparire in galleria le foto caricate su google+? sulla stock come sapete è possibile vedere le foto di facebook e di g+ appunto ma nelle custom c'è modo?
-
Quote:
quasar85
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda: è possibile far apparire in galleria le foto caricate su google+? sulla stock come sapete è possibile vedere le foto di facebook e di g+ appunto ma nelle custom c'è modo?
Mi rispondo da solo. Ho risolto tramite l'applicazione "foto" integrata in Google+ che uso al posto della galleria standard, così posso visualizzare sia le foto della fotocamera sia quelle già backuppate.
-
Ho provato halo ma rallenta molto la tastiera. Che strano.
-
Quote:
quasar85
Mi rispondo da solo. Ho risolto tramite l'applicazione "foto" integrata in Google+ che uso al posto della galleria standard, così posso visualizzare sia le foto della fotocamera sia quelle già backuppate.
Io ho la tua medesima customizzazione (stesso kernel e profilo) e non ho di questi problemi
-
Ciao, provengo da una rom 4.1.2 stock <samsung con root e cwm. Quale mi consigliate di installare?
1. la 1.8 è 4.2.2 oppure 4.3?
2. le nightly sono stabili?
Dove le scarico? attualmente il download dai link in prima pagina non vanno..
grazie