Visualizzazione stampabile
-
Questo 3d sta cadendo in disuso.. Volevo chiedervi: quando ci sarà una nuova nightly? Non la aggiornano a 4.4kk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mazinkaiser
interessa anche a me :D
Attendi che fra poco ci sarà qualche "novità" ;)
-
Ho visto che dal 30 gennaio sono riprese le nightly... qualcuno sa su che base sono e se sono stabili a sufficienza per un uso quotidiano?
A quando la prossima stabile?
-
Quote:
satoshi
Ho visto che dal 30 gennaio sono riprese le nightly... qualcuno sa su che base sono e se sono stabili a sufficienza per un uso quotidiano?
A quando la prossima stabile?
io la uso su s4.
va benissimo quindi credo che se ci sono per s3 siano da provare
-
Qualcuno ha provato le ultime nightly? Che base hanno, quali nuove future? Perché la rom è ancora classificata 4.2.2 e questa discussione sembra morta?
Ridiamo vita a questa interessante rom.
-
Ciao a tutti....volevo chiedere una info. Ieri sera da un amico, ho visto la CarbonRom 4.4.2 ma quì non riesco a trovarla. Sapete dirmi qualcosa? Grazie :)
-
Quote:
Kid.Droid
Ciao a tutti....volevo chiedere una info. Ieri sera da un amico, ho visto la CarbonRom 4.4.2 ma quì non riesco a trovarla. Sapete dirmi qualcosa? Grazie :)
Dal sito della rom carbon-rom.com puoi scaricare le ultime stagioni basate sulla 4.4.x. purtroppo questa discussione è di fatto morta da mesi.
Prova questa nuova versione e poi facci sapere che magari rianimiamo questa discussione. ;)
-
Quote:
Kid.Droid
Se interessa è stata presentata su xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2634628
-
Modificato op con link a thread e download
come scritto se qualcuno vuole prendere in carico la discussione basta che mi mandiate un pm.
-
Quote:
JacOcaJ
Modificato op con link a thread e download
come scritto se qualcuno vuole prendere in carico la discussione basta che mi mandiate un pm.
Per ora io non me la sento. Mi spiace solo che la discussione dia morta ma vedremo... ;)