Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Sinceramente l'ho tenuta troppo poco per fare una recensione (se vedi infatti ho risposto solo a domande di carattere generale....)
L'ho installata tenuta un oretta e backuppata. Appena arrivano i ponti di fine mese se ho tempo ripristino il nandroid e la proverò con più calma.
Sorry... :p
Grazie per la disponibilità. Facci sapere... :)
-
Raga.....kernel e modem, posso cambiarli come facevo prima?
-
Quote:
Kid.Droid
Raga.....kernel e modem, posso cambiarli come facevo prima?
Il kernel puoi cambiarlo tranquillamente, io metterei il boefla. Per il modem prima di cambiarlo proverei con quello che hai già e solo dopo valuterei se, e con cosa, sostituirlo. Mi raccomando se dovessi farlo non installare il modem+ril o avrai casini.
-
Quote:
satoshi
Il kernel puoi cambiarlo tranquillamente, io metterei il boefla. Per il modem prima di cambiarlo proverei con quello che hai già e solo dopo valuterei se, e con cosa, sostituirlo. Mi raccomando se dovessi farlo non installare il modem+ril o avrai casini.
Io i modem li scarico dal 3d dedicato....volevo cambiarlo perché noto la differenza già solo in casa che non ha una buona ricezione
-
Piccolo problema che non riesco a risolvere....il cell non si ricarica da spento. Suggerimenti?
-
Su s4 erano i kernel non modificati per ovviare al problema.
Prova a cambiarlo
-
Quote:
Kid.Droid
Piccolo problema che non riesco a risolvere....il cell non si ricarica da spento. Suggerimenti?
Su xda è stato segnalato ai carbondev: http://img.tapatalk.com/d/14/04/26/6y5y2ane.jpg
-
Come ci trovate con questa ROM? Differenze con la temasek?
-
Quote:
kijuz
Come ci trovate con questa ROM? Differenze con la temasek?
Come rom è ottima. La maggior differenza sta nella minore personalizzazione ma con un tema dark che a differenza di altre è davvero completo.
Io in passato ho usato la versione 4.2.x e devo dire che non mi mancava davvero nulla.
-
Qualcuno riesce a trovare dei mirrors finzionanti per le Nightly?? Sono giorni che sto aspettando!!! :(