Visualizzazione stampabile
-
Domanda per tutti. Capita anche a voi che se i video su facebook partono con 2 secondi di ritardo? Nel senso che dopo aver tappato sul video il video rimane fermo per 2 secondi (l'audio scorre normalmente) per poi riprendere passato questo piccolo lasso di tempo. È abbastanza fastidiosa come cosa.. Non so se sia un problema di Facebook o della rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lars128
Domanda per tutti. Capita anche a voi che se i video su facebook partono con 2 secondi di ritardo? Nel senso che dopo aver tappato sul video il video rimane fermo per 2 secondi (l'audio scorre normalmente) per poi riprendere passato questo piccolo lasso di tempo. È abbastanza fastidiosa come cosa.. Non so se sia un problema di Facebook o della rom...
Ma il problema lo riscontri solo su Facebook o anche su altri siti o app?
P. S. Quando hai installato la rom hai fatto il full wipe?
-
Quote:
satoshi
Ma il problema lo riscontri solo su Facebook o anche su altri siti o app?
P. S. Quando hai installato la rom hai fatto il full wipe?
si, solo facebook, nessun problema con youtube e vimeo (ho provato questi). Full wipe done! :D
-
Quote:
lars128
si, solo facebook, nessun problema con youtube e vimeo (ho provato questi). Full wipe done! :D
Allora, da come la leggo io, è un problema di Facebook. Prova a disinstsllarla dopo che da gestione applicazioni hai cancellato cache e dati, e poi la reinstallala ex novo.
-
Quote:
satoshi
Allora, da come la leggo io, è un problema di Facebook. Prova a disinstsllarla dopo che da gestione applicazioni hai cancellato cache e dati, e poi la reinstallala ex novo.
Pare essersi risolto disinstallando... Invece vorrei chiedervi, è possibile impostare una notifica oppure una vibrazione per i messaggi in arrivo mentre si sta effettuando una telefonata? Su fw stock o cmq su base sammy c'è questa possibilità, ed ho notato che mi tornerebbe parecchio utile.
Ps:Come vorrei avere un telefono con alcune caratteristiche ed app sammy (tipo l'hd voice, fotocamera, registratore suoni e radio) ed altre aosp(grafica del dialer, messaggi e le mille personalizzazioni di questa rom)... È solo un sogno vero?
-
Ciao, vorrei provare questa rom,qual è la versione più stabile per ora?
-
Quote:
gianlu11
Ciao, vorrei provare questa rom,qual è la versione più stabile per ora?
Ci sono solo nightly, io sto usando l'ultima e non ho problemi. Mi raccomando un bel full wipe prima di installare in modo da scongiurare qualsiasi problema. ;)
-
Quote:
satoshi
Ci sono solo nightly, io sto usando l'ultima e non ho problemi. Mi raccomando un bel full wipe prima di installare in modo da scongiurare qualsiasi problema. ;)
Ovviamente :). Per quanto riguarda il kernel invece? Quale mi consigli?
-
Quote:
gianlu11
Ovviamente :). Per quanto riguarda il kernel invece? Quale mi consigli?
Boeffla per omnirom. Va da dio e ha pure il supporto per ums. :cool:
-
Scusate mi sta venendo un dubbio,questa rom è basata sulla 4.4.2? Non vorrei sbagliare le gapps :p