Visualizzazione stampabile
-
Primi giorni con questa rom, bhè che dire super fluida, grande personalizzazione e molto funzionale :D. Ci sono ancora delle opzioni che non capisco bene, come per esempio le Heads-up notificaton che sembrano non funzionare e qualche problema in termini di riavvii strani del cellulare. Speriamo nelle prossime nightly :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu11
Primi giorni con questa rom, bhè che dire super fluida, grande personalizzazione e molto funzionale :D. Ci sono ancora delle opzioni che non capisco bene, come per esempio le Heads-up notificaton che sembrano non funzionare e qualche problema in termini di riavvii strani del cellulare. Speriamo nelle prossime nightly :)
Io di riavvii strani non ne ho, hai fatto il full wipe prima di installare la rom?
Hai per caso attivato art?
Per il resto sono d'accordo con te...
-
Quote:
satoshi
Io di riavvii strani non ne ho, hai fatto il full wipe prima di installare la rom?
Hai per caso attivato art?
Per il resto sono d'accordo con te...
Si fatto full wipe, penso sia un problema dell'ultima nightly comunque per ora non ne sto avendo più vedremo :)
-
Finalmente sono operativo, installata e ripristinato quasi tutti i miei backup! grazie Satoshi dell'aiuto! adesso vediamo come va!
Cosa strana, dentro alla memoria interna (non la SD) ci sono ancora tutti i file delle mie app! non ho dovuto copiare dentro nulla! mah! veramente strano, eppure ho fatto tutti i wipe come da guida in prima pagina!
Cmq per ora no problem! vado a smanettare un po'!
-
Quote:
ironandrew
Finalmente sono operativo, installata e ripristinato quasi tutti i miei backup! grazie Satoshi dell'aiuto! adesso vediamo come va!
Cosa strana, dentro alla memoria interna (non la SD) ci sono ancora tutti i file delle mie app! non ho dovuto copiare dentro nulla! mah! veramente strano, eppure ho fatto tutti i wipe come da guida in prima pagina!
Divertiti, ci sono 1000 opzioni e funzioni da scoprire e provare Ahahah :D
-
Quote:
gianlu11
Divertiti, ci sono 1000 opzioni e funzioni da scoprire e provare Ahahah :D
Vi chiedo subito! ma le foto non riesco a farle andare nella vecchia cartella fotocamera sulla SD? come devo fare? non trovo opzioni per decidere dove salvare le foto scattate!
-
Quote:
ironandrew
Vi chiedo subito! ma le foto non riesco a farle andare nella vecchia cartella fotocamera sulla SD? come devo fare? non trovo opzioni per decidere dove salvare le foto scattate!
Dalla fotocamera il pulsante in basso a dx, impostazioni, altre impostazioni, ed è il primo :)
-
Quote:
ironandrew
Non ci sta nulla di strano. Il root serve anche a ripartizionare il telefono in modo che il sistema, e altre parti, abbiano una partizione separata in modo che quando fai i wipe cancella solo le parti relative al sistema e poco altro. ;)
Quote:
ironandrew
Basta che entri nelle impostazioni della camera e cambi dove salvare le foto, idem per la videocamera. ;):cool:
-
Ragazzi, ho due domande.
1 - Nelle rom samsung (imperium, tanto per citarne una) quando telefonavo, chi mi era accanto in macchina ad esempio, non sentiva la voce di chi parlava con me dall'uscita principale (non mi viene il termine dove noi poggiamo l'orecchio per ascoltare :o) mentre adesso si. Era per caso l'hd voice? Se si, non c'è nessun modo per integrarlo nella carbon, o fare qualche altra cosa per ottenere lo stesso risultato?
2 - sbaglio ma anche la qualità del microfono è notevolmente peggiorata? In telefonata devo verificare registrando una chiamata, ma il registratore suoni fa pietà; ho provato a scaricare dal play store altre app simili ma il risultato non cambia, (anche cambiando formato del file di registrazione, mettendo wav) quindi penso che sia la rom o kernel (Boeffla 2.3a stable). Potete delucidarmi???
Grazie
-
Ragzzi ma io non ho quelle impostazioni della fotocamera!!!
Ho solo
Impostazioni:
-risoluzione e qualità
- salva località
- avanzate
- guida e feedback!
Come mai???
E non ho nemmeno HDR o altre cose particolari, solo photoshere e panorama e sfocatura