Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lars128
Ragazzi, ho due domande.
1 - Nelle rom samsung (imperium, tanto per citarne una) quando telefonavo, chi mi era accanto in macchina ad esempio, non sentiva la voce di chi parlava con me dall'uscita principale (non mi viene il termine dove noi poggiamo l'orecchio per ascoltare :o) mentre adesso si. Era per caso l'hd voice? Se si, non c'è nessun modo per integrarlo nella carbon, o fare qualche altra cosa per ottenere lo stesso risultato?
2 - sbaglio ma anche la qualità del microfono è notevolmente peggiorata? In telefonata devo verificare registrando una chiamata, ma il registratore suoni fa pietà; ho provato a scaricare dal play store altre app simili ma il risultato non cambia, (anche cambiando formato del file di registrazione, mettendo wav) quindi penso che sia la rom o kernel (Boeffla 2.3a stable). Potete delucidarmi???
Grazie
Per il suono installa il boeffla kernel e boeffla sound nonché il tool di configurazione. Con boeffla sound puoi impostare i volumi a tuo piacere.
Quote:
ironandrew
Ragzzi ma io non ho quelle impostazioni della fotocamera!!!
Ho solo
Impostazioni:
-risoluzione e qualità
- salva località
- avanzate
- guida e feedback!
Come mai???
E non ho nemmeno HDR o altre cose particolari, solo photoshere e panorama e sfocatura
In impostazioni avanzate, altre impostazioni. Se ricordo bene. ;)
-
Quote:
satoshi
Per il suono installa il boeffla kernel e boeffla sound nonché il tool di configurazione. Con boeffla sound puoi impostare i volumi a tuo piacere.
In impostazioni avanzate, altre impostazioni. Se ricordo bene. ;)
No c'è solo esposizione manuale lì dentro ad avanzate! aiutoooo!!!!
-
Quote:
ironandrew
Ragzzi ma io non ho quelle impostazioni della fotocamera!!!
Ho solo
Impostazioni:
-risoluzione e qualità
- salva località
- avanzate
- guida e feedback!
Come mai???
E non ho nemmeno HDR o altre cose particolari, solo photoshere e panorama e sfocatura
Ma stai usando la fotocamera google! Quella stock della rom non ha photosphere! Quella google non da la possibilità di salvare le foto nella memoria esterna, mentre la stock si.
Quote:
satoshi
Ho già scritto che ho il boeffla, solo che una registrazione tipo una lezione all'università viene registrata malissimo, cosa che non accadeva con il registratore stock sammy, impostando wav come formato.
-
Quote:
lars128
Ma stai usando la fotocamera google! Quella stock della rom non ha photosphere! Quella google non da la possibilità di salvare le foto nella memoria esterna, mentre la stock si.
Ma scusa c'è questa nel telefono! dove la trovo la stock?
-
Quote:
ironandrew
Ma scusa c'è questa nel telefono! dove la trovo la stock?
Che icona ha l'app? Ci sta un arcobaleno nell'otturatore?
-
Quote:
satoshi
Che icona ha l'app? Ci sta un arcobaleno nell'otturatore?
Si esatto!
Ma ho trovato la stock sul forum cyno, adesso la flasho come dice qua
Galaxy S3 Stock Camera For Aosp - Samsung Galaxy S III (GSM) Release - CyanogenMod Forum
E' corretto vero?
-
Quote:
ironandrew
Ok, vai tranquillo con quella guida... Io non so perché ma ho trovato già la stock... :cool::p
-
Quote:
satoshi
Ok, vai tranquillo con quella guida... Io non so perché ma ho trovato già la stock... :cool::p
Fatto ma è 5 minuti che dopo il reboot è sul simbolo di Carbon con i 3 pallini sotto!!!!
Che faccio??? stacco la batteria? che è successo???
-
Niente neanche con la batteria!!!! Si è sputtanato tutto cazzo!!! mi tocca tentare di riflashare la rom!!!!
Tornato tutto a posto (non ho fatto wipe totale, non ho tempo di rifare tutte le impostazioni) ma niente stock camera!!!
Chi mi da una mano?
-
Quote:
ironandrew
Niente neanche con la batteria!!!! Si è sputtanato tutto cazzo!!! mi tocca tentare di riflashare la rom!!!!
Tornato tutto a posto (non ho fatto wipe totale, non ho tempo di rifare tutte le impostazioni) ma niente stock camera!!!
Chi mi da una mano?
Posso darti un consiglio? Quando smanetti con il telefono mantieni la calma e soprattutto pazienza. Riflasha la rom e stai calmo ;)