Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandrew
Niente neanche con la batteria!!!! Si è sputtanato tutto cazzo!!! mi tocca tentare di riflashare la rom!!!!
Tornato tutto a posto (non ho fatto wipe totale, non ho tempo di rifare tutte le impostazioni) ma niente stock camera!!!
Chi mi da una mano?
Prova ad installare questo :
https://www.dropbox.com/s/xbbqenvnro...mera2.apk?dl=0
-
Quote:
lars128
Lars il link mi da errore
-
Quote:
ironandrew
L'ho appena scaricato da quel link... Non so che dirti
-
Quote:
ironandrew
Prova con un browser diverso o a usare una diversa rete, tipo usa il WiFi invece della connessione dati o viceversa, o al massimo lo scarichi dal PC e poi lo metti nel telefono e lo flashi.
-
Quote:
ironandrew
Niente neanche con la batteria!!!! Si è sputtanato tutto cazzo!!! mi tocca tentare di riflashare la rom!!!!
Tornato tutto a posto (non ho fatto wipe totale, non ho tempo di rifare tutte le impostazioni) ma niente stock camera!!!
Chi mi da una mano?
Avrai sicuramente installato delle gapps che sostituiscono la Fotocamera stock della ROM con quella di Google
-
@ironandrew
Le gapps da dove le hai scaricate?
-
Quote:
satoshi
Ora non ricordo, ma non penso qui in prima pagina, so solo che ho scaricato le ultime trovare con data 10 ottobre, pacchetto full quello con tutte... Forse ho fatto quell'errore?
Quale pacchetto dovevo installare? E c'è un modo per installare un altro pacchetto senza dover fare un full wipe? Non voglio perdere altra mezza giornata per ripristinare tutto!
Oppure esiste un backup che mi permette di avere tutto ma proprio tutto solo ripristinandolo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ironandrew
Ora non ricordo, ma non penso qui in prima pagina, so solo che ho scaricato le ultime trovare con data 10 ottobre, pacchetto full quello con tutte... Forse ho fatto quell'errore?
Quale pacchetto dovevo installare? E c'è un modo per installare un altro pacchetto senza dover fare un full wipe? Non voglio perdere altra mezza giornata per ripristinare tutto!
Oppure esiste un backup che mi permette di avere tutto ma proprio tutto solo ripristinandolo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il full wipe si fa quando hai problemi "gravi" o quando cambi rom, di solito si fa sempre wipe cache e dalvik(non perdi niente) quando devi flashare le gapps o la stessa rom che già hai :)
-
Quindi mi basterebbe flashare un altro pacchetto di Google apps! Ma qual'è? Ce ne sono 3 o 4 e non saprei!
E altra domanda, ma il dalvik come si fa? Nella recovery non lo vedo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ironandrew
Quindi mi basterebbe flashare un altro pacchetto di Google apps! Ma qual'è? Ce ne sono 3 o 4 e non saprei!
E altra domanda, ma il dalvik come si fa? Nella recovery non lo vedo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fai wipe cache e dalvik cache poi installa queste... https://androidfilehost.com/?fid=23501681358558856 ufficiali carbonrom. ;):rolleyes: