Visualizzazione stampabile
-
Niente, ancora peggio, l'app ricerca di Google andava in crash, quindi ho rifleshato il pacchetto precedente... Altre idee?
Inoltre, ho la necessità per lavoro della App email stock della Samsung, perché mi dava la possibilità di impostare i giorni di punta, di modo da avere le notifiche solo negli orari e nei giorni che voglio... si riesce a trovare secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Un altro problema, io da inizio anno con le rom stock Samsung avevo il problema che le notifiche whattsapp e Gmail non mi arrivavano in tempo reale in 3G, arrivano solo quando apro le applicazioni ... Avevo risolto qualche settimana fa con una App che si chiama tuTump ma con la Carbon pare non funzionare, sono tornati a non arrivare se non apro whattsapp o Gmail!
Avete consigli? È fastidiosissimo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandrew
Niente, ancora peggio, l'app ricerca di Google andava in crash, quindi ho rifleshato il pacchetto precedente... Altre idee?
Inoltre, ho la necessità per lavoro della App email stock della Samsung, perché mi dava la possibilità di impostare i giorni di punta, di modo da avere le notifiche solo negli orari e nei giorni che voglio... si riesce a trovare secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'email stock non puoi installarla su rom aosp
-
Quote:
Promez
L'email stock non puoi installarla su rom aosp
Peccato...voi conoscete una app per email exchange con possibilità di programmare i giorni di punta per escludere le notifiche in un periodo di tempo (cioè dalle 8 alle 18 lun-ven, essendo in ufficio le leggo da pc direttamente, non voglio riceverle anche sul cell!)?
-
Quote:
ironandrew
Peccato...voi conoscete una app per email exchange con possibilità di programmare i giorni di punta per escludere le notifiche in un periodo di tempo (cioè dalle 8 alle 18 lun-ven, essendo in ufficio le leggo da pc direttamente, non voglio riceverle anche sul cell!)?
Ho visto sul playstore un app che si chiama myMail, ne parlano bene. Ho letto che si può impostare l'orario delle notifiche push per l'email, penso sia questo che ti interessa :)
-
Quote:
gianlu11
Ho visto sul playstore un app che si chiama myMail, ne parlano bene. Ho letto che si può impostare l'orario delle notifiche push per l'email, penso sia questo che ti interessa :)
Dalla descrizione sul Play pare fare al caso mio. Stasera a casa in wif la scarico e provo! grazie della dritta intanto!
-
Quote:
ironandrew
Dalla descrizione sul Play pare fare al caso mio. Stasera a casa in wif la scarico e provo! grazie della dritta intanto!
Prego :), prova e facci sapere.
-
Certamente...
Invece discorso push delle notifiche...quello non riesco a risolverlo!!!
Con tuTump su 4.3 stock avevo risolto, ma ora con la Carbon niente! ho provato anche PNF ma nulla.... whatssapp, Gmail e facebook messenger non mi arrivano notifiche finche non apro le app se sono in rete 3g (ho H3G, Tre!
Sapete che fare? tra l'altro anche Androidiani non mi da la notifica su questa discussione sottoscritta!
-
Quote:
ironandrew
Certamente...
Con tuTump su 4.3 stock avevo risolto, ma ora con la Carbon niente! ho provato anche PNF ma nulla.... whatssapp, Gmail e facebook messenger non mi arrivano notifiche finche non apro le app se sono in rete 3g (ho H3G, Tre!
Sapete che fare? tra l'altro anche Androidiani non mi da la notifica su questa discussione sottoscritta!
Strano a me invece le notifiche arrivano,che nigthly hai flashato? Può essere anche che hai installo greenify e ibernato quelle app non so :/
-
Quote:
ironandrew
Certamente...
Ho il tuo stesso operatore e non ho problemi di questo genere.
Il problema lo hai da sempre o è apparso solo recentemente? Se lo hai da sempre all'atto di installazione della rom hai fatto il full wipe?