Visualizzazione stampabile
-
dov'è l'opzione per abilitare il sistema art? io sulla nightly del 2014/10/12 non la trovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
quebec
dov'è l'opzione per abilitare il sistema art? io sulla nightly del 2014/10/12 non la trovo
Opzioni sviluppatore.
-
altra domanda, come si fa ad inserire in questa rom il numero del centro messaggi del proprio operatore?
chiedo questo perchè devo cambiare usim e visto che il menu centro messaggi nella rom non c'è quando la metterò nel telefono questo non verrà configurato in automatico cosa che invece accade per la connessione dati.
Questo problema l'ho già avuto con la ominirom e allora riuscii a risolverso con un altro telefono che aveva il menu centro messaggi, però ora la usim sarà nuova e questo telefono vecchio non c'è più.
-
Ho re-installato ieri questa ROM che avevo già provato in passato e ricordavo andasse benissimo.
Ho riscontrato un paio di problemli sia con la Nightly del 19 che con quella di oggi:
- non riesco a memorizzare le mie connessioni wi-fi; quando spengo e riaccendo il wi-fi devo rimettere password ed identità per riloggarmi, come mai?
- nella gestione dei profili non riesco ad impostare i vari valori audio (suoneria, notifiche, ecc.) che rimangono sempre impostati sul livello 2.
Solo io ho questi problemi?
Mi sapete aiutare a risolverli?
Grazie
-
Quote:
mravaglia
Ho re-installato ieri questa ROM che avevo già provato in passato e ricordavo andasse benissimo.
Ho riscontrato un paio di problemli sia con la Nightly del 19 che con quella di oggi:
- non riesco a memorizzare le mie connessioni wi-fi; quando spengo e riaccendo il wi-fi devo rimettere password ed identità per riloggarmi, come mai?
- nella gestione dei profili non riesco ad impostare i vari valori audio (suoneria, notifiche, ecc.) che rimangono sempre impostati sul livello 2.
Grazie
Non li hai solo tu... Pure un amico mio che ha aggiornato a quella del 19. L'unica soluzione che mi viene in mente è di fare un downgrade alla versione precedente a quella del 19, con un wipe cache e dalvik cache. Sperando che venga risolto nelle prossime nightly.
-
Quote:
mravaglia
Grazie
Guarda io ho quella del 5 e mi trovo bene e non ho questi problemi, prova con questa e facci sapere se riscontri le stesse cose :D
-
Ho un problema con greenify non iberna automaticamente le app mi dice che c è un' impostazione che blocca l'ibernazione. È colpa della rom o del mio kernel(ho l'archikernel) ?
-
Quote:
gianlu11
Ho un problema con greenify non iberna automaticamente le app mi dice che c è un' impostazione che blocca l'ibernazione. È colpa della rom o del mio kernel(ho l'archikernel) ?
Se dubiti che sia il kernel prova a installare il boeffla kernel per omnirom. :rolleyes:
-
Quote:
satoshi
Se dubiti che sia il kernel prova a installare il boeffla kernel per omnirom. :rolleyes:
Pensandoci bene con la paranoid avevo lo stesso kernel e non avevo questo problema(già provato il boeffla)quindi penso sia la rom
-
Quote:
gianlu11
Pensandoci bene con la paranoid avevo lo stesso kernel e non avevo questo problema(già provato il boeffla)quindi penso sia la rom
Che nightly monti adesso?