Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandrew
A me da la scansione ogni 24 ore ma non l'ho mai vista aggiornarsi in automatico. Per me non è un grosso problema perché, da fissato che sono, faccio gli aggiornamenti a mano.
Una domanda: ieri ho installato la rom, nightly del 23/10, ma dopo i vari ripristini gli SMS non compaiono i messaggi. Qualcuno sa come risolvere?
-
@satoshi
altra info ieri sera è successa una cosa strana il telefono si è messo a scaricare dati a quantità industriale 30 mega in 8 minuti.
tramite 3gwatchdog ho visto che i processi incriminati erano download e other.android.service. come mai?
forse questa anomalia potrebbe dipendere anche se in modo parziale dal market perchè ho visto an un certo punto che mi è apparso il download dell'aggiornamento di hungust. cosa strana perchè io nel market ho flaggato l'opzione aggiorna app solo tramite wifi. in ogni caso ora ho impostato non aggiornare mai app.
Il problema potrebbe essere stato questo? nel senso che ha aggiornato cleanmaster ( tornato a casa ho visto che quest'app si era aggiornata) senza dirmi nulla e poi con hungust sono stato avvisato e io ho interrotto il download
-
Quote:
quebec
@
satoshi
altra info ieri sera è successa una cosa strana il telefono si è messo a scaricare dati a quantità industriale 30 mega in 8 minuti.
tramite 3gwatchdog ho visto che i processi incriminati erano download e other.android.service. come mai?
forse questa anomalia potrebbe dipendere anche se in modo parziale dal market perchè ho visto an un certo punto che mi è apparso il download dell'aggiornamento di hungust. cosa strana perchè io nel market ho flaggato l'opzione aggiorna app solo tramite wifi. in ogni caso ora ho impostato non aggiornare mai app.
Il problema potrebbe essere stato questo? nel senso che ha aggiornato cleanmaster ( tornato a casa ho visto che quest'app si era aggiornata) senza dirmi nulla e poi con hungust sono stato avvisato e io ho interrotto il download
Non credo dipenda dalla rom. Controlla meglio le impostazioni di aggiornamento del sistema e non solo in quelle del market, controlla che gli aggiornamenti siano impostati solo da WiFi.
-
Quote:
satoshi
Non credo dipenda dalla rom. Controlla meglio le impostazioni di aggiornamento del sistema e non solo in quelle del market, controlla che gli aggiornamenti siano impostati solo da WiFi.
da dove controllo gli aggiornamenti del sistema?edit se intendi aggiornamenti carbon (info dispositivo/aggiornamenti carbon) era impostato su wifi ed ethernet ora è solo wifi ma se disattivo anche questo?
quelli delle app del market li ho impostati dal menu impostazioni di quest'ultimo su non aggiornare più e li controllerò io manualmente.
-
Ma dove controllate invece l'aggiornamento manuale della Carbon? Se poi mi dite di tutti questi problemi mi tengo la versione attuale, del 5 ottobre mi pare!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ironandrew
Ma dove controllate invece l'aggiornamento manuale della Carbon? Se poi mi dite di tutti questi problemi mi tengo la versione attuale, del 5 ottobre mi pare!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
info dispositivo/aggiornamenti carbon
-
Quote:
quebec
[quote name="ironandrew" post=6233931]Ma dove controllate invece l'aggiornamento manuale della Carbon? Se poi mi dite di tutti questi problemi mi tengo la versione attuale, del 5 ottobre mi pare!
Androidiani App
info dispositivo/aggiornamenti carbon[/QUOTE]
No appunto, da OTA mi dice sempre che è aggiornato, impossibile... Io dicevo manualmente, come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ironandrew
No appunto, da OTA mi dice sempre che è aggiornato, impossibile... Io dicevo manualmente, come si fa?
Androidiani App
Vai sul sito della rom e scarichi la nightly del tuo telefono dopodiché la installi dalla recovery facendo un wipe cache e dalvik cache prima e dopo l'installazione... Facile.
-
@satoshi
dove trovo gli aggiornamenti di sistema?
-
Quote:
quebec
@
satoshi
dove trovo gli aggiornamenti di sistema?
Buona educazione quando si frequenta un forum è quella di leggere la prima pagina delle discussioni a cui si vuole partecipare...
Detto ciò nella prima pagina di questa discussione trovi il link ai download della rom... selezioni il tuo telefono è poi scarichi la nightly che vuoi. Poi dalla recovery wipe cache e dalvik cache prima e dopo l'installazione della rom. Facilissimo... No? ;):cool: