Con la nightly nel 30 ho notato miglioramenti in termini di batteria e stabilità ve la consiglio :D
Visualizzazione stampabile
Con la nightly nel 30 ho notato miglioramenti in termini di batteria e stabilità ve la consiglio :D
Ho risolto il problema delle notifiche Heads-up, bastava andare su impostazioni-app e selezionare un' applicazione e mettere la spunta su enable Heads-up notification :D
Ciao gianlu, dici di scaricarla e flasharla e basta senza wipe o cose particolari? Non ho ancora aggiornato la mia Carbon da quando l'ho installata e non sono pratico? Quindi non ci sono bug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perfetto proverò... Quella del 30 ottobre ore 12.35 vero? Ma le impostazioni di Carbon fiber e il tema installato li perdo?
Boh, installata ma non vedo differenze nelle impostazioni... Non c'era il multiscreen avevate scritto?
Cosa sarebbe la floating mode?
Sarebbe la funziona simile ad halo della paranoid, cioè mentre sei su una applicazione ne puoi aprire un altra "fluttuante" in modo da non passare da un app all'altra. La puoi attivare sulle Heads-up notification, oppure quando ti arriva una notifica, apri la tendina tieni premuto sulla notifica e fai apri in floating mode.