Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma voi a batteria come va? io più di un ora e qualcosa di schermo acceso non riesco a fare.... è assurdo!!! accendo alle 7.00, ed a cena sta quasi morendo, usandolo pochissimo...
Il problema era uguale prima di moddare con la 4.3 stock! e ho una batteria nuova! ma niente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandrew
Ragazzi, ma voi a batteria come va? io più di un ora e qualcosa di schermo acceso non riesco a fare.... è assurdo!!! accendo alle 7.00, ed a cena sta quasi morendo, usandolo pochissimo...
Il problema era uguale prima di moddare con la 4.3 stock! e ho una batteria nuova! ma niente!!!
Hai provato a cambiare kernel? Migliora di molto la batteria. In più l'utilizzo di app come greenify la allunga ancora di più
-
Per greenefy posso provare. Mentre per il kernel non saprei dove mettere le mani! Cosa bisogna fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
EDIT: dopo 3 settimane direi che Greenify mi ha salvato la batteria! ora funziona in maniera splendida, e sono tornato a fare poco più di 2 ore di schermo! erano mesi che con 1 ora di schermo mi moriva...circa alle 17 del pomeriggio...ora arrivo a letto anche alle 23-24 che il 15-20%! ottimo!
-
Quote:
ironandrew
Per greenefy posso provare. Mentre per il kernel non saprei dove mettere le mani! Cosa bisogna fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Facile ti consiglio o il boeffla o l'archi kernel. Li trovi col tasto cerca, da lì poi hai le guide per la prima installazione(è facile niente di complicato). Se hai problemi puoi chiedere nei post
-
Quote:
gianlu11
Facile ti consiglio o il boeffla o l'archi kernel. Li trovi col tasto cerca, da lì poi hai le guide per la prima installazione(è facile niente di complicato). Se hai problemi puoi chiedere nei post
Trovi i link alle rispettive discussioni direttamente nella prima pagina del caffè point s3.;)
-
Ma non vengono più rilasciati aggiornamenti per questa ROM?
Sul sito l'ultima rilasciata per S3 è del 6 Novembre ...
-
Ragazzi, ma lo screen mirroring? qualcuno sa come si può fare? finalmente ho una smart tv Samsung e devo dire che comincio a rimpiangere le funzioni sammy... :(
-
ragazzi è da qualche mese che uso questa rom, vorrei scrivere le mie opinioni
senza dubbio il cell resuscita rispetto alla stock ma:
- spesso la fotocamera crasha e son costretto a ravviare il cell per ripristinarla, e le impostazioni son meno intuitive da accedere
- si mangia la batteria in maniera impressionante, anche con i kernel e le app salvabatteria
- non mi salva le chiavi di sicurezza delle reti e ogni volta che mi connetto le devo riscrivere
-
Punti 1 e 2 succedono anche a me. Io con A Better Camera ho risolto abbastanza, ora i crash sono molto rari. La batteria uso Greenify, ora la durata è buona, ma devo rinunciare alle notifiche push di Facebook messenger e altre email, che se non iberno mi seccano la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App