Mai avuto un problema simile..riprova a fare un semplice factory reset e flasha rom + gapps
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho scoperto il colpevole dei reboot: il kernel. Ho rimesso la rootbox, poi ho flashato il temasek, risultato stessi reboot che con la carbon. Flashato nuovamente il neak, tutto ok! Non ho idea del perché, ma è così.
Alla prossima stable della carbon la metto con il neak
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Tieni conto che ad ogni flash ho fatto i wipe e format che ho scritto più su, quindi compreso il system, ed inoltre ho fatto girare lo script di pulizia kernel di slim. Ho anche provato a riflashare, ma niente. Avessi immaginato che era un problema legato al kernel avrei testato la carbon con il neak, ora purtroppo non ho tempo di riprovare. Aspetterò, non mi corre dietro nessuno visto che con la RB mi trovo comunque molto bene![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Io a volte lo trovavo spento la mattina (collegato all'alimentatore) con conseguente ritardo a lavoro xk non suonava la sveglia...
Flashato il Siyah ed ora tutto ok... anzi forse va anche un pò meglio e credo consumi meno.... ieri sera dopo 14 ore di cui 1,5 di schermo ero al 50% di batteria
Ultima modifica di klax; 30-04-13 alle 16:11