CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 81 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 809
Discussione:

[ROM][AOSP] CarbonRom JB [i9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ma non si aggiorna OTA?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A me da la scansione ogni 24 ore ma non l'ho mai vista aggiornarsi in automatico. Per me non è un grosso problema perché, da fissato che sono, faccio gli aggiornamenti a mano.

Una domanda: ieri ho installato la rom, nightly del 23/10, ma dopo i vari ripristini gli SMS non compaiono i messaggi. Qualcuno sa come risolvere?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

@satoshi
    altra info ieri sera è successa una cosa strana il telefono si è messo a scaricare dati a quantità industriale 30 mega in 8 minuti.
    tramite 3gwatchdog ho visto che i processi incriminati erano download e other.android.service. come mai?
    forse questa anomalia potrebbe dipendere anche se in modo parziale dal market perchè ho visto an un certo punto che mi è apparso il download dell'aggiornamento di hungust. cosa strana perchè io nel market ho flaggato l'opzione aggiorna app solo tramite wifi. in ogni caso ora ho impostato non aggiornare mai app.
    Il problema potrebbe essere stato questo? nel senso che ha aggiornato cleanmaster ( tornato a casa ho visto che quest'app si era aggiornata) senza dirmi nulla e poi con hungust sono stato avvisato e io ho interrotto il download

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    @satoshi
    altra info ieri sera è successa una cosa strana il telefono si è messo a scaricare dati a quantità industriale 30 mega in 8 minuti.
    tramite 3gwatchdog ho visto che i processi incriminati erano download e other.android.service. come mai?
    forse questa anomalia potrebbe dipendere anche se in modo parziale dal market perchè ho visto an un certo punto che mi è apparso il download dell'aggiornamento di hungust. cosa strana perchè io nel market ho flaggato l'opzione aggiorna app solo tramite wifi. in ogni caso ora ho impostato non aggiornare mai app.
    Il problema potrebbe essere stato questo? nel senso che ha aggiornato cleanmaster ( tornato a casa ho visto che quest'app si era aggiornata) senza dirmi nulla e poi con hungust sono stato avvisato e io ho interrotto il download
    Non credo dipenda dalla rom. Controlla meglio le impostazioni di aggiornamento del sistema e non solo in quelle del market, controlla che gli aggiornamenti siano impostati solo da WiFi.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

5. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

quebec (26-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Non credo dipenda dalla rom. Controlla meglio le impostazioni di aggiornamento del sistema e non solo in quelle del market, controlla che gli aggiornamenti siano impostati solo da WiFi.
    da dove controllo gli aggiornamenti del sistema?edit se intendi aggiornamenti carbon (info dispositivo/aggiornamenti carbon) era impostato su wifi ed ethernet ora è solo wifi ma se disattivo anche questo?
    quelli delle app del market li ho impostati dal menu impostazioni di quest'ultimo su non aggiornare più e li controllerò io manualmente.
    Ultima modifica di quebec; 26-10-14 alle 10:07

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ma dove controllate invece l'aggiornamento manuale della Carbon? Se poi mi dite di tutti questi problemi mi tengo la versione attuale, del 5 ottobre mi pare!

LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ma dove controllate invece l'aggiornamento manuale della Carbon? Se poi mi dite di tutti questi problemi mi tengo la versione attuale, del 5 ottobre mi pare!

info dispositivo/aggiornamenti carbon

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

[quote name="ironandrew" post=6233931]Ma dove controllate invece l'aggiornamento manuale della Carbon? Se poi mi dite di tutti questi problemi mi tengo la versione attuale, del 5 ottobre mi pare!

info dispositivo/aggiornamenti carbon[/QUOTE]

No appunto, da OTA mi dice sempre che è aggiornato, impossibile... Io dicevo manualmente, come si fa?

LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

No appunto, da OTA mi dice sempre che è aggiornato, impossibile... Io dicevo manualmente, come si fa?

Vai sul sito della rom e scarichi la nightly del tuo telefono dopodiché la installi dalla recovery facendo un wipe cache e dalvik cache prima e dopo l'installazione... Facile.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

11. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

ironandrew (26-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

@satoshi
    dove trovo gli aggiornamenti di sistema?

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

@satoshi
    dove trovo gli aggiornamenti di sistema?
    Buona educazione quando si frequenta un forum è quella di leggere la prima pagina delle discussioni a cui si vuole partecipare...
    Detto ciò nella prima pagina di questa discussione trovi il link ai download della rom... selezioni il tuo telefono è poi scarichi la nightly che vuoi. Poi dalla recovery wipe cache e dalvik cache prima e dopo l'installazione della rom. Facilissimo... No?
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Pagina 78 di 81 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio