Bellissimo tema!!! L'ho messo sulla fantastica Imperium 9.0 con jkay e riscontro solo un problema... dopo aver flashato questo tema non mi si apre più la fotocamera, mi arresta l'applicazione. Prima del flash con la stessa rom mi funzionava! Possibile? La fotocamera che ho scelto in aroma è la stock mod mi pare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mm anche io avevo scelto quella e nessun problema..
Guarda fai una cosa, ti passo l'apk della fotocamera moddata presa da me, quindi anche gia temata!
Procedi cosi e vedi se funziona:
-Copia il file in system/app sostituendo quello attuale
-Tenendo premuto vai in autorizzazioni e spunta tutta la prima colonna, solo la prima della seconda colonna e niente della terza
-Riavvia il telefono
Questa è l'apk: https://www.dropbox.com/s/t58aj0atca...sungCamera.apk
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Ti ringrazio per la risposta istantanea... purtroppo non ho capito benissimo il secondo punto delle tue istruzioni, perciò non sono riuscito a risolvere. Nel frattempo però ho fatto un restore del Nandroid backup che avevo fatto prima di mettere il tuo tema e la fotocamera è tornata a funzionare. Poi ho rimesso il tema e non ha funzionato di nuovo, quindi il problema è correlato... Per ora lascio così perché mi piace troppo questo blu e attendo la Imperium 9.1 che dovrebbe arrivare domani! Sperando che lì il problema non si ripresenti... magari proverò a scegliere un'altra fotocamera! Grazie cmq per l'aiuto!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
bellissimo tema! è possibile flasharlo senza la tematura delle icone? se si come si fa? si può in qualche modo scegliere cosa installare tipo aroma??
ma se io ho la camera del noteII rischio che flashando il tuo tema non funzioni?
comunque complimenti!!![]()
Work in progress...progress in work
<<se sono stato utile un thanks non costa niente>>
blackmamba780 (20-03-13)