CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy S3 Morto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 Morto!

    Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un aiuto. Dopo che il mio S3 continuava a bloccarsi e a riavviarsi da solo più volte al giorno ho deciso di provare a metterci la CyanogenMod per vedere come andava. Ho anche installato una versione stabile, la 9.1. Ho fatto tutto quello che dovevo fare per installarla correttamente, ed effettivamente, una volta finita l'installazione, il cellulare funzionava perfettamente! Era veloce, non si bloccava/spegneva mai e funzionava tutto, comprese le applicazione google. L'unico problema era il gps che non prendeva la posizione. Il cellulare dopo quasi due giorni con la CyanogenMod, si è spento e non si è più riacceso. MORTO! Non funziona niente, non si collega neanche al computer. Ho provato anche con il jig usb ma nulla, non da segni di vita. Posso far altre cose per provare a riaccendere il cellulare? Dite che se lo porto in assistenza me lo fanno passare in garanzia?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGriso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un aiuto. Dopo che il mio S3 continuava a bloccarsi e a riavviarsi da solo più volte al giorno ho deciso di provare a metterci la CyanogenMod per vedere come andava. Ho anche installato una versione stabile, la 9.1. Ho fatto tutto quello che dovevo fare per installarla correttamente, ed effettivamente, una volta finita l'installazione, il cellulare funzionava perfettamente! Era veloce, non si bloccava/spegneva mai e funzionava tutto, comprese le applicazione google. L'unico problema era il gps che non prendeva la posizione. Il cellulare dopo quasi due giorni con la CyanogenMod, si è spento e non si è più riacceso. MORTO! Non funziona niente, non si collega neanche al computer. Ho provato anche con il jig usb ma nulla, non da segni di vita. Posso far altre cose per provare a riaccendere il cellulare? Dite che se lo porto in assistenza me lo fanno passare in garanzia?
    Grazie.
    prova a lasciarlo senza batteria per un'oretta

    se non si avvia nemmeno con il jig in assistenza non vedranno nulla

    PS: hai provato un'altra batteria? considera che se è morta lei, nemmeno in alimentazione si accende



    intanto sposto in modding

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    TheGriso (17-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    prova a lasciarlo senza batteria per un'oretta

    se non si avvia nemmeno con il jig in assistenza non vedranno nulla

    PS: hai provato un'altra batteria? considera che se è morta lei, nemmeno in alimentazione si accende



    intanto sposto in modding
    Grazie per la risposta! Ho provato a lasciare la batteria staccata anche per un intero giorno ma niente, non funziona! E ho provato anche con un'altra batteria ma niente da fare, è morto!
    Quindi dovrebbero passarmelo con la garanzia?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di xen0n


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì tranquillo, se non lo accendi tu, non lo accendono nemmeno loro.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xen0n per il post:

    TheGriso (18-03-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio identico problema speriamo lo passino anche a me.....mi hanno detto una settimana di attesa


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGriso Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Ho provato a lasciare la batteria staccata anche per un intero giorno ma niente, non funziona! E ho provato anche con un'altra batteria ma niente da fare, è morto!
    Quindi dovrebbero passarmelo con la garanzia?
    In questi casi è il jig lo strumento che usano, a te nemmeno quello funziona, quindi andranno di intervento fisico, scheda madre per esempio, e questo cancella di tutto



    Inviato e Consegnato

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    TheGriso (18-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy