Visualizzazione stampabile
-
Il dev, edgeqwerty, scrisse:
Quote:
Originariamente inviato da
edgeqwerty
Hello everybody...
In th next few days and during the next week I can't support this thread as usually.
I've been fired from the work and need some time to get things right and find another job.
Hope you understand.
Cheers
Sent from my GT-P7510 using Tapatalk HD
Sono passati 10gg, perciò presumibilmente tra non troppo dovrebbe riprendere lo sviluppo della rom :)
Anyway, speriamo abbia trovato un lavoro :)
♣♧♣Inviato dal mio ★s3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Ragazzi buone notizie!!! :D
Quote:
edgeqwerty
Hello Friends!
I'm begining a new project...soon you will hear it...keep tuned in :D
Cheers
Sent from my GT-P7510 using Tapatalk HD
Traduzione:
Quote:
sto iniziando un nuovo progetto...presto saprete cosa---restate collegati :D
-
-
Quote:
JacOcaJ
Speriamo bene :D
davvero :D :D :D
-
.......Due domande stupide:
1) no wipe significa che posso anche evitare di fare il wipe ? sarebbe utile perche ho dei problemi con un altra rom, cosi almeno potrei fare un backup
2) ma le app di samsung e di google rimosse da dove le scarico??
-
Quote:
sminatore00
.......Due domande stupide:
1) no wipe significa che posso anche evitare di fare il wipe ? sarebbe utile perche ho dei problemi con un altra rom, cosi almeno potrei fare un backup
2) ma le app di samsung e di google rimosse da dove le scarico??
1) teoricamente si. Secondo me: flasha la rom facendo solo wipe cache e dalvik, poi vedi se funziona tutto bene (se non ha fc, si impunta ecc...) e solo in quel caso backuppa.
2) alcune app le puoi trovare in OTA, le altre non saprei...adesso peovo a cercare in giro :)
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Grazie della risposta...alcune app le ho gia trovate in giro, ma quando poi le vado a installare mi dice che e impossibile....cmq ora intanto vedos e quelle che mi servono sono in OTA
-
Quote:
sminatore00
Grazie della risposta...alcune app le ho gia trovate in giro, ma quando poi le vado a installare mi dice che e impossibile....cmq ora intanto vedos e quelle che mi servono sono in OTA
Figurati :)
Le app non te le installa perchè devi inserirle in system/app e settare i permessi...
Per sapere concretamente come si fa, prova a chiedere nel 3d di aiuto sul modding, vai più sul sicuro :)
-
@sminatore le samsung apps dovrebbero essere in OTA (ho controllato). Comunque puoi provare a flashare questo .zip
https://www.dropbox.com/s/y86f8lp1f1...App_XXEMB5.zip
Contiene lo store della samsung da cui puoi scaricare le app ;)
-
OK, convinto, la flasho...
Premesse, leggera e veloce giusto??
-
Quote:
HellasVerona
OK, convinto, la flasho...
Premesse, leggera e veloce giusto??
Leggera è leggerissima. Veloce, è la sammy più veloce che abbia mai provato :)
-
Eh infatti ho visto le dimensioni, per la velocità, beh, te lo dirò domani le prime impressioni, lascio tutto stock?? come padrone l'ha fatta??
O visto che ci sei gia dietro da un po hai gia qualche accorgimento da darmi??
Quote:
Pietrone94
Leggera è leggerissima. Veloce, è la sammy più veloce che abbia mai provato :)
-
Quote:
HellasVerona
Eh infatti ho visto le dimensioni, per la velocità, beh, te lo dirò domani le prime impressioni, lascio tutto stock?? come padrone l'ha fatta??
O visto che ci sei gia dietro da un po hai gia qualche accorgimento da darmi??
Io l'ho flashata, scaricato il jkay framework (lo trovi in OTA), settato le cose (graficamente) come le volevo usando l'app deluxe settings e...nient'altro :D
Perciò non ho fatto alcun tipo di modifica dal punto di vista "prestazionale" :D
Anzi, se vuoi puoi mettere la versione aggiornata del kernel (perseus) visto che la rom monta la penultina release :)
-
Ottimo, allora flasho faccio i wipe factory e cache e dalvik e vado tranquillo...
Ultima cosa ma il kay framework?? Sono impreparato e non l'ho mai usato, cosa sarebbe??
Quote:
Pietrone94
Io l'ho flashata, scaricato il jkay framework (lo trovi in OTA), settato le cose (graficamente) come le volevo usando l'app deluxe settings e...nient'altro :D
Perciò non ho fatto alcun tipo di modifica dal punto di vista "prestazionale" :D
Anzi, se vuoi puoi mettere la versione aggiornata del kernel (perseus) visto che la rom monta la penultina release :)
-
Quote:
HellasVerona
Ottimo, allora flasho faccio i wipe factory e cache e dalvik e vado tranquillo...
Ultima cosa ma il kay framework?? Sono impreparato e non l'ho mai usato, cosa sarebbe??
In due parole: è un framework modificato ed ottimizzato a cui, tramite la sua app (deluxe settings) puoi modificare l'aspetto e altre cosucce :D
Per avere informazioni dettagliate, guarda qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1807819
P.s. c'è anche un thread su androidiani ma ora avevo sottomano quello di xda :)
-
Faccio prima a testarlo...rotfl
E via di flash...
Quote:
Pietrone94
In due parole: è un framework modificato ed ottimizzato a cui, tramite la sua app (deluxe settings) puoi modificare l'aspetto e altre cosucce :D
Per avere informazioni dettagliate, guarda qui:
[MOD][JB] JKay Deluxe 14.93.2 for XXEMC3 / XXEMR7 - Apr 9 - xda-developers
P.s. c'è anche un thread su androidiani ma ora avevo sottomano quello di xda :)
-
Quote:
HellasVerona
Faccio prima a testarlo...rotfl
E via di flash...
Ah, dovere dire che l'app è a pagamento! (2€ mi pare)...comunque se vai nel 3d che ti ho linkato, jkay ha messo il download dell'app di prova (mi pare duri 3 giorni) :)
-
Finalmenteeeeeeee :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Edgeqwerty ha ripreso lo sviluppo della rom :D:D:D
Quote:
Hello everybody!!!
I'm back from the land of the unemployed :D
Apparently I had managed to find a job, but still lacks the confirmation. Hope they confirm soon :p
Either way...
I'm starting working in XXEMC3... ;)
Cheers and thanks for all your support!
-
Quote:
Pietrone94
Finalmenteeeeeeee :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Edgeqwerty ha ripreso lo sviluppo della rom :D:D:D
MC3? Che firm è? Dopo MB5?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
MC3? Che firm è? Dopo MB5?
Sai che non lo so....:confused::confused::confused::confused:
Proverò a chiedergli :)
-
Quote:
Pietrone94
Ho controllato e edgewerty ha confermato: è il fw successivo all'emb5
Ha detto che ora sta testando la rom e poi la rilascia :)
http://www.teamandroid.com/2013/04/1...irmware-guide/
-
Quote:
Pietrone94
Ok ;) mi piaceva molto come rom ma ho notato che dopo un paio di settimana era un po rallentata
-
Non ti ha dato nessuna data sul prossimo rilascio??
-
Quote:
HellasVerona
Non ti ha dato nessuna data sul prossimo rilascio??
Purtroppo no...secondo me in 4/5 giorni massimo la rilascia
-
Si sa il changelog di questa versione? secondo me non cambia niente rispetto alle altre...e di cose da sistemare ce ne sarebbero parecchie
-
Del tipo ??
Quali sarebbero questi grossi problemi ??
Quote:
Alle
Si sa il changelog di questa versione? secondo me non cambia niente rispetto alle altre...e di cose da sistemare ce ne sarebbero parecchie
-
Quote:
HellasVerona
Del tipo ??
Quali sarebbero questi grossi problemi ??
Dei firmware samsung? Il dialer di una lentezza scandalosa all'apertura, sms e app galleria anch'essi lenti ad aprirsi e un pinch to zoom nelle foto in galleria lento che su un gs3 non dovrebbe assolutamente essere così...poi comunque una ottimizzazione in generale del software con l'hardware, sotto questo profilo le aosp/aokp dominano
-
Quote:
Alle
Dei firmware samsung? Il dialer di una lentezza scandalosa all'apertura, sms e app galleria anch'essi lenti ad aprirsi e un pinch to zoom nelle foto in galleria lento che su un gs3 non dovrebbe assolutamente essere così...poi comunque una ottimizzazione in generale del software con l'hardware, sotto questo profilo le aosp/aokp dominano
Beh... Ora mi torna... Per come l'avevi detto sembrava che i problemi fossero tutti della lighforce rom rispetto alle altre...
-
An ecco, mi sembrava strano ti riferissi a questa rom...
Quote:
Alle
-
Quote:
JacOcaJ
Beh... Ora mi torna... Per come l'avevi detto sembrava che i problemi fossero tutti della lighforce rom rispetto alle altre...
Quote:
HellasVerona
An ecco, mi sembrava strano ti riferissi a questa rom...
No no scusate, mi riferivo ai firm sammy non a questa rom
-
Curiosità, è una rom sammy based ma ha rimosso tutte le apps della samsung. Tutte le opzioni della samsung come HDMI funzionante, mantenimento dello schermo acceso intelligente, rotazione intelligente, sono funzionanti o bisogno di scaricare il pacco "samsung apps"?
-
Quote:
Alle
non ancora
Quote:
Alle
Quote:
JacOcaJ
Quote:
Alle
No no scusate, mi riferivo ai firm sammy non a questa rom
Si, è un problema dei firmware samsung. Ma edgeqwerty ha consigliato, per chi non sopporta suddetto problema, di utilizzare l'app che si può trovare in un 3d postato in prima pagina...vi riporto il post :)
Quote:
Questo thread ha una fantastica app da aggiungere a questa ROM. Con essa potete bloccare nella memoria app come TWLauncher.apk, SecPhone.apk e MMD.apk. Se farete così, il tempo di apertura dell'app sarà minore. L'ho testata e funziona egregiamente. Anche essa funziona con altre mods (Jkay Mod non necessita di essa, perchè ce l'ha già).
Non bloccate troppe app perchè se no perdete molta RAM. Solo 3 app realmente necessitano di essa: TWLauncher, SecPhone and MMS
Controllate il thread e seguite le istruzioni. :D
Quote:
Andrcon
Curiosità, è una rom sammy based ma ha rimosso tutte le apps della samsung. Tutte le opzioni della samsung come HDMI funzionante, mantenimento dello schermo acceso intelligente, rotazione intelligente, sono funzionanti o bisogno di scaricare il pacco "samsung apps"?
nonono tutte quelle features sono presenti! semplicemente ha eliminato alcune app della samsung :)
-
Edgeqwerty ha testato la rom ed è tutto ok. Ora è in upload ma la darà in primis a coloro che gli hanno fatto una donazione :)
Quote:
XXEMC3 V7.0 Tested - OK
Uploading now...
Donators users will have the chance to try it out in the first place...a PM will be send to them...
Cheers!
-
Quote:
Pietrone94
Si, è un problema dei firmware samsung. Ma edgeqwerty ha consigliato, per chi non sopporta suddetto problema, di utilizzare l'app che si può trovare in un 3d postato in prima pagina...vi riporto il post :)
nonono tutte quelle features sono presenti! semplicemente ha eliminato alcune app della samsung :)
Il problema dell'apertura del dialer l'ho risolto con exdialer bloccato in memoria con jkay, sembra funzionare...la tw non la uso quindi no problem, quello che a me rode di piu è il pinch to zoom imbarazzante in galleria...
-
Quote:
Alle
Il problema dell'apertura del dialer l'ho risolto con exdialer bloccato in memoria con jkay, sembra funzionare...la tw non la uso quindi no problem, quello che a me rode di piu è il pinch to zoom imbarazzante in galleria...
:O :O :O
a me non dà alcun problema! va fluido
-
JKay bisogna flasharlo da recovery??
Ascolta temi testati??
La TW 4*4 posso flasharla tranquillamente??
Quote:
Pietrone94
:O :O :O
a me non dà alcun problema! va fluido
-
Quote:
HellasVerona
JKay bisogna flasharlo da recovery??
Ascolta temi testati??
La TW 4*4 posso flasharla tranquillamente??
jkay flashi il framework da recovery, la touchwiz è già 4x4...se intendi quella con scrolling e che va in landscape (quella in OTA per intenderci), allora si, l'ho flashata da recovery e funziona benissimo. Temi non ne ho provati
-
mi sono spiegato male allora, intendevo vedere le icone piu piccole di ora, ce l'avevo sulla frankestein, non mi ricordo se era stock o meno, cosi sono troppo giganti...
Quote:
Pietrone94
jkay flashi il framework da recovery, la touchwiz è già 4x4...se intendi quella con scrolling e che va in landscape (quella in OTA per intenderci), allora si, l'ho flashata da recovery e funziona benissimo. Temi non ne ho provati
-
Quote:
HellasVerona
mi sono spiegato male allora, intendevo vedere le icone piu piccole di ora, ce l'avevo sulla frankestein, non mi ricordo se era stock o meno, cosi sono troppo giganti...
ah si chiama dpi :)
dovrei vedere....perchè di default non mi pare si possa...e io non li ho mai cambiati.
Potresti usare un' app del playstore
comunque adesso provo a cercare e ti dico :)
-
Grazie mille, ero abituato con quella e ora mi sembra veramente giganti...
Ma le modifiche che applico tramite deluxe setting devo riavviare giusto per vederle applicate??
Quote:
Pietrone94
ah si chiama dpi :)
dovrei vedere....perchè di default non mi pare si possa...e io non li ho mai cambiati.
Adesso provo a cercare e ti dico :)