Ti spiego, devo montare su una ROM stabile e che batteria duri parecchio...mi sono imbattuto in questa e mi è piaciuta (almeno dai feedback)...e poi la 7.1 sembra essere ampiamente collaudata... Mi consigli di mettere la 7.1 ?
Visualizzazione stampabile
Ti spiego, devo montare su una ROM stabile e che batteria duri parecchio...mi sono imbattuto in questa e mi è piaciuta (almeno dai feedback)...e poi la 7.1 sembra essere ampiamente collaudata... Mi consigli di mettere la 7.1 ?
Hai detto bene, questa è ampiamente collaudata. È veloce, stabile e consuma poco - con il profilo Perseus postato sopra ci faccio quattro ore di schermo tutti i santi giorni. E in più non ha nessun bug!!! Non ho ancora screens dei consumi ma ieri ho fatto un test veloce con Antutu e questo è il risultato:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/04/uhy8uza9.jpg
Nella 3d del Perseus Alle ha superato i 16.000 punti! Te la consiglio senza riserve :)
Quando uscirà la 4.2 ufficiale poi vedremo, ma dovrà funzionare molto bene per convincermi a lasciare questa ROM ;) Per me stabilità consumi e mancanza di bugs vengono al primo posto.
Chiedo scusa agli utenti per la mia prolungata assenza ma in questo ultimo mese e mezzo ho avuto un sacco da fare. Appena ho un attimo sistemo il thread e aggiorno i post iniziali :)
Scusate :)
Ciao a tutti, ho installato questa rom versione 7.1 e devo dire che sembra davvero ottima...ho provato a scaricare il tema jkay mod+domination theme ma dopo il flash le app Google non si aprono più...la versione 1.9 via ota non è più disponibile, mentre con la vers 2.0 per MD2 mi succede quanto scritto sopra...mi consigliate di flashare solo il jkay e dopo applicare a parte il tema???
Sicuramente và flashato prima il jkay, io l'ho fatto e funziona benissimo, il tema non l'ho installato sicché non ti so dire, anch'io avevo interpretato che il jkay era allegato al tema comunque!
Anch'io ho una domanda, che modifiche sono state fatte alla camera sulla 7.1??? Perché a me sembra la camera stock ma l'interfaccia è diversa. :confused:
Ciao ragazzi. Volevo chiedere perché quando io cerco di scaricare in ota mi dice sempre errore nel download? Come posso risolvere? Grazie
Su tutte le rom va flashato o il pacchetto completo jkay + domination compatibile con la base firmware, o solo il jkay ed eventualmente il tema in un secondo momento, ma sempre verificando che siano compatibili con la base della rom.
GS3 Patatatalkando
Si grazie, ho flashato il jkay per emd2 (ho la 7.1) e và benissimo. Ma volevo sapere della camera perché anche sul sito non ho trovato nulla, a meno che mi sia sfuggito. La camera è evidentemente moddata, allego foto, che mod è? Che differenze ci sono con la stock? Perché la stock era parecchio più bella come aspetto, le funzioni mi sembrano le stesse.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/15/4u2yjuzu.jpg
Edit: ho riguardato sul sito e dice che la camera è moddata e pure l'app degli SMS che non me n'ero nemmeno accorto lol. Altre info, nada... Slim anche nelle info! È lo stesso basta che funzioni bene e funziona benissimo. ;)
Segnalo un piccolo bug nella 7.1 con il Perseus, quando edgeqwerty ha cucinato la rom ha erroneamente rinominato STweaks in Stweaks. Ora, il Perseus installa uno script che ad ogni boot guarda se STweaks è installata in /system/app e se non la trova installa una sua copia privata di STweaks, quindi se andate in /system/app troverete sia STweaks che Stweaks...
Non cambia nulla da un punto di vista pratico, STweaks verrà sempre installata per ultima e quindi Android creera il link ad essa nel drawer, l'altra copia rimarrà semplicemente inutilizzata.
Chi vuole rimettere le cose a posto può semplicemente cancellare /system/app/Stweaks.apk con root explorer, sparirà il link all'app nel drawer ma verrà ricreato subito dopo un reboot. Le eventuali cartelle dati dell'app hanno i nomi giusti quindi verranno usate senza problemi dalla copia "giusta" di STweaks, non si perde alcun dato.
Non essendo stata installata tramite il Package Manager non si può invece disinstallare Stweaks da opzioni. Dopo il reboot STweaks verrà aggiornata normalmente da Play Store.
Cm si rimuove il crt off dalla 7.1?
Non usi il jkay? Da Deluxe Settings si può disabilitare, perlomeno nella versione donate che uso io. In caso contrario temo sia necessario andare su xda e scaricare la versione originale di ChristianC della mod per xxemd2, uno dei due zip è il restore, và flashato quello. No, al momento non ho il link... C'è la thread qui però.
Edit: ecco il link su xda, prova a flashare il restore per xxemd2 dopo un nandroid
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32987265
Questo ti disabiliterà pure la mod MultiWindowControl però e non si può fare altrimenti, guarda te se è il caso.
Scusate la mia ignoranza ma come faccio ad installarlo da una rom stock? devo installare recovery particolari?
Il terminale deve essere root e devi aver installato una recovery moddata (TWRP, Philz etc.)
Va anche bene la clockworkmod?
Comunque appare uscita la versione 9, scarico quella o meglio la 7.1?
anche io la stessa domanda...meglio la 7.1 con kernel perseus o siyah o la 8.0 con il kernel stock ?
Sia per la 8 che per la 9 non c'è il jkay framework mi sembra, quindi dipende se siete interessati o meno. Domani uscirà il nuovo port ufficiale di zanezam per le 4.1.2 (XXEMF6) sicché ripeto dipende dal jkay.
Dei kernel 4.2 non c'è il codice al momento, sicché chi li installa poi se li tiene come sono con tutti i pregi e difetti perché non si può modificare pressoché nulla.
Tra Perseus e Siyah sulla 7.1 non c'è partita, il perseus con il profilo al post 3 della sua thread rende il GS3 il miglior cell attuale come performances e consumi e stabilità e mods disponibili. Dategli un paio di cicli di ricarica per stabilizzarsi e vedrete da voi...
Provare per credere. ;)
No, è proprio che ha bisogno di un paio di cicli/giorni, già oggi vedrai delle differenze dopo il secondo ciclo tutti i lag spariranno. Fai un wipe cache e dalvik-cache comunque.
Se il problema persiste allora è l'installazione della rom, io ho fatto un megawipe (formattato tutto compresa la sd interna) per essere tranquillo, e reinstallato tutte le app a mano dopo aver disabilitato il backup e restore dei dati delle app su Google: crea solo problemi. Idem per Titanium Backup e simili, dopo restore multipli alcune apps iniziano a funzionare male e creano instabilità varie, meglio fare a mano, decisamente.
Nella v9 non e possibile avere il backtokill?
Ho un problema con questa rom e il kernel perseus ovvero quando carico e faccio qualcosa tipo giocare il telefono invece di caricare si scarica :(
Ragazzi come faccio a scaricare TTS Samsung...Update me da sempre errore...help
Puo darsi l'abbia tolto perché quel tts da solo non funzionava, almeno a me. Scaricando invece i due files tts di google ed installando google search dal play store a me funzionano tutti e due adesso, sia google che samsung. Prova... Installare google search è obbligatorio. Io ci ho abbinato la voce giorgio in italiano (playstore, si chiama Ivona ed è gratuita), e finalmente ho un tts ottimo! :)
Ho fatto un salto a casa... ;)
http://db.tt/hRoCCGnn
http://db.tt/tNk8kPT0
Anche se targati XXEMC3 sono gli originali della 7.1 presi con Update Me. Ricordati Google Search sennò il TTS funziona male.
Edit: non installarli se non hai la 7.1!
Non riesco ad inviare file con il wifi direct quando attacco la connessione con un altro cellulare è capitato anche a voi?
io non riesco a capire la 7.1 è 4.3?
il download non funziona più