CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 358
Discussione:

[ ROM ] >> Update 03/05 << V7.1 XXEMD2 Light Force ROM SLIM [393MB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Stweaks anche per il perseus

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Hai ragione
    Nn l'ho scritto perchè non ero sicuro ed ho preferito tacere invece che dire caxxate

    .........s3..........



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    In fatto di smanettamenti ne so qualcosa.... mi consigli qualche configurazione particolare? almeno così ci metto le mani una volta sola. Una cosa mica sai dove trovare la bootanimation stock con il relativo audio?



    In che senso diverse?
    Nel senso letterale, ovvero non sono la stessa rom

    GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,671
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Posso fare una domanda dementissima?
    Lo so che non riguarda direttamente questa rom ma comunque adesso ho questa quindi credo sia questo il posto opportuno un cui chiedere.

    Volevo sapere: Music fx cosa fa? Io il lettore musicale di default non l'ho mai usato, é per caso qualcosa che aggiunge delle funzioni di effetti speciali al lettore?
    Lo chiedo perché é sempre in esecuzione in background, se mi rendo conto di poterne fare a meno lo congelo.

    Poi volevo sapere quell'altra cosa che si chiama int. uten. sist. e ha quell'incona rossa a forma di smarties deformato che ride, é utile? Si può congelare?


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Posso fare una domanda dementissima?
    Lo so che non riguarda direttamente questa rom ma comunque adesso ho questa quindi credo sia questo il posto opportuno un cui chiedere.

    Volevo sapere: Music fx cosa fa? Io il lettore musicale di default non l'ho mai usato, é per caso qualcosa che aggiunge delle funzioni di effetti speciali al lettore?
    Lo chiedo perché é sempre in esecuzione in background, se mi rendo conto di poterne fare a meno lo congelo.

    Poi volevo sapere quell'altra cosa che si chiama int. uten. sist. e ha quell'incona rossa a forma di smarties deformato che ride, é utile? Si può congelare?


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Su musicfx non so, int. uten. sist. non devi toccarlo assolutamente

    GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  6. #225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,671
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Su musicfx non so, int. uten. sist. non devi toccarlo assolutamente

    GS3 Patatatalkando
    A, eppure dall'icona sembrava qualcosa di superfluo

    Music fx di sicuro sarà qualche opzione aggiuntiva per il lettore musicale Android (che non ho mai usato perchè poweramp è stata la prima app che ho acquistato dal google play). Music fx lo disattivo

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vuoi migliorare l audio prova a flashare megabassbeats e utilizza neutron come player ti assicuro che e qualcosa che ti lascerà di stucco!

    Piccola domanda ....volevo cambiare kernel perche ho notato che anche l autore della rom lo usa...poi ho anche avuto vari problemi e magari questi possono essere ricollegati al syiah ( che tra le altre cose ha un nome orrendo che nn riesco mai a ricordare come si scrive ) mi consigliate di fare il wipe dei dati ?

  8. #227
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    Se vuoi migliorare l audio prova a flashare megabassbeats e utilizza neutron come player ti assicuro che e qualcosa che ti lascerà di stucco!

    Piccola domanda ....volevo cambiare kernel perche ho notato che anche l autore della rom lo usa...poi ho anche avuto vari problemi e magari questi possono essere ricollegati al syiah ( che tra le altre cose ha un nome orrendo che nn riesco mai a ricordare come si scrive ) mi consigliate di fare il wipe dei dati ?
    Non serve, fai wipe dalvik e cache e fai girare lo script di pulizia del kernel di slim80.

    GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e molto piu veloce e fluido con il perseus!

    ma ogni volta che metto una rom o aggiorno poi dovro riflasharlo ?

  10. #229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,671
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    Se vuoi migliorare l audio prova a flashare megabassbeats e utilizza neutron come player ti assicuro che e qualcosa che ti lascerà di stucco!

    Piccola domanda ....volevo cambiare kernel perche ho notato che anche l autore della rom lo usa...poi ho anche avuto vari problemi e magari questi possono essere ricollegati al syiah ( che tra le altre cose ha un nome orrendo che nn riesco mai a ricordare come si scrive ) mi consigliate di fare il wipe dei dati ?
    Io ho sempre saputo che Poweramp era il migliore. In effetti, finchè il volume è basso, agendo sull'equlizzatore si riescono ad ottenere veramente risultati spettacolari...però c'ha dei problemi (che in verità credo siano dovuti alla scarsa potenza audio hardware):

    1. volume massimo troppo basso
    2. tenendo troppo tempo il volume alto (se così si può definire), il suono diventa come svuotato e contemporaneamente l'equalizzazione perde effetto progressivamente.

    Con il "materiale" che dici tu rimane questo problema? Te lo chiedo perchè, ripeto, mi sembra più una mancanza hardware che software

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    e molto piu veloce e fluido con il perseus!

    ma ogni volta che metto una rom o aggiorno poi dovro riflasharlo ?
    Dipende: se la rom ce l'hai come "predefinito", no. Se invece ha qualche altro kernel, devi riflasharlo
    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Io ho sempre saputo che Poweramp era il migliore. In effetti, finchè il volume è basso, agendo sull'equlizzatore si riescono ad ottenere veramente risultati spettacolari...però c'ha dei problemi (che in verità credo siano dovuti alla scarsa potenza audio hardware):

    1. volume massimo troppo basso
    2. tenendo troppo tempo il volume alto (se così si può definire), il suono diventa come svuotato e contemporaneamente l'equalizzazione perde effetto progressivamente.

    Con il "materiale" che dici tu rimane questo problema? Te lo chiedo perchè, ripeto, mi sembra più una mancanza hardware che software
    Occhio a non andare troppo OT se mo i mod si incaxxano

    .........s3..........



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy