CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 358
Discussione:

[ ROM ] >> Update 03/05 << V7.1 XXEMD2 Light Force ROM SLIM [393MB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Scusate l'assenza, è che ho parecchio da fare
    Quote Originariamente inviato da mimmob88 Visualizza il messaggio
    È possibile implementare la tastiera note 2, i 23toggles e la bootanimation in questa rom?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    i toggle devi flashare i framework timo 3minit o jkay
    O se no le mod compatibili con la base della rom (trovi tutto su google/xda)
    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Scusami, faccio a te questa domanda ma avrei voluto farla a tutti quelli che arrivano a fare "pazzie" per avere tastiere varie di note, s4, poi pure personalizzate ecc ecc... io voglio sapere, ma perchè???

    Sapete che esiste swiftkey??? E' una grandissima invenzione che da sola vale il prezzo di un qualsiasi android rispetto all'iphone (che non si potrà mai permettere swiftkey)...per di più si installa anche in un atimo senza cercare sempre il .zip da flashare per la corretta base firmware, ecc ecc ecc...

    Voglio dire, potrà essere pure la tastiera del note 50 o dell' S90, ma se non ha la logica di funzionamento (oltre che layout e personalizzazione) di swiftkey, sarà sempre una tastiera mediocre.

    E' un mare di tempo che volevo chiedere sta cosa
    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Perchè OT? Dove dovrei postarla quella domanda? Se quella del suono è una mancanza software, è il posto giusto
    Per esempio questi (tastiera e poweramp (post precedente)) sono argomenti OT perchè non c'entrano con la rom. E personalmente, ho comprato swiftkey ma mi trovo molto meglio con la tastiera samsung
    Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Dove la trovo?

    Edit: ho scaricato l'apk s-voice del s4 ma, secondo me manca il tts samsung.... DOVE DIAVOLO SONO LE APP RIMOSSE!!!
    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Questo nn lo so..se non sbaglio su update me c'e la sezione addon

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Quindi non c'è possibilità di ripristinare le app che mi servono??
    Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    Sul telefono ce una applicazione che si chiama update me..se la apri ci sno le varie app non installate di default nella rom che sono compatibili con essa..e mi pare ci sia s voice..prova a guardare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    In update me--> apps c'è l'app "samsung app"...prova a scaricare quella e da lì s-voice
    Altrimenti se non lo trovi basta che cerchi su google "s-voice apk download" e lo installi manualmente con un gestore file

    .........s3..........



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sa che cambierò rom a breve ho effettuato anche un factory reset e flashato nuovamente ma il telefono quando va in stanby alla riaccensione molte volte rimane su schermo nero e mi tocca togliere la batteria, ha un po troppi lag rispetto alla versione precedente, io attualmente uso il kernel perseus con l'ultima release e i settaggi performanti ma niente, non vedo miglioramenti...

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Scusate l'assenza, è che ho parecchio da fare

    i toggle devi flashare i framework timo 3minit o jkay
    O se no le mod compatibili con la base della rom (trovi tutto su google/xda)



    Per esempio questi (tastiera e poweramp (post precedente)) sono argomenti OT perchè non c'entrano con la rom. E personalmente, ho comprato swiftkey ma mi trovo molto meglio con la tastiera samsung









    In update me--> apps c'è l'app "samsung app"...prova a scaricare quella e da lì s-voice
    Altrimenti se non lo trovi basta che cerchi su google "s-voice apk download" e lo installi manualmente con un gestore file

    .........s3..........
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sa che cambierò rom a breve ho effettuato anche un factory reset e flashato nuovamente ma il telefono quando va in stanby alla riaccensione molte volte rimane su schermo nero e mi tocca togliere la batteria, ha un po troppi lag rispetto alla versione precedente, io attualmente uso il kernel perseus con l'ultima release e i settaggi performanti ma niente, non vedo miglioramenti...
    Prova a vedere se con la versione precedente ti si risolvono i problemi

    .........s3..........



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  5. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sa che cambierò rom a breve ho effettuato anche un factory reset e flashato nuovamente ma il telefono quando va in stanby alla riaccensione molte volte rimane su schermo nero e mi tocca togliere la batteria, ha un po troppi lag rispetto alla versione precedente, io attualmente uso il kernel perseus con l'ultima release e i settaggi performanti ma niente, non vedo miglioramenti...
    Il problema cmq non è la rom sennò lo farebbe a tutti... Io proverei con deep clean1

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    633
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Il problema cmq non è la rom sennò lo farebbe a tutti... Io proverei con deep clean1

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Senza fare un deepclean, basta fare un superwipe, non c'è bisogno, ma visto che lo faccio, cambio rom, nulla da dire è... Ma sai meglio di me, che non si resiste tanto con la stessa rom, a prescindere che vada bene o meno si è sempre incuriositi dalle altre...!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  7. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Senza fare un deepclean, basta fare un superwipe, non c'è bisogno, ma visto che lo faccio, cambio rom, nulla da dire è... Ma sai meglio di me, che non si resiste tanto con la stessa rom, a prescindere che vada bene o meno si è sempre incuriositi dalle altre...!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si si lo so bene xD, anche se è già due settimane che monto questa!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #257
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Senza fare un deepclean, basta fare un superwipe, non c'è bisogno, ma visto che lo faccio, cambio rom, nulla da dire è... Ma sai meglio di me, che non si resiste tanto con la stessa rom, a prescindere che vada bene o meno si è sempre incuriositi dalle altre...!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Si si lo so bene xD, anche se è già due settimane che monto questa!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    io un mese
    ma adesso devo riflasharla perchè sta avendo rallentamenti



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. #258
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    io un mese
    ma adesso devo riflasharla perchè sta avendo rallentamenti


    Se vuoi fare una pulizia senza usare odin puoi fare il full wipe e ci aggiungi anche il format della sd e il format system..
    Dovresti risolvere.

    Oppure usi mobile odin pro e flashi il firmware del deep clean 1 e fa tutto lui
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Pietrone94 (13-05-13)

  11. #259
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare una pulizia senza usare odin puoi fare il full wipe e ci aggiungi anche il format della sd e il format system..
    Dovresti risolvere.

    Oppure usi mobile odin pro e flashi il firmware del deep clean 1 e fa tutto lui
    Ho avuto un dèjá vu...come se me l'avessero giá detto

    .........s3..........



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  12. #260
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Una domanda, ma la camera a voi funziona? ho flashato la rom, flashato un altra per vedere se era il mio cell e poi riflashato di nuovo la light-force ma NIENTE!!! . ho effettuato SEMPRE un factory reset. Anche a voi si presenta questo problema??

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy