CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 98 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 978
Discussione:

[Kernel][Samsung JB 4.1.2][Shark]Boeffla-Sound/zRam/Crt-off support[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Ordunque signori posso dire la mia dopo una settimana di utilizzo della versione A13 (spero di essere d'aiuto ovviamente cercando di essere il più chiaro possibile).

Parto dal presupposto che questo è il terzo kernel ke utilizzo (Phenomenal JB, SpeedMod, Shark A13), e soprattutto sottilineo che il cell lo uso parecchio durante il giorno (whatsup, cazzeggio vario, qualche giochino, chiamate, market a manetta, qualche sms, parecchie visualizzazioni di foto e video, facebook, wallpaper animati FISSO).
    Connessione 3g e wifi PERENNEMENTE ATTIVATI durante tutta la giornata (con relativi switch da casa e fuori casa, e ovunque ci sia wifi libero).
    X dirla in due parole: il telefono lo uso in tutto e per tutto senza badare a come risparmiare sulla batteria, pkè mi piace sfruttarlo al massimo

Batteria: dopo svariati tentativi e settaggi sul Lulzactive, riesco ad arrivare a sera (intendo dire che il cell lo uso dalle 10 del mattino fino a mezzanotte senza mai spegnerlo). Questi sono i settaggi del Lulzactive che uso:

inc_cpu_load - 80%
    *******_step - 3
    pump_down_step - 3
    screen_off_min_step - 12, @200MHz
    up_sample_time - 3000
    down_sample_time - 4000

Da quello che potete notare, bene o male sono rimasto intorno al default.
    Ho notato ke i valori "up & down_sample time" sono quelli che più mi drenano la batteria non appena comincio a "spingere" un pò più sulla performance, a tal punto da non riuscire ad arrivare nemmeno fino a sera.
    Per quanto riguarda i valori "******* & down step" ho notato che basta modificarli un pochino e il cell perde subito di reattività.
    Ragazzi quando dico "ho notato" sottolineo che ogni giorno ho provato sempre settaggi diversi per vedere come si comportava il cell durante un utilizzo a 360 gradi.

Reattività: Il migliore tra i tre che kernel che ho usato!!
    Per come ho settato il Lulzactive, MAI (e ripeto MAI ) da quando ho l'S3 (un anno esatto) il cell gira con questa fluidità.
    Ho come la senzazione ke tutti gli effetti del Jelly Bean si siano amplificati, sia in velocità che in morbidezza. Mi sembra di aver cambiato telefono, in pratica è come se avessi 2gb di ram
    Usarlo è diventato davvero un piacere, quasi quasi non lo cambio più

Riconfermo ciò che avevo scritto ad alegu in uno dei miei primi post (sempre in questo topic): così come il Phenomenal JB e lo SpeedMod, anke questo kernel necessita di qualche giorno di prova (e OVVIAMENTE di cicli completi della batteria) per "entrare in circolo" diciamo (scusate il francesismo).

In linea di massima, gli darei un bel 8 a sto kernel!
    Basterebbe solo un pò di "durata batteria" in più e sarebbe perfetto, nettamente migliore degli altri due che ho provato.
    Io ve lo consiglio signori, userete l'S3 come non l'avete mai usato.
    Ho dimenticato il significato della parola "lag".....sembrano risolte anche le latenze nell'apertura del dialer, rubrica e messaggi (ke si aprono con molta più velocità e soprattutto "morbidezza", nonostante quasi tutti i miei contatti abbiano una foto).

Spero vivamente di essere stato di aiuto a qualcuno

P.S. Alegu ho appena installato da odin la A14....ti tengo aggiornato su come gira e se ci sono diferenze

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Actuamy per il post:

alegu (13-04-13),kapricorn76 (13-04-13),N1m0Y (13-04-13),pierluigi1 (23-05-13),uzzz (13-04-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Col A13 ti garantisco che funziona...A14 non so perchè l'ho tolto causa consumi elevati per frequente ricezione di tutto...

★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
    grazie mille per l'aiuto e la tempestività. Appena arrivo a casa flasho l'A13.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Ordunque signori posso dire la mia dopo una settimana di utilizzo della versione A13 (spero di essere d'aiuto ovviamente cercando di essere il più chiaro possibile).

Parto dal presupposto che questo è il terzo kernel ke utilizzo (Phenomenal JB, SpeedMod, Shark A13), e soprattutto sottilineo che il cell lo uso parecchio durante il giorno (whatsup, cazzeggio vario, qualche giochino, chiamate, market a manetta, qualche sms, parecchie visualizzazioni di foto e video, facebook, wallpaper animati FISSO).
    Connessione 3g e wifi PERENNEMENTE ATTIVATI durante tutta la giornata (con relativi switch da casa e fuori casa, e ovunque ci sia wifi libero).
    X dirla in due parole: il telefono lo uso in tutto e per tutto senza badare a come risparmiare sulla batteria, pkè mi piace sfruttarlo al massimo

Batteria: dopo svariati tentativi e settaggi sul Lulzactive, riesco ad arrivare a sera (intendo dire che il cell lo uso dalle 10 del mattino fino a mezzanotte senza mai spegnerlo). Questi sono i settaggi del Lulzactive che uso:

inc_cpu_load - 80%
    *******_step - 3
    pump_down_step - 3
    screen_off_min_step - 12, @200MHz
    up_sample_time - 3000
    down_sample_time - 4000

Da quello che potete notare, bene o male sono rimasto intorno al default.
    Ho notato ke i valori "up & down_sample time" sono quelli che più mi drenano la batteria non appena comincio a "spingere" un pò più sulla performance, a tal punto da non riuscire ad arrivare nemmeno fino a sera.
    Per quanto riguarda i valori "******* & down step" ho notato che basta modificarli un pochino e il cell perde subito di reattività.
    Ragazzi quando dico "ho notato" sottolineo che ogni giorno ho provato sempre settaggi diversi per vedere come si comportava il cell durante un utilizzo a 360 gradi.

Reattività: Il migliore tra i tre che kernel che ho usato!!
    Per come ho settato il Lulzactive, MAI (e ripeto MAI ) da quando ho l'S3 (un anno esatto) il cell gira con questa fluidità.
    Ho come la senzazione ke tutti gli effetti del Jelly Bean si siano amplificati, sia in velocità che in morbidezza. Mi sembra di aver cambiato telefono, in pratica è come se avessi 2gb di ram
    Usarlo è diventato davvero un piacere, quasi quasi non lo cambio più

Riconfermo ciò che avevo scritto ad alegu in uno dei miei primi post (sempre in questo topic): così come il Phenomenal JB e lo SpeedMod, anke questo kernel necessita di qualche giorno di prova (e OVVIAMENTE di cicli completi della batteria) per "entrare in circolo" diciamo (scusate il francesismo).

In linea di massima, gli darei un bel 8 a sto kernel!
    Basterebbe solo un pò di "durata batteria" in più e sarebbe perfetto, nettamente migliore degli altri due che ho provato.
    Io ve lo consiglio signori, userete l'S3 come non l'avete mai usato.
    Ho dimenticato il significato della parola "lag".....sembrano risolte anche le latenze nell'apertura del dialer, rubrica e messaggi (ke si aprono con molta più velocità e soprattutto "morbidezza", nonostante quasi tutti i miei contatti abbiano una foto).

Spero vivamente di essere stato di aiuto a qualcuno

P.S. Alegu ho appena installato da odin la A14....ti tengo aggiornato su come gira e se ci sono diferenze
    hai impostato anche l'uv? Se si di quanto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

L'app lulzactive vi mantiene i settings? Perché io ho spuntato anche set on boot, ma mi resetta ogni volta le impostazioni

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bastone Visualizza il messaggio
    Emm
    Perdona l'ignoranza Bastone, ma non so come modificare l'undervolt (spero ke l'uv sia quello)....

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy
    Originariamente inviato da Bastone
    Emm
    Perdona l'ignoranza Bastone, ma non so come modificare l'undervolt (spero ke l'uv sia quello)....

Si si era quello, tranquillo non sono una cima neanche io, infatti non riesco a capire come mai l'app lulzactive non mi mantiene i setting

Androidiano

Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

alegu ma fare un piccolo overclock a 1500?? sarebbe possibile oppure si deve obbligatoriamente impostare a 1600??

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bastone
    non riesco a capire come mai l'app lulzactive non mi mantiene i setting
    Nemmeno io bastone....stesso problema.
    Però anke alegu ha detto ke è una cosa diciamo "normale"

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bastone Visualizza il messaggio
    L'app lulzactive vi mantiene i settings? Perché io ho spuntato anche set on boot, ma mi resetta ogni volta le impostazioni

No...non li mantiene...

Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    alegu ma fare un piccolo overclock a 1500?? sarebbe possibile oppure si deve obbligatoriamente impostare a 1600??
    Si puoi overclockare ma con l'A13 o il futuro A15 con A14 no visto che ha precluso l'overclock...

★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Alegu una domanda: per passare dalla A13 alla A14 ho semplicemente flashato da recovery lo script di pulizia del kernel, ma al successivo riavvio, quando sono andato in "Impostazioni - Info sul Dispositivo", alla voce "Versione Kernel" ho ritrovato di nuovo A13 :o
    Sbaglio o dovrebbe rimettermi il kernel base?

Pagina 16 di 98 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio