Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Grande ale ;) ma che passi da siyah kernel a shark, con un clic?...:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Googy max kernel a shark...per l'esattezza...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
Actuamy
Pareri? o_O
Si: AMMAZZA rotfl
Scusa con ke versione?
Quote:
AlexVip
Che versione? Io con la 15.2 anche se nel complesso mi dura poco xk faccio un uso esagerato dello Smart Phone arrivo a 4 e 10 \15 min
Tapatalkando con s3
Penso sia l'ultima, la A17. Comunque non è stata una giornata intensa ;)
Non so se sia legato al kernel però quando questa mattina ho staccato il cell dalla carica era bloccato al 88%... problemi?
-
Quote:
alegu
Googy max kernel a shark...per l'esattezza...:D:D:D
Miiii googy max?...cazzarola non lo conosco....funge?....
-
Quote:
Actuamy
Pareri? o_O
Si: AMMAZZA rotfl
Scusa con ke versione?
Dopo due giorni di utilizzo della 17 vi dico ke non è affatto male....noto un NETTO miglioramento nella fluidità e nella morbidezza (reattività e velocità sono le stesse della 16), è ancora più piacevole da usare.
Dato ke non sto riuscendo a terminare i cicli di ricarica causa impegni vari non riesco a capire come si comporta la batteria o_O
Ho notato che al contrario di tutte le versioni precedenti dello shark è l'unica che non "DIVORA" il primo 10% di batteria come se fossero caramelle (nonostante l'uso del cell non sia spropositato), e allo stesso tempo non consuma eccessivamente quando il cell è in deep sleep.
Morale della favola: quando sblocco il cell (anke a distanza di mezz'ora dall'ultimo utilizzo) non trovo differenze abissali a livello di batteria.
Ho riscontrato solo un piccolo difetto: una sorta di sfarfallio (però solo poche volte) quando blocco il cell (premetto ke tengo il crt-off)....con le altre versioni non mi era mai capitato.
P.S. Scusate il piccolo OT: domani prenderò l'HTC One (finalmente), continuerò ad usare l'S3 fino a venerdì massimo....volevo dirvi che mi mancherà continuare a testare questo magnifico kernel (il migliore a mio parere) e discuterne con voi :'(
Continuerò cmq a seguire questo thread ogni giorno, magari un salutino ogni tanto.
E colgo occasione per ringraziare aldogs3, promez, blasf, n1m0y e radacast per tutto l'aiuto che mi avete dato e per l'immensa pazienza ;)
E per ultimo il sommo alegu!! Grazie ancora di tutto capo, sei un asso combà :cool::cool:
Buona fortuna con il nuovo HTC, grande acquisto! :-) e ora chi testerà i kernel per dirmi se vale la pena installarli?!?! :-D dovrò mettermi a fare il beta tester :confused: :p
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasf70
Miiii googy max?...cazzarola non lo conosco....funge?....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3833217 ecco...
-
Ragazzi pareri sulla versione con zram? Io la installo oggi ;)
-
Quote:
blasf70
Auguri per il nuovo acquisto allora ;) a presto!!! :D
;) tanto vi tengo sempre d'okkio rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Promez
Noooo e adesso chi testerà per primo le ultime release
Quote:
Originariamente inviato da Radacast
e ora chi testerà i kernel per dirmi se vale la pena installarli?!?! :-D dovrò mettermi a fare il beta tester
Ma sentili :D
Ma se siete più malati di me rotflrotfl
-
ragazzi mi date consiglio? sto cn la 15.2 ancora XD va troppo bene, pero sto per aggiornare la rom e stavo pensando di mettere la v17 voi che ne dite?
inoltre con la 15.2 i giochi pesanti tipo real racing3 o bard tale versione da 3.5 giga mi va un po a scatti; avvolte addirittura real racing 3 mi si chiude nonostante uso lo script di illuminato... consigli?
Tapatalkando con s3
-
Quote:
AlexVip
raga consiglio sto cn la 15.2 ancora XD va trpp bene. Xo sto per aggiornare la rom e stavo pensando do di mettere il 17 voi che dite?
inoltre cn giochi pesa ti tipo real racing o bard tale versione da 3.5 giga mi va un po a scatti. avvolte addirittura real racing mi si chiude nonostante uso lo script di illuminato consigli?
Tapatalkando con s3
Si m nn scr con il linguagg sms ch nn s capis na mazz:cool:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Si m nn scr con il linguagg sms ch nn s capis na mazz:cool:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Hai ragione edito pardon :p
Tapatalkando con s3
-
Quote:
AlexVip
Hai ragione edito pardon :p
Tapatalkando con s3
Script di pulizia e A17...vedrai che non laggherà mai più...;);)
-
Quote:
alegu
Script di pulizia e A17...vedrai che non laggherà mai più...;);)
Alegu quale consigli? o quale usi? versione normale o quella la con la zam che ancora non mi è chiaro esattamente come funge? (fino ad ora ho sempre usato la normale)
-
Quote:
AlexVip
Alegu quale consigli? o quale usi? versione normale o quella la con la zam che ancora non mi è chiaro esattamente come funge? (fino ad ora ho sempre usato la normale)
Normale...io non ho problemi di ram...e comunque non ho ancora capito tra i due che cambia...ma forse perchè non ho problemi
-
Quote:
alegu
Normale...io non ho problemi di ram...e comunque non ho ancora capito tra i due che cambia...ma forse perchè non ho problemi
:S con A17 la camera cn la imperium v12.2 non va :s qualcuno potrebbe hostarmi il 15.2 se cee l'ha salvato?
-
Quote:
AlexVip
:S con A17 la camera cn la imperium v12.2 non va :s qualcuno potrebbe hostarmi il 15.2 se cee l'ha salvato?
Ecco il 15.2 ;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3800462
-
Quote:
AlexVip
Con zram fatte tutte le prove possibili e non cambia niente di niente!
Rimani con versione normale, é anche molto più fluido
-
Quote:
AlexVip
Che camera hai impostato?
Anche io ho su A17 ma con la camera stok Mod della Imperium 12.2 non ho nessun problema anzi...una scheggia!!!!;)
-
Quote:
kapricorn76
Che camera hai impostato?
Anche io ho su A17 ma con la camera stok Mod della Imperium 12.2 non ho nessun problema anzi...una scheggia!!!!;)
Guarda sono senza parole le ho provate tutte e 4 e con full wipe ogni volta
Tapatalkando con s3
-
Quote:
blasf70
Scusa l'avevo eliminato :-[
Tieni alex ---> https://www.dropbox.com/s/518i1flfb6..._A15.2.cwm.zip
-
Quote:
Actuamy
tutto ok grazie ancora ;)
-
Ragazzi ma funziona meglio quello con zram o senza?
-
Senza,soprattutto se non hai problemi di ram
-
Quote:
Promez
Senza,soprattutto se non hai problemi di ram
Io sto usando quello con zRam e con Governor yankasusq ho l's3 non proprio fluidissimo..
-
Quote:
rizzotti91
Io sto usando quello con zRam e con Governor yankasusq ho l's3 non proprio fluidissimo..
Usa quella normale (senza zram) e imposta yanksusq + sio ;)
Testato e ultra testato da tutti rotfl
-
Sconsiglio, dopo aver provato, la versione con zRam. Decisamente superiore la versione normale, soprattutto se in accoppiata con lo script di illuminato.
Consiglio, altresì, la configurazione yanksusq+sio (come già fatto da moltissimi altri utenti).
-
L'accoppiata da voi consigliata la sto già utilizzando proprio perché ho letto che la usate tutti :)
L'unica differenza è che uso la versione con zram..
Ps cos'è lo script di illuminato?
-
In test la versione A17 su rom imperium 11.1 con un uso moderato sono al 51% dalle sette di stamani con 3g spento stamani e oggi tutto attivo. Vediamo con i prossimi cicli, per ora promette molto bene :):thumbup:
-
Ma a voi con questo kernel funziona la fotocamera?
-
Quote:
rizzotti91
L'accoppiata da voi consigliata la sto già utilizzando proprio perché ho letto che la usate tutti :)
L'unica differenza è che uso la versione con zram..
Ps cos'è lo script di illuminato?
Penso che si riferisca a questo...
https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
Se vuoi dargli una lettura :)
-
Quote:
lucaotto
a me funziona tutto, nessun problema! che rom hai?
-
Quote:
Radacast
a me funziona tutto, nessun problema! che rom hai?
Stock EMC2
-
Quote:
lucaotto
Stock EMC2
No...nessun problema neanche io...stock md2
-
Non capisco allora perchè a me non va.
Ora ho messo il siyah e la fotocamera funziona
-
Quote:
lucaotto
Stock EMC2
mmm, non saprei che dirti anche altri hanno lamentato questo problema sul thread della imperium. Prova a flashare lo script di pulizia di slim80 e di nuovo il kernel. Se non risolvi potresti provare con una vecchia versione .
-
Quote:
Radacast
mmm, non saprei che dirti anche altri hanno lamentato questo problema sul thread della imperium. Prova a flashare lo script di pulizia di slim80 e di nuovo il kernel. Se non risolvi potresti provare con una vecchia versione .
A proposito dello script di slim80 il link presente nel thread dedicato non funziona. Mi puoi indicare da dove posso scaricarlo?
Grazie
-
Quote:
lucaotto
A proposito dello script di slim80 il link presente nel thread dedicato non funziona. Mi puoi indicare da dove posso scaricarlo?
Grazie
http://db.tt/aVFgz3uy
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: ChaosROM v7.2
Kernel: Adam 2.3+
-
Quote:
lucaotto
Non capisco allora perchè a me non va.
Ora ho messo il siyah e la fotocamera funziona
Anche a me è successo cn imperium infatti ora ho siyah :s
Tapatalkando con s3
-
Quote:
AlexVip
Anche a me è successo cn imperium infatti ora ho siyah :s
Tapatalkando con s3
Penso che sia colpa dell'ultima versione anche se pure io la Monto e non ho problemi. Vediamo con la prossima versione!
-
Quote:
lucaotto
Certamente, anche la videocamera ;) Sto con rom stock EMA2
Quote:
Originariamente inviato da Radacast
In test la versione A17 su rom imperium 11.1 con un uso moderato sono al 51% dalle sette di stamani con 3g spento stamani e oggi tutto attivo.
Beh cavolo niente male direi....quel 3g spento ti ha fatto arrivare al pom con il 51% ;)
-
Quote:
Actuamy
Beh cavolo niente male direi....quel 3g spento ti ha fatto arrivare al pom con il 51% ;)
La mattina lo spengo perche quando sono in classe non prende per niente e tenerlo acceso mi devasta la batteria.. Metto ora in carica con il //16% residuo. Tre ore di schermo con un utilizzo moderato, internet messaggi e chiamate, pochissimo gioco. Not bad!:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2