Sono simili...se hai problemi di ram zram se non ne hai vai di A15 senza zram...
Ps: uau...ma quanti bei commenti...mi fa piacere e altrettanto piacere farà a Perka...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
TopoMonko (19-04-13)
kapricorn76 (19-04-13),WalterWhite (19-04-13)
Gentilmente facci sapere come va dopo qualke giorno di test....intendo la durata della batteriaOriginariamente inviato da WalterWhite
Tanto oramai abbiamo capito ke lo Shark A15 sta andando alla grande a TUTTI, nn ci resta altro ke trovare il compromesso migliore (a livello di governor) per la batteria.
Ecco pkè riesco a fare un giorno e mezzo di utilizzo (esclusa la notte)Originariamente inviato da kapricorn76
Questa non la sapevo....di mio posso solo dirti ke adopero questa procedura (intendo l'autokill ogni mezz'ora) da quasi un anno oramai....mai avuto problemi di nessun tipo, vai tranquiOriginariamente inviato da Locaa92
Hai perfettamente ragione nel dire ke è android che gestisce i processi, ma tenere in background roba ke parte in automatico ke poi non utilizziamoa me dà noia sta cosa.
E' vero ke poi ripartono cmq in automatico, ma almeno una "bella botta" ogni tanto non guasta. Ho constatato che non ripartono tutti all'istante (di media me ne killa una dozzina).
Hai ragione....tutte le versione ke ho testato (A13, A14, A15) sempre senza zram.Originariamente inviato da TopoMonko
Condividete condividete condividete per la gioia di tuttiOriginariamente inviato da kapricorn76
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
N1m0Y (19-04-13)
raga ma è normale che il mio s3 con kernel shark A 15 governor yankasusq e sio non utilizzi la frequenza dei 300mhz??
Ultima modifica di cagno; 20-04-13 alle 01:46
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ragazzi ho un problema : con l'A15 non riesco a caricare i moduli dell'overclock con l'app tegrak perché mi riporta il seguente messaggio:"unmatched driver session.error :-2000" e inoltre non mi compaiono i governor "nuovi" di cui ho letto sopra. A qualcuno è capitato lo stesso? Se si come risolvo? Ah una cosa: ho reinstallato l'A13 e l'app i moduli me li carica senza problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Una domanda generale:il telefono lo carico tutte le sere prima mentre dormo, solitamente lo lascio sei ore sotto carica e quando mi sveglio lo tolgo. Dite che si può danneggiare? e con la carica a 1200?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non credo che possa danneggiarsi![]()
Bastone (20-04-13)
Hai ragione, ora va tutto alla perfezione. Grazie per la tempestività. Tra l'A15 e il 15.1 quale consigliate? E soprattutto un overclock a 1.5 lo consigliate? Scusate la mole di domande ma non sono proprio espertissimo e allora chiedo tutto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2