Idem...se non cambi rom ma solo kernel stessa cosa
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Actuamy (08-05-13)
Ad ora il 15.1 sembra il migliore...
Ma luzlactiveq non è più reattivo di yanksusq?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
blasf70 (09-05-13)
Due domande:
- Con quale software è possibile cambiare il governor?
- Ho letto che c'è il tweak per il voltaggio in fase di caricamento, ma è obbligato oppure è possibile settarlo ad un valore maggiore?
Ultima modifica di rizzotti91; 09-05-13 alle 02:05
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Ti rispondo alla prima domanda: prova questo.... https://play.google.com/store/apps/d...0.trickstermod
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non so voi, ma a me la A16 sta andando una cannonata
Alle 18 di oggi (mezz'ora fa) ho terminato il terzo ciclo di ricarica (anzi "avrei dovuto terminare", dato ke ho ancora il 28% di batteria, che cu**).
Spero ke anche a voi stia andando alla grande....a livello di reattività, bene o male gira come la mitica 15.2, però sto notando (tramite apposito widget nella home) ke pochissime volte gira sui 1400...la maggior parte delle volte è a 600, 800, 1200, sicuramente è per questo ke la batteria dura parecchio!
Ottimo lavoro del sigg. Perka
Shark forever![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Originariamente inviato da Actuamy
con quale governor sei
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eternamente con yanksusq + sio.
Gli ho provati tutti, ma per un ottimo compromesso "prestazioni-batteria" resta il migliore, non c'è nulla da fare
- Pegasus riduce di troppo le prestazioni....
- Zzmove mi ammazza la batteria, gira di continuo a 1400(ho notato surriscaldamento del cell anke in modalità standby)
- Lulzactive era buono, ma come batteria non arriva allo yanksusq (nonostante i vari esperimenti con il programmino dedicato sul market) alegu ne sà qualcosa![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i