A batteria mi dura un sacco (tante volte mi rimane sopra il 15% perchè non riesco a scaricarlo tutto), 16/17h (non ricordo con precisione) sul groppone con circa 4h di schermo, utilizzando però zzmoove + zen che per la mia giornata tipo sono perfetti
Indipendentemente da scheduler e governor è sempre fluidissimo
![]()
Ultima modifica di GabryBSK; 07-06-13 alle 20:39
Actuamy (07-06-13)
Samsung Galaxy S4 GT i9505 White
Kernel: Adam 1.4
Rom: Blumak2000 2.1 MGA ITV
Recovery: CWM v6.0.3.2
------un thanks è sempre gradito-------
Mah non saprei dirti kapricorn....io ho avuto seri problemi di surriscaldamento solo con la A16 (lo tenevo a 1.5Mhz)....tutte le altre versioni non le ho mai spinte oltre i 1.4Mhz
Tanto lo shark spinge di suo
Che dirti....buon per te se regge e non prende fuoco
P.S. Ragazzi sono commosso....mi avete risposto in duemila
Favolosa questa community, c'è poco da fare
Raba da film Over The Top con "Silvester Android Stallone"![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
blasf70 (08-06-13),kapricorn76 (07-06-13)
Come consigliato da actuamy vi riposto il problema riscontrato nel pomeriggio, spero possiate aiutarmi.
ho installato shark A18, ma non mi legge la mia microsd da 64 GB! sapete per caso come mai?? mentre quelle da 256 1 e 2 gb le legge tranquillamente...rom stock, la sd funzionava un minuto prima di flashare il kernel, dopo averlo installato invece, la inserisco, esce scritto ke la sta analizzando e poi esce scritto: ora è possibile rimuovere la micro sd!! aiutooooooooooooooooooooooooooo
Beh si, in effetti consuma davvero poco, poi impostato a 1000 o al max a 1200 e in più con lo script di illuminato per ottimizzare la ram, i consumi sono ottimi...solo che ho notato che quando navighi o sei su Tapatalk o Facebook, comincia a scaldare...ma credo sia lo shark di suo a scaldare...quindi per prova ho cambiato e ho impostato yanksusq+sio a 1200 per testare un pò....