Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
ok ho deciso di provare sto shark... che versione mi consigliate?
EDIT: a quanto ho capito 15.2 .. zRam o no? :D
Se nn hai problemi di ram con la tua ROM usa la versione senza zRam :) io cmq sto ancora usando la v15 e mi trovo bene, con l'ultima versione si dice abbia implementato il wireless del GSIV
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
-
Quote:
cagno
senza, se hai problemi di dam metti lo zram, ma se non hai di questi problemi quello senza è piu fluido (secondo me)
Quote:
Locaa92
Se nn hai problemi di ram con la tua ROM usa la versione senza zRam :) io cmq sto ancora usando la v15 e mi trovo bene, con l'ultima versione si dice abbia implementato il wireless del GSIV
messo il 15.1 senza zram... subito overcloccato a 1500mhz e messo SIO come governor... vediamo come si comporta
-
Quote:
AldoGS3
messo il 15.1 senza zram... subito overcloccato a 1500mhz e messo SIO come governor... vediamo come si comporta
Abbina un yankasusq + sio per un profilo moderate! (in prima pagina ci sono alcuni governor e I/O più usati) :)
-
Quote:
Locaa92
avevo letto che per moderate era consigliato il pegasus... che rinco... rotfl
-
confesso... non li proverò 15.1 e 15.2 se i cambiamenti riguardano solo il wifi (ma migliora solo la recezione o qualche altra cosa?), in quanto non ho problemi a riguardo :P in casa e all'università ho wifi ovunque u.u
cmq ho notato che a volta in deepsleep consumo 1/1.6% orari con wifi attivo... altre volte il 6/7/8% .... da che può dipendere? può essere che sia anche dovuto ad un cattivo "andamento" della batteria nel senso che all'inizio mi ciuccia poco e poi man mano che cala mi consuma sempre di più?
-
Quote:
Pusherino
confesso... non li proverò 15.1 e 15.2 se i cambiamenti riguardano solo il wifi (ma migliora solo la recezione o qualche altra cosa?), in quanto non ho problemi a riguardo :P in casa e all'università ho wifi ovunque u.u
cmq ho notato che a volta in deepsleep consumo 1/1.6% orari con wifi attivo... altre volte il 6/7/8% .... da che può dipendere? può essere che sia anche dovuto ad un cattivo "andamento" della batteria nel senso che all'inizio mi ciuccia poco e poi man mano che cala mi consuma sempre di più?
È normale...è l'assestamento della batteria
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40627311
Quote:
Originariamente inviato da Perka;
Posting final 15.2 soon. :)
zRam fans will like this I hope :
codice:
bcmdhd: wifi drivers from I9500 sources
s6e8aa0: Allow manual brightness to 300 candela (AndreiLux)
staging: Add Snappy compression library (v3)
staging: Add Snappy compression support to zram (alt)
ARM: decompressor: Enable unaligned memory access for v6 and above
EDIT:
OP updated, enjoy
;)
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
AldoGS3
avevo letto che per moderate era consigliato il pegasus...
Vai tranquillo aldo, metti yanksusq + sio. Le prestazioni sono ottime e la durata è eccellente (sia per la versione 15 ke la 15.1). Se vuoi un missile e non un normale S3 prova così ;)
-
Considerazione: se per guadagnare 30 minuti di autonomia devo undervoltare o undercloccare a manetta qualunque altro kernel...a sto punto mi tengo questo...porcaccia se è reattivo...ha dell'incredibile. "A15v2 zram" yankususq+row...spettacolo...chiusa considerazione... e ora...
Via ai festeggiamenti prefestivi...pepepepepeppe...pepepepeppe...trenino ...ciuf ciuf...
Dei 5/6000 che si sono collegati a questo thread o ad altri thread, ma non hanno mai partecipato...scrivete dai non siate timidi...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Considerazione: se per guadagnare 30 minuti di autonomia devo undervoltare o undercloccare a manetta qualunque altro kernel...a sto punto mi tengo questo...porcaccia se è reattivo...ha dell'incredibile. "A15v2 zram" yankususq+row...spettacolo...chiusa considerazione... e ora...
Via ai festeggiamenti prefestivi...pepepepepeppe...pepepepeppe...trenino ...ciuf ciuf...
Dei 5/6000 che si sono collegati a questo thread o ad altri thread, ma non hanno mai partecipato...scrivete dai non siate timidi...:D:D:D
Ma la versione zram non é per quelli che han problemi di ram? É meglio o peggio della versione senza zram? Inoltre la versione 15.2 zram aumenta la luminosità o ho letto male?
Inviato da: 01100111-01101001-00110010-01110000
-
Quote:
Pusherino
Ma la versione zram non é per quelli che han problemi di ram? É meglio o peggio della versione senza zram? Inoltre la versione 15.2 zram aumenta la luminosità o ho letto male?
Tutti si...io non ho problemi di ram...ma mi diletto sempre a provarli entrambi...infatti appena messo A15nozram...dopo una giornata...secondo me non cambia molto tra uno e l'altro...ma ripeto che non ho problemi di ram...
-
Installato lo shark 15.2 impostato zzmove + row. Vi faccio sapere! ;)
Kernel: Shark v15.2
-
Quote:
alegu
Ok eccomi!!!rotfl
Sto col 15.1 da ieri,zzmove+zen,non noto differenze da pegasusq+cfq se non nella batteria
Molto fomentato :cool:
-
Quote:
Promez
Ok eccomi!!!rotfl
Sto col 15.1 da ieri,zzmove+zen,non noto differenze da pegasusq+cfq se non nella batteria
Molto fomentato :cool:
Arrossisco...
-
Ditemi se avete notato la stessa cosa....
Dopo tre giorni di prova (3 cicli completi) vi dico ke la A15.1 è un tantino più reattiva (non più "morbido", solo più scattante nell'apertura delle applicazioni) rispetto alla A15.
A livello di batteria li ho visti praticamente identici (testate entrambe con yanksusq + sio). Solito uso a 360gradi del cell (tutto attivo, wifi, h3g, wallpaper animato fisso, whatsup a morire, qualke giochino, market a manetta e telefonate varie).
Con entrambi passo di gran lunga la giornata (esclusa la notte), di media arrivo fino a mezzanotte con ancora un abbondante 30% di batteria (non male direi rotfl)
Ke dire.....inutile provare altri kernel, oramai Shark a vita :cool:
P.S. Ho appena flashato A15.2....lo testo per un paio di giorni sempre con yanksusq + sio x notare la differenza (se c'è) rispetto ai suoi predecessori....dopodichè lo metto in modalità alegu (yanksusq + row)
-
Magari sbaglio... ma sio è più fluido di row con lo yanksusq
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sto provando v15.2 zram... Yankususq+sio. Spettacolo <3
-
In test da questa mattina il 15.2 zram ( Yankususq+row) ottimo!!!!
Sono al 30% batteria con 3 ore di schermo.
Fluido, veloce....e consumi ridotti!
-
Comunque una curiosità... C'è qualcuno che mi spiega come funziona il meccanismo del kernel zram? Ok, ti fa risparmiare la ram. Ma perché? Qual è il meccanismo alla base? :rolleyes:
-
Quote:
Pusherino
Comunque una curiosità... C'è qualcuno che mi spiega come funziona il meccanismo del kernel zram? Ok, ti fa risparmiare la ram. Ma perché? Qual è il meccanismo alla base? :rolleyes:
Ricordati che Google è tuo amico:rolleyes:
Guarda qui;)https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=155060
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
Pusherino
http://en.m.wikipedia.org/wiki/ZRam se non bastasse il link di "nyemoyeo"...:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Mamma mia, proprio con zRam Google non è per niente amico! ...don't try it (Google with zRam i mean;)) ...ti escono tutti i possibili sistemi chiamati zRam esistenti al mondo, ma nemmeno una virgola su zRam su android...
...a questo proposito grazie per il link...ed anche ad Alegu! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da alegu
a prima sensazione il wireless sembrerebbe migliorato...ma non vorrei fosse effetto placebo...se qualcuno altro lo prova è meglio...
Quote:
Originariamente inviato da WalterWhite
La reattività è sempre ottima, la ricezione del wi fi mi sembra leggermente migliore. Magari è una mia impressione, non saprei.
Quoto in pieno tutti e due.....signori non è solo impressione vostra, non riesco a spiegarvi come, ma come mi avvicino a punti della mia città dove so ke c'è il wifi aperto, si collega in automatico prima ancora di prendere il cell in mano.
Confermo ke la reattività è ancora migliore rispetto alla 15.1
Vi faccio sapere tra qualke giorno come va la batteria (sempre in test con yanksusq + sio) ma per il momento sembra ke sia come le antecedenti rotfl
-
1 allegato(i)
Non male oggi... eh :D
-
Quote:
AldoGS3
Non male oggi... eh :D
Su che rom?
-
Quote:
carminelnx
Su che rom?
Imperium 11
-
Quote:
AldoGS3
:o:o:o
Mi**** muy bueno hermano!
Scusa aldo ke governor stai usando?
-
Quote:
AldoGS3
Imperium 11
Beato te, io su imperium 11 arrivo a 3 ore massimo e nel giro di 35 minuti usando solo whatsapp ho perso un 7%
-
Quote:
Bastone
Beato te, io su imperium 11 arrivo a 3 ore massimo e nel giro di 35 minuti usando solo whatsapp ho perso un 7%
Beh con sta media sono più di otto ore di schermo... Direi che non sei messo male xD
-
Quote:
Bastone
Quote:
Pusherino
Beh con sta media sono più di otto ore di schermo... Direi che non sei messo male xD
Concordo... ora son messo così:
8.20 h totali
3.20 h di schermo
44% di batteria con solo wifi
-
Quote:
Pusherino
Lol, sto messo male perché arrivo solo a 3 ore di schermo
-
Quote:
AldoGS3
Concordo... ora son messo così:
8.20 h totali
3.20 h di schermo
44% di batteria con solo wifi
usi qualche app per killare o annesse? Perché a parità di ROM tu risparmi un botto di batteria rispetto a me
-
Quote:
Bastone
Lol, sto messo male perché arrivo solo a 3 ore di schermo
Ma non hai detto che usando whatsapp (si presuppone con schermo attivo) ti ha preso il 7% di batteria in 35minuti? XD
-
Quote:
Bastone
usi qualche app per killare o annesse? Perché a parità di ROM tu risparmi un botto di batteria rispetto a me
Greenify mi freeza le caxxate che non mi servono tipo quelle di google ecc...
-
Quote:
AldoGS3
Greenify mi freeza le caxxate che non mi servono tipo quelle di google ecc...
Io personalmente uso anche advaced task killer con intervallo di kill a mezz'ora
-
Può essere che il 15.2 zram lagga un pochino? Tipo la tastiera ecc. O è solo un problema mio ? Messo questa mattina il 15.2 normale ed è meraviglioso , però ho notato che consuma un pochino in più rispetto al 15.2 zram.
-
Quote:
uzzz
Può essere che il 15.2 zram lagga un pochino? Tipo la tastiera ecc. O è solo un problema mio ? Messo questa mattina il 15.2 normale ed è meraviglioso , però ho notato che consuma un pochino in più rispetto al 15.2 zram.
A me non lagga per niente la tastiera... Può essere un problema di ROM.
-
Può darsi ...io uso la omega 43.3
-
Quote:
uzzz
Può essere che il 15.2 zram lagga un pochino? Tipo la tastiera ecc. O è solo un problema mio
Nella verisone normale la parola "lag" è arabo assoluto rotfl il cell và come un boeing, però della verisione con zram non saprei dirti.....
Quote:
Originariamente inviato da uzzz
però ho notato che consuma un pochino in più rispetto al 15.2 zram
Io posso dirti ke la 15.2 consuma un tantino di più (da quel poco ke ho notato) rispetto alla 15 e alla 15.1.....però ha delle prestazioni terrificanti ;)
-
Shark v15.2 abbinato ad AnonoROM! 3h 45m 32s di schermo acceso 4% residuo! Spettacolo!
Edit: pensavo avesse postato l'immagine dell'utilizzo batteria ma a quanto pare ci sono stati problemi cmq ho 1d 6h 43m 17s di utilizzo batteria!
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Kernel: Shark v15.2