Per il controllo del sound scarica l'app "boeffla sound" dal play...per il resto non e' controllabile per ora e spero non lo sara' mai...non lo ritengo necessario...secondo me ovviamente...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Si...valido anche per A7...sinceramente la cosa non mi preoccupa visto che l'ho caricato gia' tre volte e il telefono non scalda ne e' esplosa la batteria...non so a lungo andare cosa comporta sulla batteria anche se ultimamente va di moda caricare a 1100...e no non esiste un app per controllare il valore di ricarica...so solo che in 2 ore e' carica...
Non conosco il ragazzo che ha aperto il thread,ma lo proveró(o l'ho già provato?)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
@Alegu: si si ti ringrazio della spiegazione ma anche a me non interessa se verrà implementata l'app per il controllo... La mia era solo una curiosità tanto per capire sapere!
A me va benissimo così, mi sembra bello fluido e ora sotto coi test per vedere la batteria!
Le tue impressioni che lo usi da un pò prima di noi come và? come ti trovi?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Era per dire...io sto provando questo kernel da A2 e lo trovo interessante in reattiivita'...in batteria e' talmente soggettivo...io uso il cell con tutte le funzioni possibili attive e arrivo a sera tranquillamente con 4 ore screen on dalle 7.00 alle 23.00...un'oretta in wifi e tre in 3g...
simone87stilo (22-03-13)
Bene bene molto interessante, adesso lo metto sotto carica e da domani inizio a vedere!
Certo che le premesse sono ottime, meglio dell'ottimo boeffla mi sembra!![]()
ottimo anche quello si lo avevo provato un mesetto fà...ora vedo questo![]()
Anche io da stamattina stò provando questo kernel devo dire che é migliorata la ricezione rete prima dove facevo fatica a prendere ora prendo senza cambiare modem... ora vedremo per i consumi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2