Per il controllo del sound scarica l'app "boeffla sound" dal play...per il resto non e' controllabile per ora e spero non lo sara' mai...non lo ritengo necessario...secondo me ovviamente...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Visualizzazione stampabile
Si...valido anche per A7...sinceramente la cosa non mi preoccupa visto che l'ho caricato gia' tre volte e il telefono non scalda ne e' esplosa la batteria...non so a lungo andare cosa comporta sulla batteria anche se ultimamente va di moda caricare a 1100...e no non esiste un app per controllare il valore di ricarica...so solo che in 2 ore e' carica...
Non conosco il ragazzo che ha aperto il thread,ma lo proveró(o l'ho già provato?)
:D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
@Alegu: si si ti ringrazio della spiegazione ma anche a me non interessa se verrà implementata l'app per il controllo... La mia era solo una curiosità tanto per capire sapere! :)
A me va benissimo così, mi sembra bello fluido e ora sotto coi test per vedere la batteria!
Le tue impressioni che lo usi da un pò prima di noi come và? come ti trovi?
Era per dire...io sto provando questo kernel da A2 e lo trovo interessante in reattiivita'...in batteria e' talmente soggettivo...io uso il cell con tutte le funzioni possibili attive e arrivo a sera tranquillamente con 4 ore screen on dalle 7.00 alle 23.00...un'oretta in wifi e tre in 3g...
Bene bene molto interessante, adesso lo metto sotto carica e da domani inizio a vedere!
Certo che le premesse sono ottime, meglio dell'ottimo boeffla mi sembra! ;)
ottimo anche quello si lo avevo provato un mesetto fà...ora vedo questo :)
Anche io da stamattina stò provando questo kernel devo dire che é migliorata la ricezione rete prima dove facevo fatica a prendere ora prendo senza cambiare modem... ora vedremo per i consumi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2