CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ho bisogno di aiuto per un kernel da abbinare alla Omega v44.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto per un kernel da abbinare alla Omega v44.2

    Ciao a tutti, ho appena flashato la Omega v44.2 basata sulla 4.2.1 nel mio S3, prima avevo una rom stock 4.1.1 dove avevo flashato il kernel Phenomenal Extreme 4. Ho flashato quel kernel perchè a me interessa principalmente che il cell non consumi troppa batteria così ho cercato di riflashare il kernel che avevo prima, ma credo che non sia compatibile con la 4.2.1 perchè il cell non parte, quindi ho cercato un Phenomenal Extreme comlatibile con la 4.2.1 ma non l' ho trovato. Cercando kernel compatibili ho trovato un thread dove spiegava come avere un basso consumo della batteria con la massima fluidità utilizzando il kernel Siyah quindi ho scaricato l' ultima versione, la 1.8.9, ma flashandolo ottengo sempre lo stesso risultato, ovvero il cell non parte. Qualcuno sa indicarmi dove trovare il Phenomenal o il Siyah per la 4.2.1, o in alternativa altri kernel consigliati da usare con la Omega v44.2? Grazie mille.

    Per i moderatori: So che per i moderatori bisognerebbe scrivere tutto nel thread universale ma vi spiego una cosa, cercando una soluzione al mio problema ho visto che altri avevano domande simili o comunque utili ma voi chiudete ogni topic mettendolo nei thread minestrone, dove sono sicuro ci siano un sacco di risposte utili ma per trovarle dovrei leggere migliaia e migliaia di messaggi cosa che non farò mai perchè insensata, così sono costretto a rifare la stessa domanda che magari altri hanno fatto per l' ennesima volta, e così non fate altro che riempire il forum sempre delle stesse cose. Quindi non chiudetemi il thread ler favore a meno che non ci sia gia una discussione risolta su questo argomento. Grazie.
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Leggi qui e capirai dove fare queste domande
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1765680

    Chiudo

    Ps : non è un minestrone, ma un raccoglitore
    Dici di non voler rifare la stessa domanda, che magari hanno fatto altri, però apri un thread dove fai la domanda che magari hanno fatto altri
    Nessuno vi ha chiesto di leggere le 1000 pagine di quel thread, anche se la tua presa di posizione è decisamente poco simpatica, invece di scrivere qui, scrivevi lì e facevi prima e meglio
    Per il futuro, ricorda che il nostro operato non è contestabile in pubblica, se hai da esprimere il tuo disappunto, siamo a disposizione in privato

    Inviato e Consegnato
    Ultima modifica di dieguccio; 23-03-13 alle 06:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy