CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[AVVISO] LEGGETE TUTTI per favore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,095

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Giusto!! condivido pienamente quanto scritto al primo post

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung SIII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Okk letto ed inculcato.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Io credo che creare una rom è anche creare un piccolo mondo e una piccola famiglia.. Non dimentichiamo che molti utenti entrano nel forum per seguire quell'unica sezione.. E magari hanno imppstato nel browser il link diretto a quel 3d... Io se il creatore del 3d è d'accordo non ci vedo nulla di male..
    Se il 3d è fatto bene e in prima pagina ci sono le spiegazioni necessarie per l'installazione non vedo cos'altro occorre..

    Molti utenti scrivono solo quando hanno problemi.. Fregandosene quando va tutto bene.. Non un commento positivo.. Non un thanks..

    Rimangono i 3d morti e vengono nascosti dai soliti 3d inutili con le solite domande stupide...

    È come nella chat che la gente chiede sempre aiuto... È che tutti vogliono tutto e subito ma poi nemmeno ringraziano

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pglmro per il post:

    cioppe76 (23-03-13),Tex99 (23-03-13),Zangetsu (23-03-13)

  6. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Io credo che creare una rom è anche creare un piccolo mondo e una piccola famiglia.. Non dimentichiamo che molti utenti entrano nel forum per seguire quell'unica sezione.. E magari hanno imppstato nel browser il link diretto a quel 3d... Io se il creatore del 3d è d'accordo non ci vedo nulla di male..
    Se il 3d è fatto bene e in prima pagina ci sono le spiegazioni necessarie per l'installazione non vedo cos'altro occorre..

    Molti utenti scrivono solo quando hanno problemi.. Fregandosene quando va tutto bene.. Non un commento positivo.. Non un thanks..

    Rimangono i 3d morti e vengono nascosti dai soliti 3d inutili con le solite domande stupide...

    È come nella chat che la gente chiede sempre aiuto... È che tutti vogliono tutto e subito ma poi nemmeno ringraziano

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Non mischiamo le cose
    Un messaggio di up ci può pure stare, o come detto da jaco, una battuta ogni tanto fa piacere anche a noi, lo sapete tutti, ma dire cosa ho cucinato stasera è un'altra storia
    Non siamo mica su Facebook
    Certamente non vogliamo alcatraz,
    ognuno interpreta come meglio preferisce, ma le regole sono regole



    ........

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Zangetsu (23-03-13)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Io credo che creare una rom è anche creare un piccolo mondo e una piccola famiglia.. Non dimentichiamo che molti utenti entrano nel forum per seguire quell'unica sezione.. E magari hanno imppstato nel browser il link diretto a quel 3d... Io se il creatore del 3d è d'accordo non ci vedo nulla di male..
    Se il 3d è fatto bene e in prima pagina ci sono le spiegazioni necessarie per l'installazione non vedo cos'altro occorre..

    Molti utenti scrivono solo quando hanno problemi.. Fregandosene quando va tutto bene.. Non un commento positivo.. Non un thanks..

    Rimangono i 3d morti e vengono nascosti dai soliti 3d inutili con le solite domande stupide...

    È come nella chat che la gente chiede sempre aiuto... È che tutti vogliono tutto e subito ma poi nemmeno ringraziano

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    concordo ....molti ...anzi troppi..non hanno nemmeno l'educazione di rilasciare un grazie e magari sono gli stessi che si lamentano dei post inutili e magari sono gli stessi che aprono un thread per sapere come si accende il telefono

    unico appunto che posso fare agli utenti che scrivono un ot e di non scriverne un'altro ma di continuare il quello gia' scritto
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

    pglmro (24-03-13),Zangetsu (23-03-13)

  10. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    concordo ....molti ...anzi troppi..non hanno nemmeno l'educazione di rilasciare un grazie e magari sono gli stessi che si lamentano dei post inutili e magari sono gli stessi che aprono un thread per sapere come si accende il telefono

    unico appunto che posso fare agli utenti che scrivono un ot e di non scriverne un'altro ma di continuare il quello gia' scritto
    Non capisco perché parliamo di persone che non ringraziano, quando stiamo parlando di off topic, o forse volevi dire che se il thread appare pesante a questi utenti, poco importa?
    Potrei anche comprendere il tuo ragionamento, ma resta sempre il fatto che così la si vede solo dal lato di chi entra minimo 3 volte al giorno, c'è chi mette una rom, parla poco o niente, magari per impegni entra 10 minuti ogni due giorni e per capire se la rom che ha flashato ha qualche insidia, si deve leggere in quale supermercato c'è la raccolta punti migliore, o che porto la mia morosa a fare un giro domani mattina? (fatto degli esempi assurdi solo per non far immedesimare nessuno )
    Guardiamola da tutte le visuali

    ........

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non capisco perché parliamo di persone che non ringraziano, quando stiamo parlando di off topic, o forse volevi dire che se il thread appare pesante a questi utenti, poco importa?
    Potrei anche comprendere il tuo ragionamento, ma resta sempre il fatto che così la si vede solo dal lato di chi entra minimo 3 volte al giorno, c'è chi mette una rom, parla poco o niente, magari per impegni entra 10 minuti ogni due giorni e per capire se la rom che ha flashato ha qualche insidia, si deve leggere in quale supermercato c'è la raccolta punti migliore, o che porto la mia morosa a fare un giro domani mattina? (fatto degli esempi assurdi solo per non far immedesimare nessuno )
    Guardiamola da tutte le visuali

    ........
    Perché l'off topic è radicato nel nostro dna

    inviato dal mio sconcauteam.com

    Io non voglio discutere su quanto scritto perché ognuno puó avere diverse opinioni.. Peró vedo che si va offtopic in pochissimi 3d e soprattutto dove il creatore è molto attivo e quindi le risposte arrivano sempre a tutti.. Non la vedo una situazione drammatica dove bisogna intervenire..

    Cioe se prendiamo a caso diego e vicky dove si chiacchiera molto non mi sembra di aver mai visto utenti lasciati senza risposte..

    Il problema non sono gli off topic.. Il problema sono gli utenti che entrano una volta alla settimana e vogliono una risposta immediata perchè poi per un altra settimana non entreranno piu..

    Però non ho capito perchè non si puo aprire un 3d in rilievo di offtopic ditettamente nella sezione gs3

    inviato dal mio sconcauteam.com
    Ultima modifica di dieguccio; 25-03-13 alle 16:24 - Motivo: doppio post

  12. #18
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Io non voglio discutere su quanto scritto perché ognuno puó avere diverse opinioni.. Peró vedo che si va offtopic in pochissimi 3d e soprattutto dove il creatore è molto attivo e quindi le risposte arrivano sempre a tutti.. Non la vedo una situazione drammatica dove bisogna intervenire..

    Cioe se prendiamo a caso diego e vicky dove si chiacchiera molto non mi sembra di aver mai visto utenti lasciati senza risposte..

    Il problema non sono gli off topic.. Il problema sono gli utenti che entrano una volta alla settimana e vogliono una risposta immediata perchè poi per un altra settimana non entreranno piu..

    Però non ho capito perchè non si puo aprire un 3d in rilievo di offtopic ditettamente nella sezione gs3

    inviato dal mio sconcauteam.com
    Non dimentichiamo che voi non vedete tutto, perché dove interveniamo in modo coatto non c'è traccia dopo ai vostri occhi, e molti utenti sono silenziosi, limitandosi a chiedere solo se sono in difficoltà, per il resto si affidano al tasto cerca
    Ricordiamoci anche che è ot in un thread dedicato a una rom, chiedere e rispondere sul come fare un deep clean, oppure come installare una recovery diversa, visto che non si può dire che nella nostra sezione non c'è davvero di tutto
    Se vorremmo essere pignoli (e non lo siamo) in un thread si dovrebbe parlare solo ed esclusivamente dell'argomento trattato, non 10 piccoli pronto soccorso modding, lo spirito di collaborazione è apprezzatissimo, ma se uno nel topic di un tuo tema chiede come flashare anche il kernel, affidandosi alla tua disponibilità, non mi pare sia normale, non credi?
    Per spiegarmi meglio, se monto la tua rom e ho problemi, tu e gli altri mi aiutate ed è bello e giusto, ma se il problema non si supera e tu mi consigli un deep clean e io non so come farlo, tu mi devi indirizzare dove chiedere, non riscrivere la guida per me, concordi?

    ........

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono d'accordissimo. non avendo molto tempo da dedicare al forum, entro quasi solo nel thread della rom che sto utilizzando per vedere se ci sono novità o problemi e la maggior parte delle volte devo leggermi 10-15 pagine di nulla fra le quali magari c'è un solo post inerente la rom e che puntualmente mi perdo. Naturalmente non voglio screditare nessuno e anzi ringrazio chi dedica tempo e fatica a migliorare le rom

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io mi permetto un piccolo contributo... Utilizzo una Codec Black e seguo il relativo post... Il dubbio, la richiesta il parere, se c'entra con la Codec, fosse anche un paragone con altra ROM, lo trovo logico sia chiesto sul relativo trehad, e non in caffè point o SOS ( o come cavolo si chiama, come mi è stato suggerito da qualcuno) proprio perché se voglio un informazione su quello specifica ROM, fosse anche pinco pallino ROM, lo scrivo in "pinco pallino tread"...

    Diversamente la mia richiesta si perde nel caos (che personalmente non amo) dei suddetti tread e, oltre che magari passare inosservata, non è neppure d'aiuto a qualcun altro che magari ne ha bisogno e sbagliando i TAG di ricerca non è in grado di trovarla, generando così contenuti duplicati...

    È una posizione sbagliata?

    Naturalmente per tutto il resto, nell'esistenza piena dell'off-topic, sono assolutamente d'accordo... :beer::beer::beer:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy