È uscito l'alpha 35
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Flashato e per ora tutto ok
uploadfromtaptalk1365242851246.jpg
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
AGGIUNTO IL LED-FADING
Come predetto... aehm, volevo dire previsto.
Tutti a provare, poi riportiamo qui!!
Come vedrete dal changelog ci sono molte modifiche all'interfaccia con l'hardware, non arrivo a consigliare un nandroid backup ma io mi sono tenuto lo zip della versione precedente sulla stessa SD di questo, almeno in caso di problemi inaspettati si può flashare quella vecchia senza perdere una giornata a rimettere tutto stock e poi fare il root di nuovo perdendo tutti i dati strada facendo. Oppure usare Odin
Edit: Tolto l'avviso dal primo post, non dipendeva dal kernel ma dalla rom stock samsung... mi duole molto dirlo ma la XXEMA2 è bacata... come altri passerò alla versione inglese EMB5 o EMC2 appena capisco che differenza c'è (dieguccio ha creato una thread apposta per chi è interessato).
Ho passato buona parte del pomeriggio a controllare su xda se ci fossero grandi problemi con questa versione e non ce ne sono neppure di piccoli... ;-)
Ultima modifica di reS28raM; 06-04-13 alle 23:20
Lo script di illuminato dove dovrei spostarlo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Con betterbatterystats
Inviato dal mio GT-N7100