Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
Credo che sia un ottimo risultato, ma le prestazioni come sono? Avevi il risparmio energetico attivo?
Sicuramente il cell nn è scattante come col syiha xo t posso garantire che nn si nota tanto la differenza.. Tra le cose era il primo ciclo dal 100% sia della rom che del kernel!! Consiglio vivamente quei settaggi in prima pagina!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mirkozena
Sicuramente il cell nn è scattante come col syiha xo t posso garantire che nn si nota tanto la differenza.. Tra le cose era il primo ciclo dal 100% sia della rom che del kernel!! Consiglio vivamente quei settaggi in prima pagina!!!!!
In mattinata posto gli screen di ieri e il mio nuovo profilo, poi ne discutiamo...
-
Quote:
Alle
Non di tantissimo ma ad occhio nudo si vede la differenza...tende leggermente all'azzuro mentre l'iphone è davvero bianco!!! Anche se a mio avviso la pecca piu grande rimane la luminosità con il master sequence...davvero molto inferiore ad iphone...c'è un abisso e questo mi rode tantissimo
Hai mai provato Lux sul market? Perché io lo uso e il mio SG3 di luminosità ne ha eccome. Se lo provi fammi sapere che ne pensi.
Per il resto... a me non rode, l'iPhone ha vinto un paio di battaglie ma ha perso la guerra. Per di più di un sistema chiuso come quello onestamente non saprei che farne. Tutti i dispositivi multimediali che ho in casa tv compreso sono opensource basati su Linux e ho i sorgenti di tutti. Un altro pianeta, sono io che comando e loro che fanno quello che dico e sempre a modo mio. Nessun spazio né a Microsoft né a Apple, sono solo due compagnie con la smania di dominare... Se chiudessero tutte e due oggi onestamente non me ne accorgerei nemmeno.
Quoto questo post al 100%, il fatto che lo abbia scritto una ragazza ne aumenta solo il valore:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3172740
-
Quote:
boostermbkking
In mattinata posto gli screen di ieri e il mio nuovo profilo, poi ne discutiamo...
Se fosse poi posta anche il profilo :)
-
1 allegato(i)
ecco le statistiche del mio nuovo profilo, è un profilo performance perchè overcloccato e molto prestante (16000+ punti antutu), avevo il risparmio energetico disattivato, luminosità a 3/4, overclock a 1.5ghz cpu, oc 533 mhz gpu, gps per oltre 2 ore di navigazione col sygic, dati attivi, notifiche push, colori originali samsung...
ecco gli screen dettagliati:
Allegato 54575
SCREEN HD:
CLICCA QUI PER VEDERE GLI SCREEN IN HD
DOWNLOAD:
BOOSTERMBKKING_OcUv_stable.profile
-
Quote:
boostermbkking
ecco le statistiche del mio nuovo profilo, è un profilo performance perchè overcloccato e molto prestante (16000+ punti antutu), avevo il risparmio energetico disattivato, luminosità a 3/4, overclock a 1.5ghz cpu, oc 533 mhz gpu, gps per oltre 2 ore di navigazione col sygic, dati attivi, notifiche push, colori originali samsung...
Allegato 54575
SCREEN HD:
DOWNLOAD:
Non sò sul PC ma sul terminale le foto non si leggono, troppo piccole.
-
ho messo il link per gli screen in hd e per scaricarli così si vedono bene, non sò perchè ma la prima foto caricata il sito l'ha ridimenzionata...
-
Quote:
boostermbkking
ho messo il link per gli screen in hd e per scaricarli così si vedono bene, non sò perchè ma la prima foto caricata il sito l'ha ridimenzionata...
Fatto, grazie. :)
-
Quote:
superpippo57
Fatto, grazie. :)
Allora? Che ne dici?
-
Quote:
boostermbkking
Allora? Che ne dici?
Secondo me è ottimo!!
-
Quote:
Alle
Secondo me è ottimo!!
Anche per me, non ho avuto modo di provarlo con giochi pesanti perché sono a lavoro, ma in stand-by consuma 0.
-
Si si buono!! Anche se mi tengo quel profilo che ho!!!! :)
-
Io li uso con ancora più estremi e la batteria non ne risente quasi per niente comunque buoni...
-
Quote:
mirkozena
Si si buono!! Anche se mi tengo quel profilo che ho!!!! :)
Come mai? Provalo e se non ti convince lo cambi...
-
Quote:
acqua85
Io li uso con ancora più estremi e la batteria non ne risente quasi per niente comunque buoni...
In che senso? Che impostazioni usi?
-
Quote:
superpippo57
Hai mai provato Lux sul market? Perché io lo uso e il mio SG3 di luminosità ne ha eccome. Se lo provi fammi sapere che ne pensi.
Per il resto... a me non rode, l'iPhone ha vinto un paio di battaglie ma ha perso la guerra. Per di più di un sistema chiuso come quello onestamente non saprei che farne. Tutti i dispositivi multimediali che ho in casa tv compreso sono opensource basati su Linux e ho i sorgenti di tutti. Un altro pianeta, sono io che comando e loro che fanno quello che dico e sempre a modo mio. Nessun spazio né a Microsoft né a Apple, sono solo due compagnie con la smania di dominare... Se chiudessero tutte e due oggi onestamente non me ne accorgerei nemmeno.
Quoto questo post al 100%, il fatto che lo abbia scritto una ragazza ne aumenta solo il valore:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3172740
Ho provato a scaricarlo ma non capisco come si usa...saresti così gentile da spiegarlo? Non ho notato differenze usando lux o la barra samsung della luminosità...
-
Quote:
Alle
Ho provato a scaricarlo ma non capisco come si usa...saresti così gentile da spiegarlo? Non ho notato differenze usando lux o la barra samsung della luminosità...
Perché apprende i valori di luminosità con l'uso. Oltre al solito controllo ne aggiunge un altro nel pannello notifiche per la luce di backlight. Usa l'intelligenza artificiale per apprendere, ci vorrà un pó prima che impari. C'è il manuale, è troppo complesso per spiegarlo in un post. Comunque non bisogna fare nulla di speciale per usarlo, solo disattivare la luminosità automatica e creare qualche link ai nostri valori preferiti tappando sul controllo (per dargli un'idea di ciò che vogliamo). Mi sà però che la mia idea che aumentasse la luminosità dello schermo fosse ingenua, a ripensarci. :(
-
Quote:
boostermbkking
Come mai? Provalo e se non ti convince lo cambi...
Xke nn voglio cambiare profilo ogni giorno x ora!!!! Mi è durato un giorno intero al primo ciclo quindi voglio vedere se migliora :)
-
Quote:
boostermbkking
Allegato 54575
SCREEN HD:
DOWNLOAD:
ti odio, io faccio la metà! e sto spesso in wifi... :((((( ora provo il tuo profilo con la frenkenstein rom ...incrocio le dita
-
Che rom usate con questo kernel? Io uso la lightning e non so se dipenda dalla rom ma oggi mi sono trovato ad un certo punto il tel molto lento con 815 mb di ram occupata su 865!!! Anche a voi capita?
-
Io uso la bobcat e di solito al massimo la ram la trovo a 600 su 855
Inviato dal mio GT-I9300
-
Io uso la FoxHound 2.4 che a consumi, prestazioni e personalizzazione non la batte nessuno, poi dovete controllare che tutte le app installate mandano il telefono in deepsleep perché se avete wakelock la batteria si scarica che é un amore...
-
Quote:
boostermbkking
Io uso la FoxHound 2.4 che a consumi, prestazioni e personalizzazione non la batte nessuno, poi dovete controllare che tutte le app installate mandano il telefono in deepsleep perché se avete wakelock la batteria si scarica che é un amore...
Ma la fox è bug free?
-
che significa?
se intendi che non ha bug, SI non ne ha
-
Quote:
boostermbkking
che significa?
se intendi che non ha bug, SI non ne ha
Si intendo senza bug...ottimo grazie
-
Quote:
boostermbkking
In che senso? Che impostazioni usi?
internal_iosched=row
sd_iosched=row
internal_read_ahead_kb=2048
sd_read_ahead_kb=2048
CONFIG_BOOTED=true
CONTROLSWITCH_CPU=on
scaling_max_freq=1600000
scaling_min_freq=200000
CPU_VOLT_1800=1400000
CPU_VOLT_1704=1400000
CPU_VOLT_1600=1300000
CPU_VOLT_1500=1237500
CPU_VOLT_1400=1175000
CPU_VOLT_1300=1100000
CPU_VOLT_1200=1062500
CPU_VOLT_1100=1012500
CPU_VOLT_1000=975000
CPU_VOLT_900=937500
CPU_VOLT_800=887500
CPU_VOLT_700=862500
CPU_VOLT_600=850000
CPU_VOLT_500=812500
CPU_VOLT_400=800000
CPU_VOLT_300=775000
CPU_VOLT_200=775000
scaling_governor=pegasusq
sampling_rate=25000
sampling_down_factor=1
up_threshold=80
down_differential=5
freq_for_responsiveness=500000
up_threshold_at_min_freq=40
freq_for_fast_down=1000000
up_threshold_at_fast_down=90
freq_step=22
up_threshold_diff=4
freq_step_dec=11
flexrate_enable=on
flexrate_max_freq=800000
flexrate_forcerate=0
cpu_up_rate=16
cpu_down_rate=30
up_nr_cpus=1
hotplug_lock=0
max_cpu_lock=0
min_cpu_lock=0
hotplug_freq_1_1=300000
hotplug_freq_2_0=200000
hotplug_freq_2_1=400000
hotplug_freq_3_0=200000
hotplug_freq_3_1=500000
hotplug_freq_4_0=300000
hotplug_rq_1_1=150
hotplug_rq_2_0=100
hotplug_rq_2_1=250
hotplug_rq_3_0=200
hotplug_rq_3_1=400
hotplug_rq_4_0=350
cpu_online_bias_count=2
cpu_online_bias_up_threshold=65
cpu_online_bias_down_threshold=30
CONTROLSWITCH_BUS=on
BUS_sampling_rate=100000
BUS_load_history_size=5
BUS_dmc_max_threshold=30
BUS_idle_threshold=4
BUS_max_cpu_threshold=20
BUS_up_cpu_threshold=11
BUS_cpu_slope_size=7
BUS_INT_VOLT_100=875000
BUS_INT_VOLT_133=912500
BUS_INT_VOLT_160=937500
BUS_INT_VOLT_200=1025000
BUS_MIF_VOLT_100=900000
BUS_MIF_VOLT_133=900000
BUS_MIF_VOLT_160=900000
BUS_MIF_VOLT_267=950000
BUS_MIF_VOLT_400=1050000
CONTROLSWITCH_GPU=on
max_freq=640
min_freq=266
GPU_UP=70
GPU_DIFF=10
utilization_timeout=100
GPU_VOLT_54=825
GPU_VOLT_108=850
GPU_VOLT_160=913
GPU_VOLT_266=875
GPU_VOLT_350=925
GPU_VOLT_440=975
GPU_VOLT_533=1025
GPU_VOLT_640=1050
GPU_VOLT_733=1175
GPU_VOLT_800=1200
zram_size=512
swappiness=90
Dyn_fsync_active=on
switch_eq_speaker=on
speaker_left=58
speaker_right=58
speaker_boost_level=7
switch_privacy_mode=off
headphone_left=50
headphone_right=50
stereo_expansion=4
switch_eq_headphone_mask_1=on
switch_eq_headphone_mask_2=on
eq_hp_gain_1=0
eq_hp_gain_2=0
eq_hp_gain_3=0
eq_hp_gain_4=0
eq_hp_gain_5=0
mic_level_general=28
mic_level_call=25
switch_fll_tuning=on
switch_oversampling=on
switch_dac_direct=on
switch_mono_downmix=off
dcp_ac_input_curr=1000
dcp_ac_chrg_curr=1000
sdp_input_curr=475
sdp_chrg_curr=475
cdp_input_curr=1000
cdp_chrg_curr=1000
ignore_stable_margin=off
ignore_unstable_power=off
batt_chrg_hard_volt=2
batt_chrg_soft_volt=4300000
fb_delay=0
hook_intercept=on
sequence_intercept=off
s_digital_noise_reduction_mask_14=off
s_digital_noise_reduction_mask_16=off
s_factory_digital_noise_reduction=on
s_high_dynamic_range_mask_14=off
s_high_dynamic_range_mask_16=off
s_factory_high_dynamic_range=on
s_edge_enhancement_mask_1=off
s_edge_enhancement_mask_14=off
s_edge_enhancement_mask_16=off
s_edge_enhancement_mask_64=off
s_factory_edge_enhancement=on
de_positive_e=0
de_positive_f=0
de_min_ratio=0
de_max_ratio=0
s_chroma_saturation=off
s_factory_chroma_saturation=off
cs_weight=0
cs_red=0
cs_green=0
cs_blue=0
cs_yellow=0
cs_cyan=0
cs_magenta=0
s_MCM=off
mcm_temperature=0
s_channel_filters=off
scr_white_red=0
scr_white_green=0
scr_white_blue=0
scr_red_red=0
scr_red_green=0
scr_red_blue=0
scr_green_red=0
scr_green_green=0
scr_green_blue=0
scr_blue_red=0
scr_blue_green=0
scr_blue_blue=0
scr_yellow_red=0
scr_yellow_green=0
scr_yellow_blue=0
scr_cyan_red=0
scr_cyan_green=0
scr_cyan_blue=0
scr_magenta_red=0
scr_magenta_green=0
scr_magenta_blue=0
Sono ottime e la batteeia non ne risente molto
-
-
veramente un ottimo risultato, solo che il mio profilo non è settato per lavorare a 1.6ghz risparmiando la batteria, quindi potresti avere un consumo anomalo se giochi o fai attività che richiedono un forte stress della cpu, però posso modificare il mio profilo oppure dirvi come impostarlo per lavorare bene a 1.6ghz...
-
Quote:
boostermbkking
veramente un ottimo risultato, solo che il mio profilo non è settato per lavorare a 1.6ghz risparmiando la batteria, quindi potresti avere un consumo anomalo se giochi o fai attività che richiedono un forte stress della cpu, però posso modificare il mio profilo oppure dirvi come impostarlo per lavorare bene a 1.6ghz...
Beh peró ho undervoltato anche i 1600...come mv sono sotto la frequenza standard dei 1400 mhz...cos'altro dovrei modificare? Poi ho una domanda...perche le impostazioni di lettura e scrittura della sd non le hai settate a 2048?
Edit: oggi è impressionante, non va in deep sleep e non so piu dove sbattere la testa, su bbs dove vedo le app che lo tengono attivo?
-
scarica l'applicazione wakelock detector ti dirà lei quali app non mandano il cell in deepsleep
a 1.6ghz il mio cell è stabile a 1300mv, te a quanto l'hai messo?
-
Quote:
boostermbkking
scarica l'applicazione wakelock detector ti dirà lei quali app non mandano il cell in deepsleep
a 1.6ghz il mio cell è stabile a 1300mv, te a quanto l'hai messo?
Il mio è stabile a 1225
-
È uscito l'alpha 35 :D
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
1 allegato(i)
Quote:
Pietrone94
Flashato e per ora tutto ok :D
Allegato 54950
-
Quote:
Pietrone94
Grazie x la segnalazione, aggiorno l'OP.
-
AGGIUNTO IL LED-FADING
Come predetto... aehm, volevo dire previsto. rotfl
Tutti a provare, poi riportiamo qui!!
Come vedrete dal changelog ci sono molte modifiche all'interfaccia con l'hardware, non arrivo a consigliare un nandroid backup ma io mi sono tenuto lo zip della versione precedente sulla stessa SD di questo, almeno in caso di problemi inaspettati si può flashare quella vecchia senza perdere una giornata a rimettere tutto stock e poi fare il root di nuovo perdendo tutti i dati strada facendo. Oppure usare Odin ;)
Edit: Tolto l'avviso dal primo post, non dipendeva dal kernel ma dalla rom stock samsung... mi duole molto dirlo ma la XXEMA2 è bacata... come altri passerò alla versione inglese EMB5 o EMC2 appena capisco che differenza c'è (dieguccio ha creato una thread apposta per chi è interessato).
Ho passato buona parte del pomeriggio a controllare su xda se ci fossero grandi problemi con questa versione e non ce ne sono neppure di piccoli... ;-)
-
Lo script di illuminato dove dovrei spostarlo:)
-
Quote:
Angeloo95
Lo script di illuminato dove dovrei spostarlo:)
Nella directory nascosta /data/.perseus
Se non la vedi abilita la visione delle cartelle nascoste nel filemanager.
-
Quote:
boostermbkking
come faccio a controllare i wakelock?
cmq io con perseus mi trovo bene a parte il problema della vibrazione che lagga a display spento
-
Con betterbatterystats:D
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Wario
come faccio a controllare i wakelock?
cmq io con perseus mi trovo bene a parte il problema della vibrazione che lagga a display spento
Sul bug nella vibrazione purtroppo AndreiLux si rifiuta di lavorarci perché dice che non capita a tutti. Dovrai conviverci...