Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
E i settaggi di quello che usi ora li hai postati qui?
Se guardi solo qualche post indietro... Un post contiene l'override.profile con le istruzioni per l'installazione, quello dopo il profilo completo, più avanti trovi un commento ai vari settaggi. Sono settaggi generici (universali), funzionano bene. Questi specifici e con ABB per ora lasciano a desiderare. :rolleyes:
-
Quote:
superpippo57
Se guardi solo qualche post indietro... Un post contiene l'override.profile con le istruzioni per l'installazione, quello dopo il profilo completo, più avanti trovi un commento ai vari settaggi. Sono settaggi generici (universali), funzionano bene. Questi specifici e con ABB per ora lasciano a desiderare. :rolleyes:
Usi ancora il profilo che mi avevi mandato per pm?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Usi ancora il profilo che mi avevi mandato per pm?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, solo non ricordo se era l'originale di eric o se l'avevo già aggiornato... credo che quello postato qui sia più recente, gli overclock undervolt ecc. sono uguali ma tutto il resto no. Credo...
-
Per ora sto provando questo profilo con una mia piccola modifica, ovvero portare a 775000mv la frequenza 200mhz della cpu.
Mi sto trovando molto bene. In deepsleep con wifi attivo mi consuma 0.5% orario
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3925512
-
scusate come si applica un profilo con stweaks profile
ho copiato il file del profilo dentro la cartella data/.perseus poi se non ho capito male vado in restore..... ma non trovo il profilo da applicare cè solo default.profile e init.profile
grazie
-
Quote:
maxxxy
scusate come si applica un profilo con stweaks profile
ho copiato il file del profilo dentro la cartella data/.perseus poi se non ho capito male vado in restore..... ma non trovo il profilo da applicare cè solo default.profile e init.profile
grazie
Il file lo hai rinominato .profile? Se si probabilmente ha un nome con caratteri che stweaks profile non supporta, tipo lettere accentate o spazi... fai una prova, quando vai alla voce restore di stweaks profile, ci sono le due freccie, le schiacci quindi è come fare un refresh. Se ancora non lo vede, rinominalo magari in test
-
il file lo scaricato nei primi post di questo thread
è quello che si chiama perseus performance....
ma niente da fare non lo vedo
in restore ci sono solo i due che ho scritto, e il bello è che nella cartella questi 2 file non ci sono
quindi penso di essere nella cartella sbagiata
-
Quote:
maxxxy
il file lo scaricato nei primi post di questo thread
è quello che si chiama perseus performance....
ma niente da fare non lo vedo
in restore ci sono solo i due che ho scritto, e il bello è che nella cartella questi 2 file non ci sono
quindi penso di essere nella cartella sbagiata
La cartella la trovi al percorso data/.perseus che file trovi al suo interno?
-
nessuno solo quello che ho messo io
-
Quote:
maxxxy
nessuno solo quello che ho messo io
A questo punto mi sa che ti conviene rifare il flash del kernel... devi avere quei file...
-
ho fatto una prova ho creato un backup.... in restore me lo vede ....quindi adesso sono tre ma nella cartella non cè nulla
sdcard/data/.perseus
cartella nascosta uso es gestore file
-
Quote:
maxxxy
ho fatto una prova ho creato un backup.... in restore me lo vede ....quindi adesso sono tre ma nella cartella non cè nulla
sdcard/data/.perseus
cartella nascosta uso es gestore file
Ora, io non ho mai usato es gestore file ma root explorer. Quando apro root explorer trovo nella root principale del telefono la cartella data e quindi al suo interno la cartella .perseus, senza passare per sdcard.
Edit: ho appena installato es gestore file per fare una prova. Sopra dove vedi scritto sdcard, devi selezionare dispositivo, poi da li entri nella cartella data e se hai impostato di vedere i file e cartelle nascoste "." dovresti vedere quella .perseus
Fammi sapere
-
Dopo un breve periodo con Googy-Max kernel per smanettare un po in dual-boot, sono tornato dall'amato Persus e mi sono reso conto che difficilmente ricambierò kernel... sono con rom stock deodexed EMD2+jkay come da firma, UV -100 su tutte le frequenze della CPU (-150 sulla piu bassa e -125 su penultima), -50 su quelle della GPU, IO Scheduler Zen, per finire qualche aggiustamento ai colori... bene su Quadrant non scendo mai sotto i 6000 punti, cosa che con tante altre rom e settaggi non sono mai riuscito a raggiungere(forse con overlclock a volte), ora testerò la batteria ma non dovrebbe scendere a meno di 3h di schermo...
-
Quote:
illuminato67
Questo è un setting per ottimizzare i consumi (per chi è interessato) :)
https://dl.dropbox.com/u/64346949/Pe...ry.profile.bak
Le performances non sono eccelse
Cosa ho modificato:
1. UV di -50 di GPU e CPU
2. modifica sostanziale nella gestione di intervento dei core, con lieve posticipo nello scaling (hotplug freq e rq), prendendo spunto dalle impostazioni consigliate da droidphile (BatteryTweaksGovernor per Siyah kernel ), a cui vanno i miei ringraziamenti :)
Potete facilmente applicare il profilo utilizzando STweaks profile (scaricabile da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2034981)
Procedimento:
1. scaricate il file del profilo
2. cancellate l'estensione .BAK (restituendo al file l'originaria estensione .profile)
3. copiate il file nella cartella data/.perseus
4. applicatelo utilizzando STweaks Profile
non riesco a trovare, attraverso stweak profiles, il backup con i settaggi.. in android/data/ non trovo nulla con il nome .perseus.. non mi permette di caricare il file con tutto preimpostato.. che devo fare?
-
Quote:
erickmac
non riesco a trovare, attraverso stweak profiles, il backup con i settaggi.. in android/data/ non trovo nulla con il nome .perseus.. non mi permette di caricare il file con tutto preimpostato.. che devo fare?
Devi rinominare il file da *.bak a *.profile poi metterlo nella cartella /data/.perseus che è una cartella nascosta, per vederla devi abilitare la visione delle cartelle nascoste nel filemanager che stai usando.
-
Quote:
aldot89
Dopo un breve periodo con Googy-Max kernel per smanettare un po in dual-boot, sono tornato dall'amato Persus e mi sono reso conto che difficilmente ricambierò kernel... sono con rom stock deodexed EMD2+jkay come da firma, UV -100 su tutte le frequenze della CPU (-150 sulla piu bassa e -125 su penultima), -50 su quelle della GPU, IO Scheduler Zen, per finire qualche aggiustamento ai colori... bene su Quadrant non scendo mai sotto i 6000 punti, cosa che con tante altre rom e settaggi non sono mai riuscito a raggiungere(forse con overlclock a volte), ora testerò la batteria ma non dovrebbe scendere a meno di 3h di schermo...
Io ne faccio tranquillamente quattro con la batteria normale, quella maggiorata non la uso più. ;)
Di giudizi se ne sentono tanti, è normale, ma io sono come il dottor Spock: se AndreiLux è come è il miglior dev di xda riconosciuto da tutti (sul GS3), come è possibile che qualcuno su xda possa scrivere un kernel meglio di lui? È matematico... ;)
-
Superpippo mi daresti una mano per favore??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
erickmac
Superpippo mi daresti una mano per favore??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi sa che il tuo problema è l'inserimento del profilo nel percorso giusto... che applicazione usi per spostare il profilo nella cartella? In che percorso metti il file?
-
Quote:
cioppe76
Mi sa che il tuo problema è l'inserimento del profilo nel percorso giusto... che applicazione usi per spostare il profilo nella cartella? In che percorso metti il file?
Uso es file explore, e non trovo il percorso, quindi sicuramente c'e qualcosa che sbaglio.. Tra i file del backup trovo il default, ed uno che si chiama init.profile (non ricordo bene)!! Che devo fare?? Ho attivato file nascosti ma non trovo comunque i file che mi servono.. Che devo fare??
-
Quote:
erickmac
Uso es file explore, e non trovo il percorso, quindi sicuramente c'e qualcosa che sbaglio.. Tra i file del backup trovo il default, ed uno che si chiama init.profile (non ricordo bene)!! Che devo fare?? Ho attivato file nascosti ma non trovo comunque i file che mi servono.. Che devo fare??
Allora apri es gestore, sopra un po a destra vedi una voce sdcard, premi sopra e da li seleziona dispositivo. A questo punto entra nella cartella data e se come hai detto hai abilitato la visualizzazione dei file e cartelle nascoste dovresti vedere quella chiamata .perseus, entra in quella e incolla li il tuo profilo. Fammi sapere
-
Esattamente, la procedura l ho eseguita correttamente, ma non e' presente alcuna cartella con questo nome.. come mai??
-
Quote:
cioppe76
Allora apri es gestore, sopra un po a destra vedi una voce sdcard, premi sopra e da li seleziona dispositivo. A questo punto entra nella cartella data e se come hai detto hai abilitato la visualizzazione dei file e cartelle nascoste dovresti vedere quella chiamata .perseus, entra in quella e incolla li il tuo profilo. Fammi sapere
La cartella data, come ben facevo e trovavo, e' vuota!! Cosa c'è che sbaglio?? Come mai questo "problema"?
-
2 allegato(i)
Quote:
erickmac
Esattamente, la procedura l ho eseguita correttamente, ma non e' presente alcuna cartella con questo nome.. come mai??
Androidiani App
Come hs detto Cioppe è giustissimo, dopo aver lanciato ES, tappa il menù a sinistra sul cell, ti apparirà la finestra dei settaggi.A questo punto tappa Strumenti poi fai scorrere il testo in alto perché l'opzione Mostra file nascosti è in fondo e non si vede. Poi vai in /data e dovresti vedere .perseus
Allegato 64284
Allegato 64285
-
Quote:
erickmac
La cartella data, come ben facevo e trovavo, e' vuota!! Cosa c'è che sbaglio?? Come mai questo "problema"?
Mmmh, prova a cancellare cache e dati di ES e reinstallalo, c'è qualcosa che non và...
-
Quote:
erickmac
Secondo me sbagli qualcosa. Dunque vediamo i passaggi.
Apri es gestore e ti dovresti trovare cosi
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/e5yqa3um.jpg
Ora premi sull'icona sopra a sinistra, ti si apre un menù laterale. Guarda sulla barra sotto e premi impostazioni. Ti trovi con una schermata cosi
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/pu3asy7e.jpg
Adesso entra in impostazioni di visualizzazione e seleziona mostra file nascosti, la prima voce sopra.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/uqydede4.jpg
Ora dove vedi scritto sopra a destra " sdcard" schiaccia e seleziona la voce "dispositivo".
Seleziona la cartella data e al suo interno dovresti trovare la cartella .perseus
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/9agebasy.jpg
Spero di essere stato abbastanza chiaro :)
-
Superpippo se non sbaglio hai la batteria da 3000 mAh, giusto? L'ho presa anche io e ne sono sorpreso... Tu quanto fai in media con il perseus?
-
Quote:
Alle
Superpippo se non sbaglio hai la batteria da 3000 mAh, giusto? L'ho presa anche io e ne sono sorpreso... Tu quanto fai in media con il perseus?
Non te lo sò dire perché quando esco la tolgo visto che non ci sono custodie.
Ho ordinato una otterbox defender, volevo provare ad adattarla... È arrivata oggi, quando ho fatto per aprirla inserendo UN'UNGHIA in un vano e facendo un pò forza... si è rotta! Policarbonato una mazza, soldi buttati.
L'unica volta che non l'ho tolta ci ho fatto sette ore di schermo, con il Perseus è infinita.
Edit: cambia il cavetto però perché col Samsung stock la batteria a più di 500mA non la carichi, è di pessima qualità. La carica normale deve essere di 1000ma/h col perseus puoi aumentare a 1200 senza problemi (il caricabatteria è ottimo) ma ci vuole un cavo buono... Vedi qui per una discussione sull'argomento e un'app per controllare se il cavo USB è buono o no:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41959331
Alla Samsung spendono un capitale in ricerca, fanno delle cose ottime a dir poco e poi cascano su delle scemate...
-
A malincuore ti devo confermare che il percorso che facevo era giusto.. e che nella mia cartella data aimè non c'e nulla.. come possiamo spiegar questo?? Grazie mille per le dritte
Quote:
superpippo57
Come hs detto Cioppe è giustissimo, dopo aver lanciato ES, tappa il menù a sinistra sul cell, ti apparirà la finestra dei settaggi.A questo punto tappa Strumenti poi fai scorrere il testo in alto perché l'opzione Mostra file nascosti è in fondo e non si vede. Poi vai in /data e dovresti vedere .perseus
Allegato 64284
Allegato 64285
-
A malincuore ti devo confermare che il percorso che facevo era giusto.. e che nella mia cartella data aimè non c'e nulla.. come possiamo spiegar questo?? Grazie mille per le dritte
Quote:
superpippo57
Allegato 64284
Allegato 64285
-
Quote:
erickmac
Guarda, quello che ti posso dire è che di sicuro sbagli il percorso. Probabilmente tu entri nella cartella data ma in sdcard e non in quella dispositivo. Per forza devi avere delle sottocartelle dentro a data... per esempio la cartella app, dove si installano le applicazioni che scarichi.
Non riesci a postare uno screenshot della cartella che dici?
-
2 allegato(i)
ciao ragazzi io credo di avere problemi
messo ieri il perseus caricato tutta notte e oggi queste sono le prestazioni....
mi sembrano un disastro....faccio veramente fatica ad arrivare a sera e ho la batteria da 2850 mah
aiutoooooo
Allegato 64318
Allegato 64319
-
2 allegato(i)
-
Si ma come l'hai configurato?
-
Quote:
cioppe76
mi spiace doverti dare la brutta notizia che nella mia cartella data non c'è un bel niente, nonostante i sett. chiarissimi da te forniti.. :( perchè?? dov'è il problema??
-
Stai sbagliando sdcard probabilmente, manda uno screenshot della cartella data a cui ti riferisci. Se la cartella /data fosse veramente vuota il tuo cell non potrebbe funzionare.
-
3 allegato(i)
Allegato 64376Allegato 64377Allegato 64378
Quote:
superpippo57
Stai sbagliando sdcard probabilmente, manda uno screenshot della cartella data a cui ti riferisci. Se la cartella /data fosse veramente vuota il tuo cell non potrebbe funzionare.
ti confermo, che il percorso è giusto.. arriva lo screen a breve
-
1 allegato(i)
Non è giusto, devi andare in /data non in Android/data.
Comunque succede anche a me...
Allegato 64379
Seguendo le indicazioni di Cioppe invece:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/je4equzy.jpg
L'unica differenza è che dopo aver tappato l'icona in alto a sinistra (primo passaggio) bisogna tappare quella in basso a destra per accedere al menu impostazioni. Questo programma cambia la disposizione dei menu a seconda dell'uso a quanto sembra.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/uzuqu7y5.jpg
Da li in poi segui Cioppe alla lettera vedrai che risolvi.
-
Non c'e in /dispositivo/data, la cartella e' vuota! Dopo ti faccio uno screen
-
Quote:
erickmac
Non c'e in /dispositivo/data, la cartella e' vuota! Dopo ti faccio uno screen
Androidiani App
Non occorre, ci credo.
Devi prima andare in Impostazioni -> Impostazioni di Visualizzazione -> Mostra file nascosti e mettere un check li. File corrisponde anche a cartelle su Android, non solo a file come su windows (che sbaglia).
-
Fatto ho fatto tutto! Credimi, son studipo fino ad un certo punto ahaha :) dato che stweaks profile mi rileva solo 2 file, con il nome default.profile e init.profile, in es exporer ho fatto cerca e visto in proprieta, del file, in che cartella stanno e mi diche che si trovano in /res/customconfig/ e ci son i file, ma se provo a copiarci il profilo di illuminato, mi da spazio insufficente