CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 100 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 997
Discussione:

[ KERNEL ] Perseus 36.3 (26/4) [Solo per Samsung JellyBean]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Potresti postare la pagina di questo AndeiLux? Sarei curioso di leggere qualcosa riguardo alla calibrazione dei colori. Perchè per esempio io ho tolto subito il chroma che per me sparava troppo i colori
    Primo post della thread, è l'autore del kernel.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  2. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    AlexVip (17-05-13)

  3.  
  4. #512
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Nota:

    Il commento di AlexVip mi sembra una prima conferma di ciò che sospettavo: le prestazioni (velocità) sul 3D con i settaggi di Eric su un S3 senza rom ottimizzate raggiungono più o meno quelle di un S3 con rom ottimizzata...

    Sul mio cell senza i settaggi di Eric le animazioni 3D di Antuto vanno tutte a scatti, per capirci. Con questi settaggi invece sono perfette, totalmente fluide.

    Per il 2D invece il tempo di risposta ai comandi aumenta notevolmente, e questo influenza anche la navigazione in internet, provare per credere.

    Il perseus però và configurato bene e non è facile perché i commenti sono pochi e molto sparpagliati in giro, quelle sei ore di schermo che vedete nello screenshot sono tutte di wifi per ricerche su sda...

    Aggiungerò al secondo post qualche rigo di spiegazione sui settaggi appena posso, per i nuovi arrivi così non stiamo sempre a ripetere le solite cose.

    Attendo altri commenti...
    Ultima modifica di reS28raM; 17-05-13 alle 11:10
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  5. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    AlexVip (17-05-13)

  6. #513
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Si, infatti il profilo completo è il MIO profilo in realtà... ho anche settato per avere una maggiore definizione dei caratteri piccoli (i settaggi con -75) con tapatalk. Questo da un'idea di jinosong, che da quando ha una sua 3d su xda è diventato più prudente e fà ottime cose. In passato, il suo primo post mi aveva messo fuori uso il cell...

    I colori sono quelli naturali del settaggio master, ma su consiglio di AndreiLux ho usato il moltiplicatore per aumentare la saturazione quindi non sono più slavati... il valore 23 che vedi è opera di un designer che salva i suoi lavori su S3 per poi mostare le demo ai clienti... è il migliore fidati. Ecc. eccetera.. mi piace documentare le cose che faccio e perché, così uno si regola meglio.

    Come dicevo il profilo è molto customizzato, l'originale con solo gli overclock e undervolt è l'override.profile
    Ah non avevo capito che il profilo apparte l uv oc ecc.. era moddata da te xD complimenti, devo essere sincero, io amo i coloro sparati degli amoled. Ma ho lasciato i colori come li hai messi tu.. li trovo migliori sul serio. Bravo

    Per la durata ho iniziato circa alle 11. Appena arrivo intorno ai 10% vi posto screenshoot e descrizione delle utilizzo
    Per qualsiasi test sono a disposizione

    Tapatalkando con s3
    Ultima modifica di AlexVip; 17-05-13 alle 12:27
    Questo è l'inizio della fine...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AlexVip per il post:

    reS28raM (17-05-13)

  8. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono un fan sfegatato del perseus, in quamto grandissimo smanettone ci sballo in mezzo a tutte questa configurazioni . Girando per il forum pero noto che quasi tutti danno il Boefla e lo Shark come superiori sia come prestazioni che come batteria... io non cambio, ma chiedo a voi che magari avete provato piu kernel, è vero o è il classico "effetto mandria" ?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #515
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono un fan sfegatato del perseus, in quamto grandissimo smanettone ci sballo in mezzo a tutte questa configurazioni . Girando per il forum pero noto che quasi tutti danno il Boefla e lo Shark come superiori sia come prestazioni che come batteria... io non cambio, ma chiedo a voi che magari avete provato piu kernel, è vero o è il classico "effetto mandria" ?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Per quanto riguarda lo shark: personalmente scaldava moltissimo. Il boeffla mai provato, ma non ti nascondo che mi sto incuriosendo.

    Per ora monto il perseus con i settaggi di illuminato... Non male

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #516
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi vi illustro il mio uso, iniziato alle 11 e qualcosa di mattina, passata tra tapatalk xda tramite browser, un po di Facebook e whats app.. ad orario di pranzo ho attivato il risparmio energetico, e forzato l ibernazione di un po di app cn il widget di grenefy. nel pomeriggio lo usato random sempre tra tapatalk e whats app e pure un po di musica. verso le 5 e qualcosa, lo messo offline e acceso pawer amp fino alle 7 e 40 dove ho riattivato linea e 3g. per poi spegnere power amp alle 9. a casa di nuovo wifi e tapatalk Facebook whats app e sms fino alle 11 e passa dove ho giocato un po a cura The ripeto traversa hd. ed infine ho fatto gli screen. la fluidità è ottima xo rispetto allo shark un oretta in meno di schermo... però era il primo ciclo effettivo vediamo i prossimi



    Tapatalkando con s3
    Questo è l'inizio della fine...

  11. #517
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda lo shark: personalmente scaldava moltissimo. Il boeffla mai provato, ma non ti nascondo che mi sto incuriosendo.

    Per ora monto il perseus con i settaggi di illuminato... Non male

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Lol! Tecnicamente si chiamerebbe "effetto placebo" eheh, hai reso l'idea comunque. Io però non ti sò dire perché il Boeffla non l'ho provato per mancanza di tempo, e mi dispiace. Se il Perseus fosse il migliore tra i kernel disponibili non mi meraviglierei, però non ti sò dire. :o

    Edit: oops, ho risposto al messaggio sbagliato.
    Ultima modifica di reS28raM; 18-05-13 alle 12:47
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  12. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    rastlien78 (18-05-13)

  13. #518
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Lol! Tecnicamente si chiamerebbe "effetto placebo" eheh, io però non ti sò dire perché il Boeffla non l'ho provato per mancanza di tempo, e mi dispiace. Se il Perseus fosse il migliore tra i kernel disponibili non mi meraviglierei, però non ti sò dire. :o

    Edit: oops, ho risposto al messaggio sbagliato.
    Mi hai fetto sentire importante, fino all edit...

    Cmq aggiornamento

    Dopo un ciclo di ricarica con i settaggi postati da te (ma di mio ci ho modificato l undervolt abbassando la frequenza cpu 200mhz a 775000mv e facendo un -50 generale rispetto al default, senza toccare la gpu) e una calibrazione (utile o inutile che sia):

    Ho disabilitato (con systemapp remover) diverse app di sistema che trovo inutili, Tipo qualsiasi cosa made in samsung e email ed exchange più altre cosette. Ho greenyfreezato tutto ad eccezione di gmail e whatsapp. Ho staccato il telefono ieri sera dalla carica prima di andare a dormire. L ho lasciato tutta la notte acceso con wifi attivo e sync attivo, e mi ha consumato 0.5% (circa) all'ora; mi son arrivate quindi notifiche notturne con tanto di led lampeggiante. Poi lo sto usando ancora ora. In totale sto circa sull'ora e venti di schermo attivo (sempre in wifi, ribadisco) e sto al 77% di batteria rimanente. Ovviamente fluidissimo e senza lag

    Non male


    Perseus 36.3 rom imperium 12.2 jkay temato s4
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Edit: allego uno screen.
    Ultima modifica di Pusherino; 18-05-13 alle 12:44

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pusherino per il post:

    reS28raM (18-05-13)

  15. #519
    Senior Droid L'avatar di cioppe76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Limena PD
    Messaggi
    349
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao Pippo, scusa se ti chiedo una cosa, ma non ho molto ben capito il discorso di quel valore ASV. Se non sbaglio tale valore lo si trova nella pagina che ti allego

    Sbaglio? Adesso, se ho capito bene quel valore nel mio telefono è pari a 5, mi spieghi che benefici posso trarne, sempre se di benefici si tratta? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300

  16. #520
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    Ciao Pippo, scusa se ti chiedo una cosa, ma non ho molto ben capito il discorso di quel valore ASV. Se non sbaglio tale valore lo si trova nella pagina che ti allego

    Sbaglio? Adesso, se ho capito bene quel valore nel mio telefono è pari a 5, mi spieghi che benefici posso trarne, sempre se di benefici si tratta? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300
    Che c... cioppe, guarda che gli ASV5 sono rari! Ti è capitato un cell con una delle migliori cpu exynos in circolazione. Il mio è un ASV3... più basso il numero peggio è. Facendo un paragone tra il tuo cell ed il mio, il tuo reggerà più undervolt del mio, in altre parole a parità di undervolt tra il tuo e il mio, il tuo sarà più performante.

    Puoi fare riferimento qui per vedere se qualcuno ha già preparato una tabella per gli ABB del gruppo ASV5 (è una 3d estremamente tecnica, ci scrive persino temasek! Auguri...) Se c'è una tabella allora dovresti essere in grado di ridurre i consumi veramente al minimo con l'undervolt senza perdere nulla in stabilità. E' un modo scientifico molto raffinato per spingere l'undervolt al massimo senza avere problemi.

    Qui la thread: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40893859
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  17. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    cioppe76 (18-05-13)

Pagina 52 di 100 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy